Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 267

Thread: PS3 in europa slitta a marzo 2007

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Il problema di questo forum è che molti criticano il 360 senza sapere nulla dei games di prossima uscita...sino ad ora si puo' anche dire che la line up non sia eccelsa ma da ottobre in poi saranno cazzi acidi per tutti...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Il problema di questo forum è che molti criticano il 360 senza sapere nulla dei games di prossima uscita...sino ad ora si puo' anche dire che la line up non sia eccelsa ma da ottobre in poi saranno cazzi acidi per tutti...
    hey Bro, i've pm'd u

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    hey Bro, i've pm'd u
    Visto ora

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Leggere questa notizia mi ha fatto sorridere. Personalmente ho avuto sia la ps che la ps2 e anche la prima xbox. A natale ho preso la x360 anche se ero piuttosto scettico vista la delusione che mi aveva lasciato la prima xbox. Beh l'unica cosa che posso dire è che trovo per le mani una consolle eccelsa, che non ha paragone con nulla di quello che c'e' stato prima. Potenza, versatilità, e multiplayer meglio di un pc. Ora, io credo che la Sony posso annoverarsi solo quei clienti che come tutte le persone che si fissano sulle vecchie tradizioni e preconcetti non fanno altro che negare l'evidenze e continuano a sostenera una casa madre che ormai ha perso prestigio in tutti i campi di applicazione. Non solo sono convinto che la PS3 non sia superiore tecnicamente alla x360 ma anche che la strategia di mercato di Sony faccia una gran pena, e questa ultima notizia lo conferma. E' convinta di poter sbancare in europa tirando fuori la consolle a marzo, ma in realtà l'unica possibilità che aveva era rilasciarla prima che uscissero le vere killer application di Microsoft. Io credo che il mercato ormai penderà per la consolle che offre qualità, innovazione, e multiplayer garantito che è innegabilmente la strada per la longevità di giochi che per loro caratteristica sono destinati a durare meno di quelli per pc. Sony ha deciso di abbandonare l'Europa e scoprirà che in Europa spazio x lei ce ne sarà ben poco!
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Se un'azienda non sa avere ragione dei propri clienti , non significa che questi debbano essere snobbati (leggi europa ultima ruota del carro)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Faccio un reply unico:

A me piaciono i confronti veritieri se proprio si devono fare , non si puo ( un po come fate voi ) , elogiare una console di next gen , quando non si ha " niente " da confrontargli , e' uscita solo lei , voi la state confrontando con una console che deve ancora uscire , di cui si sa ben poco , se non quello scritto sui vari siti/giornali , il che lascia il tempo che trova.
    Potete stare 3 giorni a scrivere la line-up che avra la 360 fra 4-5-7 mesi , ben poc conta , tutt'ora ha una line up indecente che non giustifica l'acquisto , quindi se vi piace tenetevela , godetevela se volete , ma a sparare stronzate non sono io , state a scrivere come foste dei grandi strateghi del merchadising o amici del nostradamus , ripeto come successe in passato per molte altre console

X brendah , cmq il simbolo che hai in avatr cioe : x360eye e anche un sito che si occupa della console MS fa parte dell'everyeye , li conosco molto bene facevo recensioni per loro per la sezione Pceye
    Last edited by Acheron; 7th September 2006 at 19:00.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Eeee addirittura!
    Forse sarò smentito dai fatti, ma secondo me a marzo avrai un brusco risveglio.
    A livello di hardware? lol, se ne sei convinto

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    "Poco" mi sembra un tantino esagerato.. voglio dire, tanto per citare qualche gioco che sta per uscire:
    Mass Effect
    Mass Effect molto bello, ma gira voce che esca anche per PC.

Assassin Creed (ex esclusiva ps3 che butta molto molto bene)
    Come ben saprai il 99% dei porting fanno cagare, e questo sarà un porting da un gioco per PS3. Quindi, che dire se non "yuuuuuuuum!"

Pes 6
    Esclusiva fino al 31/12/06.. wow! Poi ci sarà su tutte le piattaforme ^^

Fifa 07 (e prima di sentire i soliti "Fifa merda" vi invito ad aspettare l'uscita del gioco, questa volta sembra la volta buona per un ritorno alla grande di fifa..)
    Fifa non mi interessa ed E' una merda. Non ci credo manco morto che dall'ultimo cesso di fifa 06 siano riusciti anche solo lontanamente ad intravedere il livello di PES.

Forza Motosport 2 (Già il primo per xbox non ha francamente nulla da invidiare all'ultimo GT uscito per ps2).
    Bello, senza dubbio, ma giusto quel paio di spanne sotto a GT

Blue Dragon e
    Lost Odyssey 2 jrpg dei Mistwalker, la nuova software house di Sakaguchi.
    Non mi sembrano delle KA

GTA IV
    GTA è esclusiva m$? Io sapevo che era sviluppato in comune..

