cos'è sta storia della scimmia... siate maledetti!!!!!
C'ho la scimmia == non vedo l'ora di ???
Il giorno in cui ci sarà uno mmorpg in cui posso inventare incantesimi mi verrà un scimmia della madonna![]()
.
cos'è sta storia della scimmia... siate maledetti!!!!!
C'ho la scimmia == non vedo l'ora di ???
Il giorno in cui ci sarà uno mmorpg in cui posso inventare incantesimi mi verrà un scimmia della madonna![]()
.
ma scusa, ti hanno messo i BG e ti hanno messo le frontiere come in daoc, che puoi volere di piu?
L elemento roleplaying al fine dell rvr e' una minchiata, quando si giocava a daoc si andava per ammazzare gli altri, se erano elfi orchi o chi che sia non cambiava niente. Le relic pure, alla fin fine erano una cosa inutile, era carino giocare per controllare i keep, ma uno poteva farlo come non farlo.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
A parte che ancora non si è visto nulla, ma sono convinto che quando si parla di MMORPG difficilmente si abbina all'idea di "Pro-Player" se con questo si intende uno sparuto gruppo di giocatori.
Comunque tutte intenzioni buone sopratutto per tener conto di piccoli gruppi come di grandi organizzazioni, ma già hanno fatto notare che anche quelle di WoW o D&L erano così...
Personalmente spero solo che finalmente sia un Multi come si deve e non un LAG perenne (vedi Ironforge o Relic Raid).
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
LA ecisione di bilanciare la forza maggiore di 1 player con 1 numero maggiore di avversari secondo me nn è affatto stupida: a parte che rispecchia molto l'idea di warhammer(il gioco di miniature) dove c'eran eserciti in cui potevi avere 1 da 60 modelli che fronteggiavano eserciti che ne avevano + di 250; logicamente 1 di quei 60 modelli equivaleva a 5 degli altri e tutto era equilibrato e lolloso... quindi lo vedo bene... per ilr esto sembra bello ma devono cercare di evitare di rendere tutto come vari trenini zerg di gnubbi(cosa molto difficile)...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Provate a giocare elders VS imperial army a epic 40.000 e poi mi raccontate E_E
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
che merda,almeno letta così...spero riusciranno a bilanciare bene,come in daoc(NF) nn mi dispiacerebbe onestamente,anche se si potrebbe fare molto meglio di quello che è NF
Last edited by Gramas; 7th September 2006 at 13:33.
allarmismi inutili, anche per daoc NF volevano scontri epici per le relic, per i keep ecc
alla fine chi vuole zergare zerga chi vuole giocare in gruppo vs gruppo gioca in sto modo, in un mmorpg bisogna dare la possibilità a tutti di poter giocare come vogliono...il resto sta solo ed unicamente ai player
non possono fare 1 gioco dicendo "si gioca solo gruppo vs gruppo" o "solo 1000vs1000"...guildwars a parte vabe![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sinceramente sono stufo di sentire che se un gioco non prevede scontri tra gank allora il suddetto è una merda.... bastaaaa , già la mania di girare in 8 e gridare "add , assjammer ecc ecc" se si incontrava un grp più numeroso era una rottura di palle , warhammer è un gioco di ESERCITI non di singoli![]()
Prima di lanciarmi in commenti e insulti mi aspetto la beta, a parole ognuno interpreta il gioco a modo suo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No, anche a chi è di più e usa meglio la combo ultraskilled "target next + attack".
Hagnar, mi sa che sei nel forum sbagliato per sostenere che è più la gente che vuole zerg che quella che vuole 8vs8...
Lo zerg è il no skill game per eccellenza. Delle battaglie epiche al 90% di sto forum frega meno di 0, per il 9% può essere una divertente alternativa se si può fare roaming attorno allo zerg e per il rimanente 1% (ma pure meno), di cui se ho ben capito fai parte, piace stickarsi alla massa e premere 3 tasti a cazzo senza capire nulla di ciò che ti succede attorno.
Cmq Tyru il gioco bene o male lo fanno i players. Who avrà sin da subito un'immensa quantità di ex giocatori di daoc e i lche fa ben sperare per il tipo di gioco. Poi, dato quanto sta girando, è probabile che in vari forum si organizzino tra tutte le gilde più importanti per radunarsi in dei server dopo si vuol fare un determinato tipo di gioco.
Come sempre basta accordarsi un attimo e trovare gente abbastanza desiderosa di giocare bene da metter da parte le cagate e discutere con sensatezza sul miglior comportamento da tenere. Sta tutto all'intelligenza della gente imho