io nn mi lamento , dico solo che fa troppo ridere ahahahah
Io mi sono ribaltato dalla poltrona + volte con risata isterica che lo sentivano a un piano sotto hauhaauhau cioè la parte delle foto un CULT!!
chi é? la regina .... ah no... la mamma di Berlusconi :O ahahuah ( era Rita Levi Montalcini..)
oppure Bush.... con papi dice " si dai quello flglio di ... " gaffe da paura è giu ridere odDDioooo
e poi SGarbi " e vab beh a che serve sto programma per farli scopare??" dopo che la panicucci aveva fatto capire che 5 su 7 erano vergini hauuhahuau
E' IL REALITIIIIIIIIIII del secolo troppo LOL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
me lo so perso...pz
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ho visto qualche pezzo di sfuggita e i 15 minuti alla fine, + che un reality è una colossale presa x il culo dei concorrenti![]()
Stasera pwnava troppo il film sul triangolo delle bermuda su rai 2, ho optato x quello dando vita a un gigascimmiotto aspettando la seconda parte domani![]()
on Hakkar
Non ho molto sonno
fatta in poco tempo, poi la resizo, ora becateve la versione original
edit : devo decidere bene a chi dare rampinelli, per ora se lo piglia kith dato che mi ha detto in msn che lo ama hauhauhau![]()
Last edited by Sulimo; 8th September 2006 at 01:52.
Stavolta ti uppo la firma![]()
![]()
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ho visto 15 min, se spegni il cervello è un programma eccelso, altrimenti mette tristezza. Minchia come sto invecchiando...
siiiiiii m'e' toccato Monty!![]()
![]()
![]()
imo gli ultimi 3 sotto hanno anche qlc possibilità di bombarsi le fighette...
![]()
Blog dettagliato per chi si è perso questa perla di TV![]()
http://www.tvblog.it/post/3080/la-pu...a-puntata#more
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam