Hai tolto i limitatori di velocita?
Semmai prova con una versione moddata emule morphxt per esempio che ha la webcache
Hai tolto i limitatori di velocita?
Semmai prova con una versione moddata emule morphxt per esempio che ha la webcache
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
/sfogo mode on
e che cazzo... che infinito sfracellamento di coglioni![]()
giusto la settimana scorsa avevo finito (edit: pensavo d'aver finito) di patchare tutto quello che c'era da patchare e adesso me ne esce fuori un'altra...![]()
![]()
![]()
ah beh... a me piace tanto scaricare i filmini delle vacanzeTenete fuori da sto thread i riferimenti a cosa scaricate, grazie.![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
francamente, dovendo andarmi a fissare su un "sogno irraggiungibile" di certo preferisco una donna giusto un filo più dotata di paris hilton, che m'ha sempre dato l'impressione di una barbie in carne (e nemmeno tanta) e ossa...
basta fare un giro per negozi e trovare dozzine di ragazze "reali" molto più sexy di quel manico di scopa...
PS: l'unica volta che mi sono trovato di fronte a qualcosa con la paris era perché cercavo la telecronaca della "paris marathon" dello scorso anno e m'è uscito fuori fra i risultati un "PARIS hilton anal MARATHON"...![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
si li ho tolti, guardando il info sulla connessione mi da come banda 5056 in down e 340 in up, ho cambiato le porte...e adesso provo se va, fino ad adesso libero aveva problemi con la linea, quindi ancora nn ho potuto testaresperiamo bene
PS: un info..a che serve il web server?va attivato?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it