Si si scherzavo a riguardo di comprarlo nuovo :P
Un modo lo trovo e cmq mi sa che veramente un HD nuovo mi serve...35gb iniziano ad essere pochi....
Si si scherzavo a riguardo di comprarlo nuovo :P
Un modo lo trovo e cmq mi sa che veramente un HD nuovo mi serve...35gb iniziano ad essere pochi....
http://support.wdc.com/download/inde...n&pid=1&swid=2
scarichi sto programma lo cacci su floppy riavvi col floppy dentro ,. parte il programma , scegli "scrivi zeri su disco" (cioè formattazioni di basso livello) accetti n volte e ti cancella tutto per bene.
se nn hai floppy cè anche la versione cd
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ho usato il metodo cignale...formattone e in culo al mondo! sto reinstallando tutto...un mi riesce di stioccarci la scheda audio..un mi ricordo se integrata o meno, cmq i dischi che ho della SB un mi fanno na sega :P
Ahahahahaha intanto sono in internet...e ho scaricato firefox...
Niente...sembrava tutto ripartito, installo la scheda video, installo il monitor, non riesco a fargli riconoscere la scheda audio...installo il modem, scarico firefox....apro internet....mi da un messaggio di chiusura Adminsys qualcosa, il sistema sarà chiuso entro 1minuto.
Mai vista una cosa del genere. Restarto, e non mi funge più la barra della applicazioni, non riesco a cliccarci con il mouse, la cpu piena appena acceso al 68% fisso, ora ho spento tutto....mi sa che appena ho tempo porto tutto in un computer shop e mi compro un win-xp
Ma che lol...un mio collega mi ha detto candidamente che dovevo scaricare diverse patches...perchè winmerda-xp anni fa gli hanno scoperto un baco che appena ti connettevi ti facevano impestare il pc di pattume...quindi appena mi sono connesso mi sono beccato la peggio merda!!!
EVVAI BILL GATES!!! UN COGLIONE!
Last edited by Shub; 7th September 2006 at 08:19.
Domanda hai xp sp2 o ancora sp1?Ti consiglio subito di installare un buon antivirus e di controllare di nn aver preso il mitico sasser, xchè se nn sbaglio win sp1 senza aggiornamenti e nulla di simile è ancora vulnerabile
![]()
Sicuro mi sono beccato il sasser e la peggio merda...Lo so già. Infatti mi sto facendo prestare un originale di MCaffè e poi una volta installato quello, ripulito il pc e scaricato clamwin antivirus o comprato nod32antivirus...risono apposto.
Ma..mi sovviene...non conviene riformattare tutto almeno vo in culo ai virus??
Per il tempo che ci metti direi che se riformatti tutto sarebbe meglio...
ti conviene riformattare tanto nn hai nulla..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Questa è una cosa fondamentale quando si formatta.
Come ben di September non bisogna MAI connettere il pc alla rete prima di aver installato un firewall (tipo zone alarm). Possedere un firewall hardware (o un router sensato) è sufficiente per evitare questo sbattimento e lo consiglio caldamente a tutti. Relativamente agli antivirus non ne ho mai capito l'utilità oltre a leechare risorse, ma tant'è. Se ti garba d'averlo mettilo![]()