Si, ed infatti è un gran giocone, mai detto nulla in contrario.
E' anche ottima la giocabilità pur dovendo giocare con il joypad, ma vuoi forse dire che ci si gioca meglio con il controller della xbox piuttosto che con mouse e tastiera? Occhio che è abbastanza grossa come bomba questa
Intanto continui ad insultare, senza nemmeno conoscermi, il che denota quanto tu sia una persona piccola e frustrata, ma questo è un altro discorso. Fai pure se ti diverti, tanto gli insulti che arrivano da certa gente che vale poco non mi scalfiscono nemmeno di striscio.x dati, mi riferivo al database creato con le vagonate di cagate che hai detto nel tempo sulla ps..un esempio? il clamoroso quote che ti ho messo alla fine.(La x360 imho non può reggere il passo (inferiorità tecnologica, line-up inferiore, brand meno consolidato, mancanza di giochi-icona)
minchia mica ti offenderai se ti chiamo binbominchia viziato ? non ti voglio offendere anzi! (se ti sei offeso, chiedo scusa )
mi fai passare il tempo in ufficio
e che scrivi da stolto e da binbominchia viziato, e io te lo faccio notare, non dovrebbe essere n'offesa..
Vorrei che tu mi citassi qualche perla da questo ipotetico database di cazzate. Ti prego, linkami qualche post, così ci facciamo due risate insieme alla tua faccia tosta da fanboy
Vogliamo smerdarti una volta per tutte, sull'unica ipotetica cazzata che mi hai citato? Prego:
inferiorità tecnologica:
Ti ho postato i dati tecnici di entrambe qua sopra. A me sembra oggettiva la questione, non trovi?
line-up inferiore:
Anche su questo, mi pare abbastanza oggettivo. O, per l'ennesima volta, devo ricordati la valanga di KA che ci saranno per PS3 mentre per X360 ne abbiamo giusto un paio? E' un po' come la differenza, anche se inferiore, tra ps2 e xbox: la prima aveva un parco giochi che strabordava di KA, mentre la console M$ aveva giusto giusto halo. Ora la x si è un po rinfornzata, la ps3 ha perso qualcosa, ma direi che la differenza c'è ed è palese. O davvero vuoi che ti citi tutti i titoli degni di nota per PS3?
brand meno consolidato:
Vuoi forse mettere in dubbio questo fattore? KYUUHAHUSAUHSAHUSAUHSAUHSAUHAUHSUHSUUHASHUUHAUHSHU SUHASHASHASHASHAS
Cioè tra PS2 e PSX son state vendute ben più di 200 milioni di console nel mondo, contro 20/25 milioni di xbox.. e secondo te il brand playstation non è più forte di quello xbox? AUHAUHUHAUHAUHAUHAHUAUHAHUA
mancanza di giochi-icona:
Se dici xbox a me viene in mente solo Halo (gran KA, ribadisco).
Se dici playstation, così velocemente ci assocerei Final Fantasy, Gran Turismo, God Of War, Killzone, Metal Gear Solid, e via discorrendo..
Owned.
Ora torna pure ad insultare visto che sei stato smerdato per l'ennesima volta e di argomenti non ne hai più, piccolo mio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Vecchio slogan delle cucine Scavolini adattato a sto forum:
Dove c'è Proton, c'è flame.
![]()
dicono che Halo3 sarà il primo gioco che sfrutterà appieno le potenzialità della macchina.. sinceramente a me non piace ocme genere,..però me ne han parlato un gran bene, è un gioco ricamato attorno una storia da Leone d'oro..
cmq ho visto immagini, trailer di quello che credevo fosse un video introduttivo, invece si tratta proprio della grafica e giocabilità in game.
ah beh, sta ps3 sarà sicuro + ganza della xbox, ma intanto sta di fatto che io stasera prima di uscire me la godo con saint row (mi son customizzato ieri sera il personaggio definitivo lol, un ciccione (veramente grasso, e col doppiomento ashahuash,) con barba incolta, baffetti e rastoni..dio santissimo se roxa..
mio ciccione > all
ma non ti erano chiari i miei toni pacifici?
ammazza stai cosi rosikando? beh mi dispiace..
certo che se ti offendi xkè la gente ti da del binbominchia viziato..(e parlo del prurale, visto che il 90% di sto forum, x i tuoi interventi di dubbia obiettività, ti danno)
vedi, mio caro proton..sono i tuoi modi del cazzo che fanno alterare le persone. la continui a smenare ancora e ancora, con sta maledetta pS3 che è superiore alla xbox360.. ma ti ho detto di si maledizione ti sto dando ragione da 300 post li mortacci tua, della play e della xbox..
ma strapd io non so, cazzo mi devo fare un corso di italiano con te..o forse sei un extracomunitario e non mi capisci? ti sto dando ragione in questo..ma ti sto anche dicendo che la PS3 uscirà solo a marzo, ergo non scassare il cazzo con cose ancora non in commercio (macchina e titoli). ti rimane x il momento solo la fantasia..mentre a noi xboxari, rimane lo sballo di giocare dei bei giochi, la ficaggine di pwnare online il tutto in HD(che se permetti ATTUALMENTE è il meglio che uno puo desiderare in campo console, e non è poco)
ora, non mi va di ritagliarti i quote, e spiegarti punto per punto cosa ne penso..tanto è chiaro, che a te non piace sapere quello che pensano gli altri..a te non piace il confronto, a te piace solo avere ragione.. e se ci riesci al primo colpo bon, se no poi diventi acido e di un'arroganza veramente da fottutissimo fanboy del cazzo.
Axet tu stai paragonando il mercato dell'anno scorso al mercato attuale, è un discorso che non ha ne capo ne coda.
Se l'anno scorso X ha venduto 2n e Y ha venduto n non per forza l'anno successivo sarà uguale, per il discorso del brand è vero ma fino ad un certo punto.
Questo post era nato per commentare ancora una volta la pessima scelta commerciale di sony nel lancio di una console molto meno favorita rispetto agli anni precedenti.
Che ti piaccia oppure no le case concorrenti alla sony sono riuscite a tirare fuori pr
gratz.
Halo è sempre stato un grandissimo gioco, ho visto il trailer di halo3 ed è molto bello, senza dubbio. Cmq concorderai con me che è sempre inferiore a quanto visto di MGS4 (anche se tu non credi sia vero iperlol)
Che poi tu ti puoi già godere la console, mica è una novità. Purtroppo per chi vuole una ps3 ci sarà da aspettare, e parecchio anche. Sper nel Wii per ingannare l'attesa.. DBZ![]()
-----
questo ?
http://www.youtube.com/watch?v=OZJw9sbOTsc
e mi immagino proton che fa la parte del rappresentante sony e brendah di quello microsoft lolz
![]()
Last edited by Kinson; 8th September 2006 at 16:31.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma che cazzo dici che sei d'accordo sul fatto che ps3 sia superiore a x360? Ao ma se ti sei messo addirittura a contestare quando ho scritto che a livello tecnico e di brand mondiale ps3 è decisamente avanti rispetto a x360.
Ma per piacere non facciamo gli ipocriti và..
Cmq metti caso che io abbia capito male (stando a vedere tutti i tuoi reply, dubito seriamente) e il sunto del tuo discorso sia quanto quotato qua sopra, allora siamo pienamente d'accordo. Peccato io non abbia capito male e tu abbia davvero sostenuto tesi assurde come quella del brand e delle killer application
![]()
-----
Per me basterebbe che la gente dasse ( o desse ) sempre a cesare quel che è di cesare....
Voglio passare per un paio di punti focali nella discussione sui vg che PRETENDO tutti dicano si hai ragione.
1) Fino a prima del nes le console cosi come i vg esistevano sotto forma di roba simil nerd che veniva guardata con sospetto dai piu![]()
2)La nintendo rese giocare ai vg una cosa che qualsiasi idiota poteva fare ( a patto di saper l'inglese cosa che non farebbe male a molti pure ora ).
3)Nintendo e sega ebbero un bel duello dove la spunto' nintendo xke aveva giochi a mio avviso migliori e riusci subito a creare personaggi il brand etc.
4)Poi arrivo' la PSX che si impose sul mercato per la taroccabilità dei cd ( il che è un bene avessi potuto farlo con l'n64 non avrei pagato 150.000 a gioco ) e per l'inizio della vera guerra tecnologica , prima era un hobby giocare , ora si cerca molto di piu,la grafica prima di tutto , e il realismo viene considerato punto focale.Titoli finalmente violenti sulla scia di doom con tanto sangue e azione , vedi msg , syphon filter , silent hill , re , e tanti giochi di sport , che sul nintendo mancavano totalmente.
L'n64 e il dreamcast erano grandi console , ma persero' miseramente di fronte all'assalto della sony e del fatto che se volevi un gioco ce lo avevi e stop , tipo emule.Chi dice che l'n64 faceva schifo ( vedi warbarbie ) si ricordi che ha prodotto nell'ordine
a) Il gioco considerato universalmente piu bello di tutti i tempi
b) Altri 2-3 giochi che hanno preso la miseria di 9.8/9.9 su ign e gamespot
c) Mario 64 che ha inventato un genere , oltre ad aver creato i joystick 3d ben prima del dual shock.
5)Altro punto importante , bill gates con l'xbox ha tentato un approccio pc-istico monopolista che per ora sembra non impressionare gli utenti , pero' la sony sta un attimo perdendo colpi , magari come fanno quasi tutti si gode l'enorme successo degli ultimi 10 anni e se la tira , rimandando etc.
Nintendo dato che pensa di non poter competere sul piano grafico , dato che magari non è nemmeno il suo interesse , si è buttata sui portatili con successo strepitoso , e inoltre vuol tentare di innovare a livello di interazione tra giocatore e gioco , sfruttando tutte le novità che sappiamo.
6)Detto tutto questo , si puo' discutere di quanto la ps2 sia stata una console quasi perfetta , che ha avuto tutto cio' che si puo' desiderare e che tranne poche eccezioni ha fatto rosikare me possessore di un cubo .
Non capisco pero' xke quando poi a casa mia la gente si mette a giocare a mario party si esalta come se non avesse visto nulla eppure e' un gioco di merda.Alla fin fine forse tutti vogliono cio' che non hanno e stop![]()
Questi sono punti che credo dovrebbero essere messi come comandamenti e da li poi si puo' dir tutto a patto di non infrangerli.
guarda vorrei riprendere i miei reply e ripostarteli, ma sinceramente non g'ho uno sticchio (tanto x non dire sempre cazzo) di voglia..
io sono daccordo con te solo, sui dati tecnici superiori di ps3 rispetto alla x360, ma sono relativi e questo lo sai benissimo.
x il resto è tutto da vedere..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il N64 è stata la prima console 3D che mi so comprato quindi inutile che mi dici i giochi che ci so usciti.
Il giorno del lancio stavo come un ebete davanti al negozio ad aspettare il camion delle consegne, e tutto sto affetto è stato ripagato oltre che dal prezzo osceno delle cartucce anche da una marea di titolo di serie C.
Sono riusciti a rovinarmi anche Star Fox che sullo snes mi aveva incollato alla TV.
-----