Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 106

Thread: Totti e la nazionale

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../08/oddo.shtml

Uhm...ma allora c'è pure qualcun'altro che la pensa come molti di noi, uhm...eppure il discorso di Totti dovrebbe capirlo anche i bambini di 7 anni.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../08/oddo.shtml

Uhm...ma allora c'è pure qualcun'altro che la pensa come molti di noi, uhm...eppure il discorso di Totti dovrebbe capirlo anche i bambini di 7 anni.....

c'è da dire che odddo è un alcolizzato

mitico quando ha consegnato la coppa del mondo al giornalista, che gli ha chiesto: "cosa si prova a tenere la coppa tra le mani"... chiaramente poi se n'è andato

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    c'è da dire che odddo è un alcolizzato
    mitico quando ha consegnato la coppa del mondo al giornalista, che gli ha chiesto: "cosa si prova a tenere la coppa tra le mani"... chiaramente poi se n'è andato
    E' un colpo di genio quello dai
    Dimmi chi non era sbronzo quella sera lì...Penso tutti .

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ahah Oddo sbronzo era uno spettacolo!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Nazionale, Oddo accusa Totti di mancanza di rispetto: chi ha ragione?
    Oddo, la maglia azzurra va onorata sempre 84.9%
    Totti, in azzurro ha già dato tanto in passato e merita di essere aspettato 15.1%
    Numero Votanti: 13395

direi che questo la dice lunga e mette la parola fine al dibattito
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

totti non era sbronzo, perchè lui s'è emozionato di più a vincere lo scudetto...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Rosicare vi fa male eh eh rosicare vi fa male eh eh

R.I.
    Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    R.I.
    rosicare per cosa?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

R.I.
    potremmo anche rosikare (di cosa lo sai solo te, bah...), ma quello che pensa l'85+% della gente è scritto poco sopra
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Default TOtti sei il re! ma io prenderei Mancini...

Cavolo se sbaglia pure i rigori ora siete proprio messi malino...almeno quello al mondiale l'ha saputo tirare.....
    Ora non li tirera' piu' fino a data da destinarsi?
    Scherzo dai romanisti incalliti non prendetevela e' cosi' da sempre Del Piero,Recoba e tanti altri nel passato in quel ruolo(o giu' di li') sono stati sempre bersaglio delle critiche e' normale...in piu' Totti non esprime un concetto concreto nemmeno quando legge le ninna ninna a suo figlio

"Come potrei essere amico di uno che se gli parli del medio oriente capisce che si sta parlando di una zona del centrocampo"

Mitico il fascistello very aggressive!

Nel calcio andrebbero presi a calci tutti, arbitri, dirigenti, allenatori e sopratutto giocatori alla fine il pallone...

p.s.
    Italia Uno!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

R.I.
    rosikare x cosa??dal sondaggio ci son 10k persone che pensano che totti si fa i cazzi suoi....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

rosicare per cosa?
    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    potremmo anche rosikare (di cosa lo sai solo te, bah...), ma quello che pensa l'85+% della gente è scritto poco sopra
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    rosikare x cosa??dal sondaggio ci son 10k persone che pensano che totti si fa i cazzi suoi....
    Da notare che non ho fatto riferimenti e voi avete risposto sentendovi parte in causa.

coda di paglia rulez?

Per il sondaggio qualche considerazione:
    1 - Modalità) Per la validità la Gazzetta stessa dice che non è nulla di ufficiale, oltretutto basta cancellare i coockie e puoi rivotare. In 5 minuti con programmino si può dire che 100.000 adorano Totti e riportano al 90% a suo favore le statistiche
    2 - Campione) E' la "Gazzetta" a proporlo e non "Il Sole 24 ore" quindi non proprio tutto la rappresentativa italiana (e sportiva visto faziosità del quotidiano)
    3 - Contesto) Il link proviene da una pagina in cui l'articolo di Oddo (un laziale per giunta) dichiare che Totti ha assunto un atteggiamento inaccettabile... non è del tutto imparaziale la cosa per chi vota.
    4 - Target) Gli "sportivi" italiani preferiscono più dire chi ha torto che apprezzare.

La situazione è sempre la stessa, o pensate che Donadoni sia un idiota o ammettete che l'atteggiamento descritto da voi di Totti non può essere del tipo "faccio quello che mi pare", ma questa è solo una lettura faziosa.

Ergo... Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Da notare che non ho fatto riferimenti e voi avete risposto sentendovi parte in causa.
    coda di paglia rulez?
    Per il sondaggio qualche considerazione:
    1 - Modalità) Per la validità la Gazzetta stessa dice che non è nulla di ufficiale, oltretutto basta cancellare i coockie e puoi rivotare. In 5 minuti con programmino si può dire che 100.000 adorano Totti e riportano al 90% a suo favore le statistiche
    2 - Campione) E' la "Gazzetta" a proporlo e non "Il Sole 24 ore" quindi non proprio tutto la rappresentativa italiana (e sportiva visto faziosità del quotidiano)
    3 - Contesto) Il link proviene da una pagina in cui l'articolo di Oddo (un laziale per giunta) dichiare che Totti ha assunto un atteggiamento inaccettabile... non è del tutto imparaziale la cosa per chi vota.
    4 - Target) Gli "sportivi" italiani preferiscono più dire chi ha torto che apprezzare.
    La situazione è sempre la stessa, o pensate che Donadoni sia un idiota o ammettete che l'atteggiamento descritto da voi di Totti non può essere del tipo "faccio quello che mi pare", ma questa è solo una lettura faziosa.
    Ergo... Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa.
    hai risposto dopo di me, senza quotare nessuno... in genere è un modo per rispondere.

cmq più che gli altri che rosicano, mi preoccuperei per te che senti il bisogno di difendere fino a questo punto un giocatore... manco fosse tuo figlio

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

hai risposto dopo di me, senza quotare nessuno... in genere è un modo per rispondere.
    cmq più che gli altri che rosicano, mi preoccuperei per te che senti il bisogno di difendere fino a questo punto un giocatore... manco fosse tuo figlio
    Il discorso può essere ribaltato nei confronti di chi sente il bisogno di criticare un giocatore a morte neanche fosse il suo peggior nemico

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come detto da molti, come pensato da molti sia giocatori che tifosi, o molli come fece maldini, ma dici "Stop nazionale" oppure giochi e rispondi alle chiamate.
    Totti ha sempre snobbato la nazionale se si esclude il recupero per il piede ultimo, i famosi infortuni del martedi, saltava le amichevoli e poi la domenica giocava.
    Lo stesso ora, Totti: "ora non gioco, poi forse dopo se mi va torno". O smetti o vai tutte le volte che ti chiamano!!!!
    La FIGC dovrebbe fare, non parlo solo di Totti ma di tutti i giocatori, se non rispondi alla chiamata della nazionale Xgiornate di squalifica quante sono le partite che salti.

Mercenari del cazzo ecco cosa sono! Mettersi la maglia della nazionale deve essere un vanto, non una noia!

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast