AHHahaha ma omarmonti? come sta? hauahuaha
E cantiamo tutti in coro Rampinelli alèèè
Oddio...Rampinelli...e pupa:
P: "ma tu hai mai dormito con una donna???"
R: "No"
P: "E quindi nn hai mai fatto l'amore"
R: "No"
P: "Ma quanti anni hai?30??"
R: "Si"
P: "MA ti fai le cose?"
R: "Si"
.........LOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooL LLLLLLLLLLLLLLLLLLllllllll....uadhsuahsduausdhuahs duhadshausdhuadhs............
Poi han cominciato a domandare a tutti i secchioni se avevano tromabto e c'erano quelli che scappavano via.............asdasdasdasd......rotolooooooooooo oo.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
URGE resoconto della puntata di oggi, pd me la son persa.
ditemi tutte le chicche![]()
Urge Mai Dire GF, altrimenti alcune perle rischiamo di perdercele![]()
on Hakkar
imo je la da per pieta'![]()
più che altro urge che qualcuno facciao uno spazio forum apposta x questo evento CULturale o un bel blog x raccogliere tutte queste meraviglie:
esempio di ieri:
S: La cattedrale romanica di milano?
P: non lo so
S: dai quella del santo patrono della città
P: non lo so
S: dai su SAN?
P: SAN SIRO?
[edit] edito x ricordare che il martedi sera a mezzanotte fanno la puntata HOT
[edit dell'edit] non ho resistito http://clearblogs.com/pupasecchione/!!! mandatemi x mail le chicce e le pubblico io visto che non ho ancora capito come far postare altri utenti (mi sa non si può)!!
Last edited by Rashin; 10th September 2006 at 12:19.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()