Visto stasera Superman, caruccio, godibile per passare una serata...
un po' lento il finale, anche poco chiaro a mio parere...
cmq come al solito John Williams >>>>>>>>> all
anche se il motivetto è vecchio lo sto ancora cantando....
Visto stasera Superman, caruccio, godibile per passare una serata...
un po' lento il finale, anche poco chiaro a mio parere...
cmq come al solito John Williams >>>>>>>>> all
anche se il motivetto è vecchio lo sto ancora cantando....
a.k.a. connit
Alla fine l'ho visto pure io...
Ieri sera a 3 euro, e meno male perchè se ne avessi spesi di più sarei stato ancora più incazzato.
Film BRUTTO, senza ritmo (che è la cosa peggiore, un film del genere che non ha ritmo è come una birra analcolica, non so se rendo l'idea), incongruenze micidiali, cose senza senso (non mi metto ad elencarle che sennò facciamo notte), trama ridicola, recitazione niente di che, si salva solo il grande Kevin Spacey ma poco ci mancava che anche lui venisse trascinato nel baratro della mondezza generale...
Ah e per finire il costume nuovo non mi piace, lo "scudo" con la S è troppo piccolo, e in generale accentua l'aspetto da cojone di Brandon Routh che già ci metterebbe del suo figuriamoci...
Unica cosa carina la foto che ritrae Supes con la macchina sollevata che è una evidente citazione dalla copertina del primo Superman che lo vedeva esattamente nella stessa posa.
Ah una cosa ho notato, ma James Marsden (l'attore che fa il compagno di Lois, e che ha interpetato Ciclope negli X-Men) fa solo parti in cui un supereroe gli fotte la moglie?![]()