Che cacchio devo fa? Se fo format c: da dos s'incazza, se lo fo con tasto dex da win s'incazza...Se metto il cd di win xp e lo fo da li s'incazza...che devo fa??
Che cacchio devo fa? Se fo format c: da dos s'incazza, se lo fo con tasto dex da win s'incazza...Se metto il cd di win xp e lo fo da li s'incazza...che devo fa??
Io passavo dei magneti potentissimi vicino agli HD, poi mi hanno spiegato che basta infilare il CD di Win Xp e fai tutto da li
metti il cd di win xp dentro al lettore, riavvii, fai fare il boot da cd e formatti da li.
Isy
E pensa al matrimonio, banchetto, abito, invitati, non al pc !!!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
vai sul sito della marca del tuo hd, scaricati l'apposita iso che oltre a un format isola eventali cluster danneggiati
se hai maxtor http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...downloadID=113
si puo fare anche col cd di winxp ma cosi è meglio
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Mmmmm ho stioccato il cd di windows xp...mi dice "windows xp" oppure "installa windows xp" :P so ignorante in materia.
Il matrimonio è tutto pronto, sto correndo per fare i documenti per il dopo
Cosa che nel pomeriggio cmq non devo fa, la spesa è fatta...il pc mi serve anche per la mugghiera che vuole comunicare con i parenti
Uff....odio win xp..con il 98 risolvevo tutto da me....
P.S.
Il mio HD è un...western digital mi pare da 10000rps e 37gb di grandezza.
installa win xp
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
li mi chiede di rimuovere una partizione, io ne ho 2 non so come mai...vo per rimuovere la partizione grossa e mi dice soca un puoi!Cmq ci riprovo....appena arrivo a casa...se poi non parte..un paio di cazzotti e risolvo tutto.
Shub ma perchè t'ostini a far cose di cui non hai idea ?
Hai 2 partizioni, e ok, ma cosa vuol dire che non sapevi d'averle ? o_0
Su risorse del computer non vedi 2 "dischi" ?
Com'è che hai un raptor come HD? Chi cavolo te l'ha fatto 'sto pc ? o_0
Cmq per formattare devi inserire il cd, pigiare f8 per accettare la licenza e ti troverai a scegliere tra 3 opzioni: sovrascrivi, nuova installazione e abort.
A te in teoria interessa la seconda.
Quando ti poppa la selezione delle partizioni la via più easy è eliminare la più piccola (di solito se uno non è un cazzaro win lo mette sulla piccola, sempre che sia >= a 5 giga, ovviamente). Sulla grande generalmente ci va altro (programmi, giochi e download).
Ma non è che hai due dischi fisici ? Mi par strano che t'abbiano messo un raptor senza un altro disco a fianco...
Ok allora ho una partizione da 27gb e una da 9gbda quello che mi ricordo ieri. Quindi mi dici distruggi quella da 9gb e li reinstalla il tutto.
Ma il vecchio format c: non funge più? Perchè devono fa ste stronzate....il pc me lo sono fatto da me e me lo installiebbi un amico che conoscetesolo che io son duro e non mi ricordo na sega...manco la pass di admin ihihihih
Al max metti il cd di win98 e fai il format C: classico, cmq in che formato le hai le partizioni?FAT32 o NTFS?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
NFTS, e come cacchio fo a sapere ndo ho messo win xp? :P
Raga io son passato da win98 ad xp e non ho manco installato io il tutto, sono passati pure 3 anni non mi ricordo che ho mangiato ieri...pensa te se mi ricordo come mi hanno installato il pc.
:P Poi vediamo, al massimo mi compro un HD nuovo![]()
Appena torno a casa se non esco a cercare il vestito...dipende dalla donna quanto è stanca, vedo. Tnx delle dritte, nel caso...mi compro un pc nuovo :P AHAHAH