Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: PiercingS

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    mmm...+ che il dolore di per se a me interessava il "post buco"...ossia: quanto si gonfia la lingua, per quanto ecc
    dipende, sotto labbro ti dura 4-5 giorni di gonfiore/fastidio poi va ok

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Imho un piercing alla giugulare sarebbe ottimo

ps abbasso Kinson che ricicla la critica per i tatuaggi contro i piercing !
    no non ci siamo capiti , il capezzolo altezza ginocchia non eradato dal peso ma semplicemente dal flaccidume di mezza età

e poi io non sono contro i piercing , sono contro le cose antiestetiche e sinceramente un piercing al capezzolo non è per tutti ( come per altre zone ) . Ovviamente uno può fare quel che cavolo vuole , ma nel mio paese ci sta una ragazza di dimensioni stile platinette con piercing sull ombelico che non è esattamente sexy ( per non parlare poi dei vari tanga e perizoma con pantalone a vita bassa , ma qua ci sarebbe da scrivere un film apposta ... un horror per la precisione ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Jark: mio fratello ha piercing alla lingua, ha detto che il dolore durante l'applicazione era pressochè nullo. Il gonfiore è durato dai 3 ai 7 giorni, pasti composti da omogeneizzati e brodaglia varia. Dolore post buco abbastanza limitato, ovvio, stuzzicare la zona forata non è il massimo della genialità e le conseguenze penso tu possa immaginarle

PS: a tutti coloro che si fanno piercing: liberi di farlo e alcuni son pure belli, ma abbiate il buon senso di capire in che contesto vi trovate e quanto vi conviene farlo. Potete capire benissimo che intendo. E' abbastanza fastidioso sentire gente piangere di suoi eventuali insuccessi (non sto generalizzando) quando sanno che, purtroppo, l'abito troppe volte fa il monaco
    Il tutto ovviamente imho ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Rad's Avatar

al trago fa male? io lo devo fare a giorni..
    cmq ho amici a cui l'han fatto lì con la pistola..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sei proprio un pecoraio squattero
    baciamelo eh

Ma guarda ormai ste puttanate le ho quasi tutte levate , gli orecchini ai lobi non li porto piu' da anni , quello al sopraciglio lo levai subito che mi faceva sbocco proprio quello all'ombelico l'ho levato svariati anni fa , mi resta giusto quello al trago che e' proprio bello nonche' il primo piercing che feci , che dubito levero' mai , e quello sul cabiggio , ma non si vede ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    al trago fa male? io lo devo fare a giorni..
    cmq ho amici a cui l'han fatto lì con la pistola..

Io l ho fatto al trago 3 gg fa (con ago e canula) e fa un male da porco non mi sono mosso ma ho tirato giu tutti i santi mentre bucava.....
    Il problema è quando involontariamente ci dormi su che si gonfia per quelle 3/4 ore buone e pulsa un botto...

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin View Post
    Io l ho fatto al trago 3 gg fa (con ago e canula) e fa un male da porco non mi sono mosso ma ho tirato giu tutti i santi mentre bucava.....
    Il problema è quando involontariamente ci dormi su che si gonfia per quelle 3/4 ore buone e pulsa un botto...
    *

già però esiste la possibilità di farlo con la pistola, (se ci son le condizioni), così sapevo

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

già però esiste la possibilità di farlo con la pistola, (se ci son le condizioni), così sapevo

Alcuni sconsiderati lo fanno a loro rischio e pericolo ma è assolutamente sconsigliato perchè c è il rischio di versamenti di sangue interni, di ematomi e si alzano di molto le possibilità di infezione....
    Ho preferito soffrire ma essere sicuro di non avere problemi dopo...

no...la pistola è un metodo molto + "invasivo" e meno sicuro rispetto al piercing,viene sterelizzata mooooooolto raramente e quindi + facile che ti venga l'infezione,inolte con la pistola la pelle viene bucata mentre con ago+canula viene asporatato un cilindretto di carne equesto favorisce la guarigione...con la pistola non puoi neanche mettere il piercing classico ma al trago metti l'orecchino normale senza farfalla di chiusura (con il rischio che si sfili ovviamente)

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    no...la pistola è un metodo molto + "invasivo" e meno sicuro rispetto al piercing,viene sterelizzata mooooooolto raramente e quindi + facile che ti venga l'infezione,inolte con la pistola la pelle viene bucata mentre con ago+canula viene asporatato un cilindretto di carne equesto favorisce la guarigione...con la pistola non puoi neanche mettere il piercing classico ma al trago metti l'orecchino normale senza farfalla di chiusura (con il rischio che si sfili ovviamente)
    gia, conoscevo alcuni "lati negativi della medaglia" .
    c'è cmq anche il rischio, in caso di trago "piccolo" che il buco non sia proprio al centro ma vicino all estremità e la pelle "rigetti" il piercing..
    dato che me lo devo fare a settimane grazie delle delucidazioni, resisterò al dolore nel caso (sempre che non cambio idea prima )

gia, conoscevo alcuni "lati negativi della medaglia" .
    c'è cmq anche il rischio, in caso di trago "piccolo" che il buco non sia proprio al centro ma vicino all estremità e la pelle "rigetti" il piercing..
    dato che me lo devo fare a settimane grazie delle delucidazioni, resisterò al dolore nel caso (sempre che non cambio idea prima )
    con la pistola è + probabile, con piercing ti fanno il puntino dove poi ti andranno a bucare, e poi ti fanno controllare allo specchio...e a mano cmq è + preciso rispetto alla pistola che cmq ha un margine d'errore + ampio

Lieutenant Commander Mez's Avatar

fatto con pistola a 1 euro al trago, enjoy napoli experience

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    enjoy infezione imo

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ognulo è libero di rischiare quello che vuole sulla sua pelle...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast