Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: DvD-HD - Toshiba-Sony

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq se lo dice la microsoft, produttore che ha in commercio una console che non può leggere supporti oltre una certa dimensione, che in questa generazione di giochi un supporto piccolo come quello che usano loro và più che bene, allora ci credo per forza..
    Ma guarda che è vero, il bluray per i videogames è totalmente inutile, è sony che cerca di spacciarlo per una cosa utilissima.

L'unica cosa che potrebbe rendere utile un bluray sarebbe il mettere ore di filmati fatti in computer grafica in un videogame.
    Ma a parte la dubbia utilità per il videogioco stesso (se voglio un film mi guardo un film, non un videogame), con questa generazione di console i motori 3d dei videogiochi stessi, hanno raggiunto un livello di dettaglio praticamente uguale a quello della computer grafica.
    E se le ipotetiche ore di cut-scene le fai con la grafica ingame invece che con filmati in CG, guarda un po' occupi un decimo dello spazio.

E 9 giga per un videogame sono e saranno più che sufficenti ancora per un bel po'... dovessi proprio sforare.. well basta fare un gioco su due dvd. Mai visto un videogame su più cd in passato?

Sorvolo poi sul paragone tra un lettore hd-dvd home ed un lettore bluray di fascia bassa come quello montato sulla ps3.
    Boxaro senza scrupoli

Non capisco come mai continuo anche a provarci

Protazzo... c'hai ragione. Punto.

Una precisazione, tanto per... se la PS3 si rivelera' un buon oggetto, la comprero'!
    Fanboy A ME?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Ma guarda che è vero, il bluray per i videogames è totalmente inutile, è sony che cerca di spacciarlo per una cosa utilissima.
    L'unica cosa che potrebbe rendere utile un bluray sarebbe il mettere ore di filmati fatti in computer grafica in un videogame.
    Ma a parte la dubbia utilità per il videogioco stesso (se voglio un film mi guardo un film, non un videogame), con questa generazione di console i motori 3d dei videogiochi stessi, hanno raggiunto un livello di dettaglio praticamente uguale a quello della computer grafica.
    E se le ipotetiche ore di cut-scene le fai con la grafica ingame invece che con filmati in CG, guarda un po' occupi un decimo dello spazio.
    E 9 giga per un videogame sono e saranno più che sufficenti ancora per un bel po'... dovessi proprio sforare.. well basta fare un gioco su due dvd. Mai visto un videogame su più cd in passato?
    Sorvolo poi sul paragone tra un lettore hd-dvd home ed un lettore bluray di fascia bassa come quello montato sulla ps3.
    Sarà, ma non credo sia proprio così
    Vedremo, cosi poi ci facciamo due risate insieme

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Non capisco come mai continuo anche a provarci

Protazzo... c'hai ragione. Punto.

Una precisazione, tanto per... se la PS3 si rivelera' un buon oggetto, la comprero'!
    Fanboy A ME?
    Uein guarda che sei te quello che s'è inventato robe varie partendo dal mio reply, mettendomi oltretutto in bocca cose che non ho mai detto. Mica il contrario.

E se proprio lo vuoi sapere, si, il tuo atteggiamento mi ha ricordato molto quello di un fanboy. Magari mi sbaglio, l'impressione però era quella

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Sarà, ma non credo sia proprio così
    Vedremo, cosi poi ci facciamo due risate insieme
    uein guarda che sei te quello che s'è inventato n-mila cazzate partendo dal mio reply, mettendomi in bocca cose che non ho mai detto, mica il contrario.
    E se proprio lo vuoi sapere, si, il tuo atteggiamento mi ha ricordato molto quello di un fanboy. Magari mi sbaglio, l'impressione però era quella
    ahh lui ehh..ma dai pd..finiamola...se devi avere sempre sto atteggiamento ostile e protettivo nei confronti della tua cara fottutissima PS, allora basta pd smettiamola di postare no? tanto hai sempre ragione, facci caso..cazzo proton un po di sano dialogo? cioè non te ne rendi conto ma sei un Fanboy ma con la f maiuscola, e in caps..

-_-

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    ahh lui ehh..ma dai pd..finiamola...se devi avere sempre sto atteggiamento ostile e protettivo nei confronti della tua cara fottutissima PS, allora basta pd smettiamola di postare no? tanto hai sempre ragione, facci caso..cazzo proton un po di sano dialogo? cioè non te ne rendi conto ma sei un Fanboy ma con la f maiuscola, e in caps..
    -_-
    Quindi secondo te alla sony hanno ficcato dentro un lettore blue ray (che è quello, oltretutto, che ha generato disagi & ritardi e farà slittare il lancio europeo), per niente?!

Sarà, ma a me pare molto strano...

