.... Quando tornate a casa dopo una nottata fuori?
IO sono un patito di piadine e toast alle 4 di notte.
Giust ora piadina semplice crudo e sottiletta (sto senza crescenza -_- )![]()
.... Quando tornate a casa dopo una nottata fuori?
IO sono un patito di piadine e toast alle 4 di notte.
Giust ora piadina semplice crudo e sottiletta (sto senza crescenza -_- )![]()
Io sono tornato ora a casa (3 e 56) e mi stò mangiando una pesca con uno yogurt magro alla fragola, cerco di evutare carboidrati prima di andare a dormire![]()
piadine spaccano, sennò i soliti biscotti etc, utili anche quando mi viene la "fame chimica"![]()
pizza calda e fumante o hamburger fatto al momento accompagnato da una bella birra, ottimo dopo una serata allo sfacio in discoteca
io sono arrivato ora , 5.37 , sono in banana , e mi sto per mangiare panino con salsiccia e cipolla soffritta^^
quando torno da casa sul tardi o mi cucino un bell'ovo all'occhio di bue, o un bel piatto d pasta in bianco (x stare leggeri inzomma) alcune volte anche tutte e 2
ma zio cane, abitate tutti da soli ? io se torno alle 4 e provo anche solo ad accendere il microonde vengono fuori le SS
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
nono io vivo con i miei, però già un paio d volte si sono uniti a fare lo spuntino la sera.. mi ricordo quando avevo 9 anni mi son svegliato a mezzzanotte e i miei stavano mangiando la carbonara, mi son unito anche io
la mattina seguente un alito pessimo, ma lo stomaco sazio![]()
si però a me non pija troppo di cucinare perchè torno rotto, prendo 2 cose già pronte e viasennò sai che pezza far bollire la pasta blablablabla sicuro in quelle condizioni esplode qualcosa...
@azha: mia madre dorme, faccio con discrezione e non si sveglia, in quanto ai miei fratelli, se si svegliano e si vogliono unire... bella
![]()
quando torno a casa il sabato in genere è gia tanto se riesco a stare in piedi senza puntellarmi con la testa alla parete![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io ieri sera dopo aver portato a casa la ragazza me so buyato un crispy mcbeckon al mcdrive ke era da mesi ke nn lo mangiavo.. ke dire.. mi mancava il sapore plasticoso di quel panino..
ma anche in italia ci mettono quello schifo di maionese anale dentro al crispy mc bacon? a me fa proprio cagare
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: