noto quello che noto quando lo noto, quando non lo noterò e noterò qualcosa di diverso ti farò una nota in modo che tu noti che io ho notato, lasciami una anNotazione per dirmi che hai notato la mia nota
noto quello che noto quando lo noto, quando non lo noterò e noterò qualcosa di diverso ti farò una nota in modo che tu noti che io ho notato, lasciami una anNotazione per dirmi che hai notato la mia nota
Originally Posted by angosha
.... sto ragazzo divente piu' demente di anno in anno...
sto cercando di raggiungere un buon livello di demenza ed assestarmi su quello il problema è che mancano i punti di riferimento, sono tutti troppo lontani per riuscire a valutare bene![]()
a me non dispiace troppo neanche accusì![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
è ben accussì che deve essere
ora sto cercando il $musername (il template che regola la dimensione del vostro nome li sopra) e poi avrei finito...
se ti va di cambiare anche le icone che indicano i nuovi post, i post con + di 15reply ect non sarebbe male (quelle che stanno di fianco al titolo del thread)
visto che lo hai rimpicciolito direi che lo hai trovato il $musername
Ok fatto.
Fish pensavo che dopo le innumerevoli critiche ricevute su quelle vecchie queste fossero "migliori" e più comprensibili.
Per il momento lascio queste, poi vedremo, magari ne trovo di meglio o mi viene l'ispirazione per crearne di migliori![]()
Propongo un abbinamento verde pisello / fuxia per alternare i colori dei replies.
Sai che figata.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
cazzo non so se mettere i $musername a 10 o a 12 pt.
a 12 (come ora) non mi piacciono tanto ma a 10 si distinguono solo se boltati (e di default il boltato è solo l'admin e il mod) ....
uhm.... metto 10 e bolto tutti?
dipende da che classe seiOriginally Posted by Smoker
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Zurlo farò un template ViolaVerdeZurlo e lo mettero' fisso sul forum Legio, di modo che tutti possano apprezzare la tua arte e adorarti... nei secoli dei secoli![]()
figa me l'aspettavo....Originally Posted by kopl
![]()
![]()
prova a metterlo a 10, bolda tutti e metti in italico admin e mod
p.s. imho a 12 è orrido