Che poi lol@te che dai del fanboy a me

-----

Quindi secondo te alla sony hanno ficcato dentro un lettore blue ray (che è quello, oltretutto, che ha generato disagi & ritardi e farà slittare il lancio europeo), per niente?!
    la PS3 sarebbe dovuta uscire in concomitanza con la X360, ma dicono vari rumor, che sia rimasta impressionata dalla macchina avversaria, che non si aspettava una console di questo spessore, e quindi ha inizialmente preso tempo..facendo slittare l'uscita.. ma x quale motivo? ma certo x il BLUE RAY! il sistema rivoluzionario!!!
    ma cazzo sveglia proton, pd, ovvio che dovevano inventarsi qualcosa x essere + concorrenziali..x avere un motivo per questi ritardi..
    come anche la storia del PAD, o te la sei dimenticata?
    dai cazzo, quando si arriva a sbatterci la testa, bisogna rendersene conto pd..basta difendere l'indifendibile.. ha fatto degli errori madornali la sony in ogni settore
    questo, senza offesa, è essere stolti..stesso discorso i video all'E3 scommetto che mi dici che sono del gameplay lyllerium..dai dimmelo!!

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io so solo che con 600 euro preferisco comprare accoppiata Nintendo Wii + X360, e comunque mi spiace dirlo ma CI GODO per la notizia del lettore Hd-Dvd della Toshiba, fatto solo per rompere il cazzo alla Sony.

A Morte! A Morte!

la PS3 sarebbe dovuta uscire in concomitanza con la X360, ma dicono vari rumor, che sia rimasta impressionata dalla macchina avversaria, che non si aspettava una console di questo spessore, e quindi ha inizialmente preso tempo..facendo slittare l'uscita.. ma x quale motivo? ma certo x il BLUE RAY! il sistema rivoluzionario!!!
    ma cazzo sveglia proton, pd, ovvio che dovevano inventarsi qualcosa x essere + concorrenziali..x avere un motivo per questi ritardi..
    come anche la storia del PAD, o te la sei dimenticata?
    dai cazzo, quando si arriva a sbatterci la testa, bisogna rendersene conto pd..basta difendere l'indifendibile.. ha fatto degli errori madornali la sony in ogni settore
    Ah si? A me sembra molto mio cuggino mio cuggino sta cosa

Chissà perchè la CPU è sempre quella, non è cambiata. Chissà perchè la GPU è sempre quella, non è cambiata. Chissà perchè la RAM è sempre quella, non è cambiata. Però, con la sola adozione del Blue-ray, sicuramente riusciranno a schiacciare la grandissima e potentissima x360!

Perdonami ma questa mi sa proprio di bufala
    Bufala alla fanboy, se me lo permetti

La storia del PAD è stata una giusta marcia indietro, visto che quel coso a forma di boomerang era ridicolo

questo, senza offesa, è essere stolti..stesso discorso i video all'E3 scommetto che mi dici che sono del gameplay lyllerium..dai dimmelo!!
    Il video di MGS4 presentato all'E3 non è gameplay ma è grafica IN-GAME. Ossia che quando tu giocherai a MGS4 avrai la stessa, identica, precisa grafica.

Parole di Kojima. Parole credibili, visto che se tu conoscessi un minimo MGS sapresti che questa è sempre, e sottolineo SEMPRE, stata la politica del grande Hideo

-----

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Qualcuno gentilmente spieghi a questo simpatico fanciullo che sony ha dotato la ps3 di bluray semplicemente per usare il suo brand più potente (playstation appunto) come cavallo di troia per vincere la guerra dei formati tra hd-dvd e bluray.

il Bluray per i videogames a livello concreto non da granchè in più di un normale dvd (anzi la velocità del lettore bluray montato su ps3 è inferiore al lettore dvd di x360 se vuoi saperla tutta).

Glielo direi io stesso, ma sono solo un saccente e per giunta ignorante quindi non mi permetterei mai di contraddirlo.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Qualcuno gentilmente spieghi a questo simpatico fanciullo che sony ha dotato la ps3 di bluray semplicemente per usare il suo brand più potente (playstation appunto) come cavallo di troia per vincere la guerra dei formati tra hd-dvd e bluray.
    Oh, menomale che qualcuno se ne rende conto.

Ah si? A me sembra molto mio cuggino mio cuggino sta cosa
    Chissà perchè la CPU è sempre quella, non è cambiata. Chissà perchè la GPU è sempre quella, non è cambiata. Chissà perchè la RAM è sempre quella, non è cambiata. Però, con la sola adozione del Blue-ray, sicuramente riusciranno a schiacciare la grandissima e potentissima x360!
    Perdonami ma questa mi sa proprio di bufala
    Bufala alla fanboy, se me lo permetti
    scolta, a me non interessa smerdarti, o parlare male della sony..ma questi son discorsi che in real facevamo..(nel senso che non è un discorso messo su su due piedi)cioè sono notizie trapelate, rumor, niente di ufficiale.. o guarda se mi sai dare una motivazione + logica e credibile di quanto accaduto in casa sony da un anno a sta parte, ma benvenga (ovvio, togliti il vestitino da fanboy! ;D)
    La storia del PAD è stata una giusta marcia indietro, visto che quel coso a forma di boomerang era ridicolo
    seeeeeeeee LOLLLL, 5 minuti prima dalla presentazione ufficiale ahahah
    madai che cazzo di figura e? non è professionale..è stata una HOMERATA
    Il video di MGS4 presentato all'E3 non è gameplay ma è grafica IN-GAME. Ossia che quando tu giocherai a MGS4 avrai la stessa, identica, precisa grafica.
    Parole di Kojima. Parole credibili, visto che se tu conoscessi un minimo MGS sapresti che questa è sempre, e sottolineo SEMPRE, stata la politica del grande Hideo
    mauabbahaahhaa

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Bo ho un televisore HD conun lettore DVD , e le immagini sono nitidissime, se vedo un film in HD la differenza francamente non la sento cosi tanto.
    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    in film sono quelli trasmessi in hd dvd sul digitale
    Per me te non hai mai visto una trasmissione HD.

Stai parlando senza cognizione di causa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

il Bluray per i videogames a livello concreto non da granchè in più di un normale dvd (anzi la velocità del lettore bluray montato su ps3 è inferiore al lettore dvd di x360 se vuoi saperla tutta).
    Glielo direi io stesso, ma sono solo un saccente e per giunta ignorante quindi non mi permetterei mai di contraddirlo.
    La mossa commerciale è ovvia. Ma non penso che avrebbero rischiato tutto questo, che abbiano perso quota mercato per via di tutti i ritardi che il blue ray ha comportato, senza averne un ritorno in termini di prestazioni.

scolta, a me non interessa smerdarti, o parlare male della sony..ma questi son discorsi che in real facevamo..(nel senso che non è un discorso messo su su due piedi)cioè sono notizie trapelate, rumor, niente di ufficiale.. o guarda se mi sai dare una motivazione + logica e credibile di quanto accaduto in casa sony da un anno a sta parte, ma benvenga (ovvio, togliti il vestitino da fanboy! ;D)
    Sarà, ma visto che le specifiche tecniche non sono cambiate io non ci credo e mi sa tanto di fanboyata

seeeeeeeee LOLLLL, 5 minuti prima dalla presentazione ufficiale ahahah
    madai che cazzo di figura e? non è professionale..è stata una HOMERATA
    Ho forse detto che è stata una mossa professionale? Ho detto che è stata quantomeno azzeccata, visto che il controller-boomerang era una merda totale. Il che non vuol dire che il cambiamento all'ultimo secondo sia professionale..

mauabbahaahhaa
    Tu ridi, intanto kojima ha sempre presentato i suoi lavori con grafica in-game. Sempre. Ma proprio sempre eh
    Senza contare che in MGS (tutti i capitoli) non esistono sequenze in computer grafica, ma è tutto realizzato con grafica in-game..

Che c'è, sei spaventato dalla mostruosità grafica di MGS4, e allora da bravo fanboy non trovi nulla su x360 che possa nemmeno lontanamente avvicinarsi a quel livello?
    Spiacente

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La mossa commerciale è ovvia. Ma non penso che avrebbero rischiato tutto questo, che abbiano perso quota mercato per via di tutti i ritardi che il blue ray ha comportato, senza averne un ritorno in termini di prestazioni.
    Le prestazioni non c'entrano NULLA.

Il tentativo di imposizione del formato Blue-Ray ha le sue radici nel voler vincere la sfida fra HD-DVD e BR, che comporterà, per chi vince, il monopolio del formato dei lettori per parecchi anni a venire. Ed è un colpo talmente grosso da far risultare le vendite di tutte le PS3 nell'arco di 5 anni una piccolissima quota parte.

E questo rischio per loro è fondamentale, molto più che la vendita delle PS3 in se.

Ma scommetto che a 19 anni tu sei un esperto di marketing mondiale, vero?

Che c'è, sei spaventato dalla mostruosità grafica di MGS4, e allora da bravo fanboy non trovi nulla su x360 che possa nemmeno lontanamente avvicinarsi a quel livello?
    Spiacente
    ahahahah, minchia mi fai veramente ridere ahahahhaha
    guarda sai cosa faccio, a marzo mi compro anche io la PS3, mi compro ogni fottutissimo gioco miracoloso KA o non KA, ma marchiato proton, e poi ne parliamo sul forum..cosi poi ci facciamo 4 grosse risate mauahahaha (ti prometto che lo faccio).
    cosi vediamo se sta PS3 fa tornare la vista/combatte l'impotenza/resuscita i morti come dici te

P.S. guarda che ti stai avventurando in una smerdata totale.. io andrò a spendere 600 euri, ma te ti giuro che verrai smerdato. parola mia

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast