"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
speriamo xke aver rerollato gareth dopo essere stati puntualmente zergati da Ilxll su merlin ne abbiamo le palle piene QQ
Brely, Brely everywhere
vabbè c'e coso Ezpez che però + in la di albion non va (anche xke ilxll fa relic 1 sera si e l'altra pure) quando giocavamo la sera la situazione x 2 mesi buoni (il tempo di gioco nostro la...) è stata
ilxll ke fa treno-> <- ezpez che fa controtreno e in mezzo marmaglia midda..agramon deserta e 1 solo 8 vs 8 pulito fatto in 2 mesi![]()
speriamo che gareth sia un pokino meglio (non mi aspetto il paese dei balocchi, ma almeno N gilde (con N > 1) che girano in 8... )
Brely, Brely everywhere
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
...E se io mi facessi un mene sul classic...?![]()