una webcam un hd e un mitra
poi faccio io crysis con tutto il realismo che vuoi![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mi ricordo quando uscì duke3d o ancora dopo con quake
gli urli di gioia al vedere la grafica, a chiedersi i requisiti necessari, quelli erano bei tempi, dove i pixel erano quadratoni immensi
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
mi ricordo perfettamente quando ho giocato la prima volta a duke3d,non credevo a quello che vedevo,sembrava un sogno in movimento....lol che grandi tempi.
Io ho un po' paura a pensare che non siamo più tanto lontani dalla creazione di animazioni fotorealistiche![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ma si dai negli anni a venire i nostri figli giocheranno con un casco di simulazione virtuale e cazzi e mazzi altro che mouse , fili e tastiere !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Be fan boy e fan boy, servira' cmq una scheda grafica da minimo minimo 300 euro, uno dira' ok, vabbe si puo anche fare, solo che tra un anno, un anno e mezzo, per avere la stessa qualita' di grafica in proporzione al tempo passato, occorrera' rispendere un altri 300 euro, mentre su una console, avranno migliorato il loro codice di N alla N, purtroppo sul pc questa cosa non la fanno, sono veramente poche le software house che puntano a migliorare il codice, il 90% pensa "ma stica, tanto si comprano un altro processore, un altra scheda grafica , un altri 8 giga di ram e gg"
Se la qualita' dei codici del pc andasse anche solo alla meta' di quello di alcune software house che fanno giochi solo per console, adesso vivremmo in un paradiso videoludico.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Last edited by Axet; 9th September 2006 at 12:30.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
quad sli > qualsiasi consolle next gen![]()
hdr.
bnet profile
ma è bruttissimo ha le tette cadenti!![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
è ai livelli di HL2 con HDR... scaricati demo di dark messia of might e blablabla e mettiti i dettagli al massimo (il mio pc esplode ma è un altro discorso) e vedi.
senza contare che in un gioco di boxe le texure sono molte eh![]()
hdr.
bnet profile