edito visto il post fatto a tempo mio...cmq è dal momento che è uscito prima wow ...a me da subito l idea del gia visto...poi ripeto manca troppo per dire anche solo un impressione
Si ma la grafica di WAR è molto + curata di quella di WoW e meno colorata, basta vedere i vari screen comparativi che girano in rete.
Cmq c'è una sezione apposta per parlarne![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Visto che ci siamo:
Si vede proprio ad occhio che i modelli sono molto + curati e meno "cartoonosi" e questo ad un anno di distanza dall' uscita del gioco.
L'importante è cmq che non ci sia lag quando ce ne stanno di 200+ di questi modelli nello schermo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me + che la lag mi preoccupano le performance sui pc visto che un buon 70-80% di chi gioca ai mmorpg non dispone di pc della nasa con schede in sli 53534gb di ram ecc![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma non direi + definite ma direi che sono la copia del miniature del BoardGame, essendo Warhammer la grafica è quella e stop, fu blizzard a copiare dalla Gameworkshop.
Per rendervi l'idea ecco un catalogo di miniature
http://www.magicmarket.it/prodotti.a...sort=2&set=218
http://it.games-workshop.com/pc/warh...rcsgoblins.htm
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
colpa mia se prendi ram a colpi di 512 alla volta invece di prendere in botta 2gb?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe