Salve a tutti! Giusto quest'oggi mi e' arrivata questa nuova offerta della metro:
http://www.metro.it/docs/noFood/1_settembre_big.pdf
in pratica ero indeciso o no se comprare il televisore philips da 32 pollici percio' vorrei sapere se quello che offrono e' un televisore lcd di buona qualita' e se fa al caso mio.
Ora come ora nella mia cucina e' presente un televisore Panasonic 100 hertz da 29 pollici , formato 4:3 con presa scart e rgb, pal 60... l'ultimo espondente insomma di una antica e gloriosa stirpe..... ora visto che necessiterei di un televisore aggiuntivo da mettere in salotto, dovrei decidere se comprare a bassissimo prezzo un altro televisore che pero' rimane nell'era paleolitica o riempire la mancanza con un 32 pollici philips ma qui sorgono i dubbi:
1) Non mi intendo di caratteristiche tecniche .... ha dei buoni "attributi"?
2) Prezzo : e' giusto? I miei nn avrebbero voluto spendere piu' di 500 euro ma se gli spiego come stanno le cose....inoltre questa mi pare la entry level delle tv lcd hdmi e "high definition ready"
3) LCD meglio di plasma?
4) cosa sono l'high definition e l'hdmi? una sorta di standard "scart del futuro"?
5) Il philips da 32 pollici sarebbe pronto ad affrontare qualsiasi innovazione tecnologica dei prossimi anni? Parlo di film e giochi in alta definizione , con qualsiasi media center / consolle di ultima generazione....
6) Digitale terrestre..... questa lo supporta o serve il baracchino da comprare e collegare via scart?
7) cose che mi sono sfuggite, vostre impressioni , consigli e pareri?
8) Grazie