C'è per tutte le console.

Gears of War (votato miglior game per console dello scorso E3).
    Questo è un gran giocone, forse la prima vera KA per x360. Ma, per me e le mie esigenze, non giustifica l'acquisto della console.

Halo 3 ( )
    Bello un fps col joypad.. uscirà anche per PC e ce lo si potrà godere di più sul PC (che poi questo è sempre il problema della xbox, la concorrenza del pc ^^)

Splinte Cell Double Agent
    Metal Gear Solid 4: Gun Of The Patriots.

Game. Set. Match. Splinter cell has just been pwned

Eh si perchè questo titolo non c'è da nessuna parte. PC, PS3, Wii...

(al momento non mi viene in mente il nome di un altro paio di game decisamente validi)
    Ora daccordo che ognuno ha i suoi gusti, ma definire la lineup dell'x360 scarsa mi sembra oggettivamente sbagliato.
    Scarsa in relazione a quella sony e nintendo, che possono contare su brand molto più consolidati.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

bon allora facciamo cosi noi giochiamo con la xbox360, voi vi sdraiate sul letto chiudete gli occhi, e immaginate quanto sarà fica la PS3!
    vabbeh volevo aggiungere dell'altro, ma evito anche xkè ripeterei quello già detto sui vari titoli in uscita (M$ vuole puntare a 160 titoli per natale, e a 10 milioni di macchine vendute), ma ovviamente x te proton e x black, ogni titolo ha qualcosa di contestabile..
    ahhhh cazzo grande black hai giocato alla 360! azz e addirittura su un tv hd ready quindi questo ti rende un esperto!
    io scommetto che prima di fare questo reply dove dici:
    A me piaciono i confronti veritieri se proprio si devono fare , non si puo ( un po come fate voi ) , elogiare una console di next gen , quando non si ha " niente " da confrontargli , e' uscita solo lei , voi la state confrontando con una console che deve ancora uscire , di cui si sa ben poco , se non quello scritto sui vari siti/giornali , il che lascia il tempo che trova.
    Potete stare 3 giorni a scrivere la line-up che avra la 360 fra 4-5-7 mesi , ben poc conta , tutt'ora ha una line up indecente che non giustifica l'acquisto , quindi se vi piace tenetevela , godetevela se volete , ma a sparare stronzate non sono io , state a scrivere come foste dei grandi strateghi del merchadising o amici del nostradamus , ripeto come successe in passato per molte altre console , i verdetti si fanno quando si hanno le " rispettive "console sul palmo delle mani.
    hai sicuramente guardato i ns link con i vari titoli, li hai nguardati e studiati uno x uno..e poi hai sparato che la x ha una line-up indecente giusto?

-_-
    Last edited by Acheron; 7th September 2006 at 19:01.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ot : lo sapete vero che call of duty 3 non uscirà per pc?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    bon allora facciamo cosi noi giochiamo con la xbox360, voi vi sdraiate sul letto chiudete gli occhi, e immaginate quanto sarà fica la PS3!
    E proprio questo il punto , io ho la ps2 con un ampio parco giochi , aspettare la ps3 non e un peso , sono sempre stato infognato delle console , e dei giochi , praticamente le ho sempre avute tutte ....se ritenevo la 360 degna di nota l'avrei comprata ...pensa che sono talmente infognato che comprai il N64 solo per pokemon stadium
    Si ho guardato i link , e tu hai letto il reply di proton?
    Last edited by Acheron; 7th September 2006 at 19:01.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    E proprio questo il punto , io ho la ps2 con un ampio parco giochi , aspettare la ps3 non e un peso , sono sempre stato infognato delle console , e dei giochi , praticamente le ho sempre avute tutte ....se ritenevo la 360 degna di nota l'avrei comprata ...pensa che sono talmente infognato che comprai il N64 solo per pokemon stadium
    Si ho guardato i link , e tu hai letto il reply di proton?
    per la firma , se volete un vero liberatore della libertahhh , provvedero a fare una foto a mio nonno o ex partigiani , per distribuirla , sai mio nonno non si e mai" alleato " a chi voleva sopprimere la libertahh
    si e ho anche risposto a proton, dicendo che pare vi piaccia trovare sempre il pelo nell'uovo..
    x l'alleanza chi intendi scusa? cmq provo firma, dimmi se ti garba!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be come fai a fare un confronto veritiero con una console che doveva e' uscita in ritardo per motivi tecnici, e che poi riuscira' di nuovo in ritardo perche' hanno deciso che il consumatore europeo e' una merdina che non conta..........be certo, ha fatto una line up di cazzate davvero inviadibile.

