grande ADRIAN
Per il Rimini ha segnato il numero 10 Adrian
RICCHIUTI!!!
Esplode lo stadio!
Dall'argentina con furore!!!
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Hai mai pensato anche a provare a togliere la modalità "saccenza"?. Avrai pure 30+ anni, ma non sei l'insuperabile promoter della verità assoluta
Sono + conscio di te che MOLTI campioni in B non ci giocano..e se devo essere sincero mi stupirei se a Gennaio non se ne andassero altri.
Ti fa piacere credere che io sia un tifoso coi paraocchi che non si accorge di come sia messa veramente la squadra per la quale tifa da sempre? Bene, contento te, contenti tutti
Il tutto ovviamente senza rancore ^^
Dimenticavo... JARK PIPPAMI IL BIRILLO![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io sono gay, ufficialmente parlando, babù
Vedi ho messo il plurale perchè ti ho preso come quote per tutta la categoria tifosi Juventus scettici; io capisco che siete abituati a grandi palcoscenici ma purtroppo siete in b.
questo non significa che hai i paraocchi ma purtroppo abituati a cannavaro magari vedere kovac fa un certo effetto, però c'è da dire che nno deve marcare Sheva ma Ricchiuto.
Per fare la B servono gicoatori di B, la giuve nn ne ha comprati nemmeno uno di categoria, quindi fara fatica all'inizio, anche se i vari nedved, Delscarso, Trezeblabla son campioni nn sono abituati a giocare in un campionato che è completamente diverso da quello di A.
La Giuve imho ha sbagliato a prendere l'allenatore e a nn prendere nessun giocatore di categoria, io se devo fare la B e devo scegliere tra tenere Trezeguet e comprare Bucchi scelgo Bucchi tutta la vita...nn so se mi son spiegato...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il risultato di Rimini è il miglior risultato che potesse arrivare per la Juventus.
Costringera i giocatori e l'allenatore a comprendere che in B non si vice col blasone ma mettendo in campo aggressivita e corsa.
Il risultato è anche buono in prospettiva arbitrato perché una Juve che arrivava nelle prime giornate e vinceva facile avrebbe avuto maggiori difficoltà a avere una diminuzione di penalizzazione.
Ergo non la vedo nera come molti di voi sperano...
I conti li faremo alla fine![]()