Results 1 to 10 of 10

Thread: PRoblema scheda video

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Default PRoblema scheda video

SAlve a tutti ho un problema :
    ogni tanto quando mi si blocca il pc e lo restarto mi esce una scritta rossa ,subito al riavvio con tanto di bip bip bip , con su scritto una cosa che dice che il cavo di alimentazione della scheda video nn e' inserito ;
    il problema e' che sto cavo di alimentazione nn so manco cosa sia in effetti ^^
    ps: ho una ATI Radeon 9800 Pro 256 MB
    che devo farE?
    ps2: di solito spengo 1 attimo e riparte tranquillamente senza rifarlo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

dovresti avere uno spinotto sulla scheda video a cui ci si collega l'alimentatore, la scheda l'hai solo infilata nello slot agp o gli hai anche collegato qualche cavo?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

nono collegato anche il cavetto dentro .. lo verifico anche ogni volta che me lo fa' vedere se e' attaccato male pero' continua a farmelo
    e cmq solo durante quei crash quando mi si freeza tutto , se no durante riavvi normali nn succede niente .
    Alla fine nn e' che sia particolarmente rilevante o fastidioso come problema pero' magari puo' avere ripercussioni sul pc in un qualche modo o sulle performance della scheda nn so :s

Forse è l'ali che non riesce a dare abbastanza corrente in avvio dopo un reset...che alimentatore hai?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si molto prob è l'ali che ha poca potenza e nn riesce a stere dietro al pc, che ali hai?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tunnel's Avatar

Penso sia l'ali che fa fatica a dar sufficiente corrente. Che alimentatore monti ?
    (ovviamente anche tutto il resto del forum può postare questa stessa domanda)

Slurpix... per cortesia eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

L' alimentatore e' da 300W.
    La cosa strana e' che ho questo pc assemblato cosi da 1 anno circa e solo ora mi da sti problemi ; prima avevo montato un alimentatore da 450W ma me l' han sostituito quando ho cambiato scheda video .
    thx per le risposte

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    L' alimentatore e' da 300W.
    La cosa strana e' che ho questo pc assemblato cosi da 1 anno circa e solo ora mi da sti problemi ; prima avevo montato un alimentatore da 450W ma me l' han sostituito quando ho cambiato scheda video .
    thx per le risposte

uhm strano che te ne abbiano messo uno meno potente -.-,prova a sostituirlo con uno da almeno 400w e per sicurezza smonta,pulisci(compreso lo slot agp/pcie) e rimonta per bene la scheda video .

Bortas's Avatar

400 w e passa la paura, un classico...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

grazie mille provero'
    ancora grazie a tutti per l' aiuto