FC Kuroko anche qui![]()
Dai raga altre tre squadre e un altro capolega e facciamo 2 leghe a 10 squadre ciascuna con 2 andate e 2 ritorni!!
dai dai
io volevo iscrivermi, ma il mio capo non mi lascia![]()
![]()
Diteglielo voi che è CATTIVISSSIMOOOOOO
ho cambiato nome alla squadra .
SSC NapoliVerde
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
V3n4 Team, pero' non ho mica capito come si fa a joinare la lega.
Posso fare la formazione nel mentre?
Loggati e cerca un menu GRUPPI,da li dovresti vedere.
-crea gruppo
-entra in un gruppo (o roba dimile)
-mostra tutti i gruppi
fai entra e metti il nome che c'e' nel primo reply di smoker.
Nel mentre puoi fare la formazione^^
Ps.
Kuroko nappo super non hai joinato la lega...la tua squadra insulsa non si vede
Le leghe si possono fare solo se si e' pari e massimo in 16.
noi siamo 17.
Mi serve minimo un'atra squadra (per fare 2 leghe, una da 10 e una da 8 e fare 2 andate e 2 ritorni) e qualcuno che fa il capolega della seconda.
Prima si chiude, prima ci si scanna per le aste.
Dai su.
ehm, sapete come si fa ad abbandonare una lega senza per forza iscriversi ad un altra?
Ho fatto per errore iscrizione automatica e sono entrato in una merdosa lega... ora per uscirne ho dovuto creare la mia lega di nome "Millo" -.- facendo si che la squadra venisse trasferita dalla lega precedente all'attuale.
Qualcuno sa aiutarmi?
PS: nn ho tempo di leggermi fuori le faq del sito che sono a lavoro e mi cazziano :\
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Scusa ma non puoi fare 1 lega unica da 18 giustoi per curiosità cosi dura come il campionato vero il mercato è fico perchè punterai su delle probabile promesse le squadre per mia esperenzia personale più sono e più diventano equilibrate.
Ci sono pure io.![]()
Slurpo Team SSJ pronto x pwnare!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eccomi pure qua, NAPOLI HFC, ma non riesco a trovare la lega creata da smoker, devo aspettare la pass?![]()
joinato
nick: tyruchi
nome: Spelear
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury