Siate clementi![]()
![]()
![]()
Ho visto la partita per metà, poi mi sono addormentato.
forte sta giuventus
superlativo sto napoli![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
divertitevi come i bambini, mi raccomando ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e io ho già perso tutti i miei ₩mi rifarò con il fantacalcio
![]()
meritato il pareggio... cmq se tutti gli avversari ci mettono tutto sto impegno agonistico e i nostri ce ne mettono così poco, sono cazzi amari
ma è ovvio, i giocatori della juve pensano tranquillamente di essere superiori a quelli della b e quindi sono con un'atteggiamento superficiale in campo, cosa che in b non può accadere dato che a differenza della A. in B ci danno l'anima per vincere 1 partita, altrochè A
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
beh dopo aver visto cosa casso sono riusciti a fare i difensori della juve nell occasione del gol del pareggio mi sono detto : mo so cassi -.-
e vaiiiiii -16 amiciciiiiiii
p.s : non so per chi tifare in serie A , mi sa che mi trovo una squadra simpatia .... devo scegliere tra roma e qualche outsider , mi piacerebbe una squadra inedita a vincere lo scudetto ( a parte inter )
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.