quando uno è stronzo è stronzo...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
-.-°°°°
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
è risaputo che il problema più grande dell'italia è la pirateria (di canzoni bielorusse poi)...
ma andassero a cagare va, loro e la siae...
vabbè![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
vabbè classico caso di inutile dipendente statale afflitto da assurdi complessi di inferiorità che per una volta ha cercato di farla lui da padrone, stile Fantozzi alla riscossa
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ma pensa te l'ennesima porcata della siae.. io quando organizzavo delle feste,
tra sia, antimafia e concessioni del cazzo varie, andavo a spendere minimo 1 milione delle vecchie lire..
certo che rubare dei soldi a dei bambini, ce ne vuole ehh.. ok la legge alla lettera..ma pd un po di umanità..
che gente
Fossi stato li avrebbero avuto ben altre accuse da fare...tipo omicidio e cannibalismo ^^
La Siae tanto per iniziare non è statale ma privata; poi secondo me l'articolo è stato messo male perchè fino a prova contraria su una strutura privata non aperta al pubblico o non registrata come aperta al pubblico non c'è l'obbligo di denunciare la manifestazione; tantomeno la violazione del diritto d'autore perchè il brano anche se non regolarmente comprato rimane cmq diffuso privatamente; ad esempio se a casa mia invito 1000 persone non ho l'obbligo di denunciare la festa alla siae; se viceversa la pubblicizzo e faccio tagliandi d'ingresso anche gratuiti devo per forza denunciare la festicciola.
Seconda cosa se avevano gia deciso il luogo dove farlo in una città piccola come martina franca fa ridere che nessuno abbia pensato di avvertire chi era adetto al controllo, pz si fanno i papocchi in metropoli come Roma e Milano sta a vedere che a MF non ce riescono.
Poi se il signore era in vena di rompere le palle perchè cornuto o con problemi gravi di mente purtroppo non si può che dire sempre e per sempre Siae l'unica organizzazione che estorce legalmente il pizzo perchè autorizzata dallo stato.
la sede della SIAE è tra casa mia e l'università... ogni volta che ci passo mi chiedo come mai nessuno ci mette una bomba pd
io l'avrei corcato di botte a sangue