Se un giorno la ps3 uscira' faremo un confronto sui giochi, un giorno, se non piove troppo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A livello di hardware? lol, se ne sei convinto

Io sono convinto che tu rimarrai deluso perchè dai l'impressione di credere che ps3 sarà neglio di x360 quando invece ciò è probabilmente lontano dalla realtà.
    Non solo i futuri consumatori ps3 sono costretti ad aspettare, con un ritardo di 1 anno oppure di 1 anno e mezzo, ma videoludicamente parlando non trarrano benefici da queste distanze temporali, non vi saranno affatto i gap tecnologici (rispetto alla concorrente X-griffata) che la scorsa generazione hanno fatto la differenza.
    Viceversa un HW che esce con un anno di ritardo, non potrà nemmeno contare sulla superiorità tecnologica sui pc di fascia alta, cosa che sarebbe dovuta succedere nei piani della sony per promuovere la ps3 anche come alternativa vera e propria al pc.

Di questo comunque ne riparliamo tra 8/9 mesi.

Come ben saprai il 99% dei porting fanno cagare, e questo sarà un porting da un gioco per PS3. Quindi, che dire se non "yuuuuuuuum!"
    Potrebbe essere... anche se ne la ubisoft ne chi ha provato la demo giocabile per x360 alla fiera di Leipzig di due settimane fa la pensa così.
    Resta il fatto che un'altra ex esclusiva per ps3 è venuta a cadere.

Esclusiva fino al 31/12/06.. wow! Poi ci sarà su tutte le piattaforme ^^
    Mmmh, non l'1/1/07.

Fifa non mi interessa ed E' una merda. Non ci credo manco morto che dall'ultimo cesso di fifa 06 siano riusciti anche solo lontanamente ad intravedere il livello di PES.
    Complimenti per i contenuti e le motivazioni che denotano un certo spessore.

Bello, senza dubbio, ma giusto quel paio di spanne sotto a GT
    Dai, ma perchè devi scrivere certe cose basandoti sul nulla?
    Perchè se tu a Forza Motosport e GT 4 ci avessi realmente giocato sapresti che per dettaglio di customizzazione delle macchine, per per l'IA degli avversari e per giocabilità, FM è pulitamente superiore a GT 4 (senza contare poi l'ovvia superiorità grafica dovuta all'hw più potente ed alle possibilità che offriva FM legate al Live).
    Così come GT4 è superiore a FM nel controllo della macchina e nella varietà generale dei tracciati.
    Diversi in certe cose si, ma "paio di spanne sotto a GT"?
    Ma per piacere...

Non mi sembrano delle KA
    E a me non sembra di averle tacciate come tali.
    Nel caso non te ne fossi accorto il mio era un discorso generico sulla line-up nella quale ho portato esempi di probabili buoni/ottimi giochi.

GTA è esclusiva m$? Io sapevo che era sviluppato in comune..
    Uff ancora... Mi dici dove affermo che sia un'esclusiva X360?

Sto parlando della lineup della X360, non delle esclusive.

..Tralasciando poi il fatto che la versione per X360 avrà contenuti esclusivi scaricabili dal marketplace che non saranno presenti nella versione sony, ma lo ritengo un aspetto di secondo piano.

C'è per tutte le console.
    Uhm, no.
    C'è per X360, ps2, psp ma non per ps3.
    O meglio, potrebbe forse uscire anche per ps3 ma si parla di un eventuale lancio in estate dell'anno prossimo...

Questo è un gran giocone, forse la prima vera KA per x360. Ma, per me e le mie esigenze, non giustifica l'acquisto della console.
    Mi fa piacere conoscere i tuoi gusti, ma ancora ripeto che non ho fatto questa listina per convincere TE a comperare X360, quanto piuttosto per contestare l'affermazione che la lineup dell'X360 sia scarsa; visto appunto che da qui ad un paio di mesi iniziano i botti seri.

Bello un fps col joypad.. uscirà anche per PC e ce lo si potrà godere di più sul PC (che poi questo è sempre il problema della xbox, la concorrenza del pc ^^)
    Bello si, soprattutto perchè fa parte di quella categoria di FPS che vengono progettati apposta per essere giocati con un joypad.
    E la differenza tra un Halo ed un Doom 3 su xbox è lapalissiana, ma anche qui bisognerebbe provarle con mano le cose prima di affermare questo o quest'altro.

Eh si perchè questo titolo non c'è da nessuna parte. PC, PS3, Wii...
    Scarsa in relazione a quella sony e nintendo, che possono contare su brand molto più consolidati.
    Ah beh se lo dici tu non posso che fidarmi ciecamente.
    Solo un consiglio se lo accetti... meno smiles e più sostanza.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se, e dovrei legger tutta sta roba?

crossposto:
    "altro colpo alla concorrenza": Elveon
    altro colpo di zio bill
    gli sviluppatori annunciano nel sito Internet che il loro RPG in sviluppo non sara su PS3 ma soltano su xbox 360 e pc

Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast