Ma sinceramente io non ho mai avuto problemi e limiti di connessioni , e non ho mai patchato questo file indicato da jarsil
Edit: Ma come fai a far girare xp senza sp2 ? oramai molti programmi lo richiedono installato senno non partono neanche , ed esclusa la prima release che faceva realmente casini , dopo che e' stato patchato sp2 andava tranquillamente liscio
E visto che ci siamo che problemi ti da sto sp2 ? giusto per capirci
si ma la domanda diventa : come si deve editare quel file ?= ^_^
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Senza che impazziate troppo... c'è un tool legale per modificare un po' di roba di XP (legale a quanto io sappia): XP Antispy... cercate, installate, usate. Facile e veloce.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
uppo il 3ad chiedendo il perchè quando mi connetto a emule (adunanza), in basso a dx mi dice ed2k:connessio/Kadu:connesso ma una freccia è gialla (ed2k) e l'altra invece è verde, è normale?
Ho disattivato il firewall di windows..
mboh
allora, ho provato a cambiare porte come avete detto ed effettivamente un pò il download è migliorato...ma ho notato che è come se avessi una limitazione sulle conessioni simultanee..mi spiego: per ogni download arrivo a max 3-4 connessioni contemporanee, di solito sto sull 2 a file, mentre ho visto da un amico con connessione inferiore, emule arrivare fino a 20 e passa connessioni x file....