Originally Posted by Shub
Soth se ti riferivi al mio post forse mi hai frainteso
GOGO non era inteso come Vai Rand vai!!!
è il nome del suo avatar![]()
Originally Posted by Shub
Soth se ti riferivi al mio post forse mi hai frainteso
GOGO non era inteso come Vai Rand vai!!!
è il nome del suo avatar![]()
Originally Posted by angosha
3 relic.Originally Posted by YKK
E quando ci siamo andati noi non c'erano già 3 gilde italiane (ovvero altri 100-130 pg che giocano nello stesso reame e nella stessa fascia oraria).
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Il 16 aprile esce nelle sale Vol.2Originally Posted by Albion de Heaven
Senza GoGo temo, non ne è uscita bene dal primo
Dai che mandiamo a troie il thread di Shub![]()
Spoiler
si, perchè quella puttana da soldi vuole portare il film a Cannes altrimenti sarebbe uscito a febbraio!Originally Posted by Randolk
Originally Posted by Randolk
è la novità? almeno così il thread si diverte
![]()
![]()
![]()
Snarf è uno strano... cmq non mi pare ce l'abbia con gli italiani, ci scherza su e basta... che cazzo pretendete se ogni 2 e 3 Espo sbaglia chat e bestemmia in /as o consiglia di andare a giocare a Ragnarok Online?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by San Vegeta
mica solo lui
hanno tutte le ragioni del mondo a lamentarsi, pure in /cg e in /g c'e' gente che si ostina a parlare in italiano nonostante ci siano stranieri in gruppo, dando segno di maleducazione e quando glielo fai notare ti dicono:
eh ma non lo so l'inglese...
mi viene spontaneo rispondergli che cazzo ci fanno su igraine...senza contare che c'e' gente che gia' fa fatica con l'italiano, figuriamoci con l'inglese
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Non che poi i jappo siano meglio eh....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
saranno imbecilli, ebeti o sfigati, ma almeno conoscono l'educazione e non fanno fare figure di merda a tutti gli altri jappo in game.....dovresti leggere la nostra /as, ti vergogneresti di essere italiano ...Originally Posted by Kadmillos
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Perchè,cè ancora qualcuno che non si vergogna di essere italiano?![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Originally Posted by Herny Bahus
Originally Posted by Wayne
io sono FIERO di essere Italiano, FIERO di essere Europeo....mi vergono di essero solo quando leggo certe cose, ma la mia nazione e' sempre la mia nazione.....enjoy patriottismo![]()
Mah... saranno un eccezione i jappi di MLF ma quando gruppi con loro in /g sono solo :Originally Posted by x4d00m
Shubodah!
Uazzaghi!!
Yabadabadu'!!
insomma tutto tranne che inglese... oppure se vogliono fare gli esterofili tutto tramite merde di sigle che solo dio sa cosa posson voler dire...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
e come se sfottono -.- semp bella figura fate fare eh? .... parlate seriamente in chat alleanza ragà o almeno o non fate alleanze con gilde americane o non parlate in chat alleanza se non sapete parlare inglese -.- si fanno solo figure di pupù (per non essere volgar auahuahuauhahua)
non so se siete d'accordo co me -.-
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
a bhu a noi non ci han mai preso per il culo poi bho
Anzi il contrario a dir la verita'
Io l'inglese lo parlo male e lo scrivo peggio , quindi evito di scrivere in as , in gruppo mi sforzo di parlare in inglese e riesco a farmi capire , ma ora tutto è cambiato , una ammmericano vuole imparare l'italiano e sto cercando di aiutarlo. Conquisteremo il mondo muhahhahahahaha![]()