Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 83

Thread: Come fate a conquistare una donna?

In Italia noti questa crescita rispetto ad altri paesi perché mediamente fino a qualche anno fa non era così la situazione.

In molti paesi sono anni ormai che la "cultura" è fatta *solamente* di talk show, reality e roba tipo girlpower, sia dal punto di vista femminile che maschile.

Chi giocava a Daoc, cioè la maggior parte di noi, ricorderà le ghignate a leggere gli sproloqui da analfabeta di molti ragazzini americani sui 16-17 anni, incapaci di usare persino la loro lingua e soprattutto completamente ignoranti delle radici del proprio paese... beh, una situazione del genere produce facilmente l'attenzione solo verso ciò che è materiale.

tornando piu' strettamente IT... conquistare una donna è impossibile, a meno che, come già sottolineato da altri, non scatti qualcosa che è fondamentalmente reciproco e praticamente impossibile da fermare.

In tutte le altre occasioni, se sei fortunato può sfociare in una trombata, nelle altre prendi 2 di picche, ma nessuna di queste occasioni produce risultati che possano reggere al tempo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

dal vivo rendeva di più cmq

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    solitamente le donne conquistano me quindi non mi sono mai posto il problema.
    Suppongo pero' che essendo le donne un po' tutte uguali e di scarso intelletto basterebbe un po' di gentilezza, comprensione, saper ascoltare, ecc... e una buona dose di danaro da spendere in stronzate.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non fo un sano cazzo
    Quote Originally Posted by Gilles View Post
    a parte daje 50 euri quando hai finito

Mi sto sbregando dalle risate, chissà se riesco a leggere tutto il post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Il colpo di grazia

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il concetto di "conquista" è roba per adolescenti (e non in senso di età).
    Quando sei con una persona dell'altro sesso, ed entrambi si accorgono che, anche se si sta in un luogo con centinaia di persone, esistete solo voi due, complici affinità mentale e feromoni, le jeux sons fait. E questo può succedere dopo un'ora, dopo un giorno, dopo un mese o dopo un anno. Non si può calcolare.

verissimo.....a me una volta capitò con una ragazza , la vidi in un locale pieno zeppo di persone , un solo sguardo..poi la rividi per caso dopo un anno e ci conoscemmo , entrambi ci ricordavamo di quello sguardo che fù il classico colpo di fulmine..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

mi associo al metodo di Achepooh:

nemmeno io fo un sano cazzo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    verissimo.....a me una volta capitò con una ragazza , la vidi in un locale pieno zeppo di persone , un solo sguardo..poi la rividi per caso dopo un anno e ci conoscemmo , entrambi ci ricordavamo di quello sguardo che fù il classico colpo di fulmine..

ah...

Un mio amico una volta mi raccontò qualcosa di simile:
    vide una tizia che gli piaceva, si avvicinò e gli fece "Piacere sono MARCO !!!"
    e lei "Io no." .

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io da quando mi sono messo in testa di finire l universita' col massimo voto a me possibile, ho scoperto la bellezza di non vivere il rapporto di coppia.

Cioe , sono sempre stato uno che in una storia o ci si impegnava al 200% e la faceva quadrare a costo di rimetterci un cojone, o non se ne faceva niente, il che ha sempre portato a grosse perdite sia a livello sociale che psichico E_E.

Laurea e amore, son 2 cose che non vanno d accordo, purtroppo il colpo di fulmine avviene sempre con una persona di diciamo, "livello culturale" molto diverso (okkey rimpiazzare livello culturale con imbecilli), persone che purtroppo non riescono a fare programmi da oggi a domani, io invece zio cane devo programmare la mia vita da qui ai prossimi tre anni, non dico giorno a giorno, ma almeno mese a mese.

in finale?
    Finisce male perche "a no ma te sempre co sta scola , e quello , e gli esami, e lo studio e, blablablablabla, "

con una coatanea dell universita'? provato, alla fine ci si vede solo dentro l universita' tra un cambio d ora e l altro, in finale non ci si vede mai.

Soluzione definitiva? partecipo ai club della scuola , balli (tipico ballo di fine trimestre tipo film ameregano in cui trovi la prima tizia in giro per scola e la inviti), e si tromba............................................ .......................

Sara' sbagliato, sara' quel che volete, ma intanto
    1) il mio onanismo e' diminuito
    2) la mia media universitaria e' aumentata di molto ^^
    3) dato che l universita' mi costa 20 milioni l anno, preferisco mettere questa in primo piano, e con 20 milioni sai a mignottone che ce pii, ti ci fai proprio gli abbonamenti annuali
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    il consiglio non e' non aprirsi mai, il consiglio e' casomai di stare ben attenti a quando e con chi farlo, perche' condividere cosi' tanto di se' e' tanto "pericoloso" quanto bello quando lo si fa con la persona giusta e al momento giusto :O
    mado' mi sembra di esser uscito da girlpower, mo la smetto -.-°
    hai ragione purtroppo...
    te invece burny sei un genio

ps. son riuscito a fare il mio primo multiquote sono skillatohh

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Il concetto di "conquista" è roba per adolescenti (e non in senso di età).
    Quando sei con una persona dell'altro sesso, ed entrambi si accorgono che, anche se si sta in un luogo con centinaia di persone, esistete solo voi due, complici affinità mentale e feromoni, le jeux sons fait. E questo può succedere dopo un'ora, dopo un giorno, dopo un mese o dopo un anno. Non si può calcolare. E non saranno cene/regali/altro a cambiare le cose.
    Chi ha bisogno di spendere miliardi in cene/regali per una femmina (e non donna), evidentemente sta messo parecchio male e va a scegliersi delle subumane.
    sto messaggio mi sa che lo copio e lo mando a marina
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Scusate il ritardo, avevo da fare.
    Mah, come vuoi che te lo spieghi? Le definizioni sono abbastanza chiare, ci butto giusto qualche esempio.
    Femmina: lo shopping, le scarpe, i vestiti, la moda, lo spetteguless, hai saputo di quello e di quell'altra, e il nuovo divo ha la fidanzata ma guarda quant'è brutta, domani sera mi ha invitato a cena quello con Carrera occomesonofiga, sighsob alla fine mi ha lasciata dopo avermi offerto la cena e scopata, che belli che sono i realiti scious, andiamo a ballare sabato poi andiamo a ballare domenica e se possibile anche lunedi/martedi/mercoledi/giovedi/venerdi, vuoi andare ad una mostra del caravaggio? chi è il caravaggio, un fotografo?, uff ma sei proprio un bambino a voler giocare al compiuter con altra gente, ecc.
    Ti dò atto (purtroppo), che almeno il 70% delle appartenenti al sesso femminile che ho incontrato in vita mia sono delle femmine come sopra descritte, che fossero fiche o meno le ho evitate come la peste, sarò strano io ma meglio un raspone che un soffocone da parte di un'idiota simile, che alla fine del soffocone l'unica cosa che le direi è "ora te ne puoi tornare a casa a piedi che per me vali meno del mio canarino".
    Donne: hanno una dignità, non si svendono per una cena/regalo, non ti cercano solo quando ne hanno bisogno (in senso ampio), hanno un cervello che va al di là della moda/shopping/pettegolezzo, sanno badare al loro fisico quanto al loro cervello, ecc.
    Insomma, quelle che hanno superato lo stadio della subumanità.
    E sia chiaro, non è solo una questione di femmina/maschio, ho conosciuto allo stesso modo maschi assolutamente decerebrati, tutti moda/motori/ssoffigo, con prestanza modaiola/fisica inversamente proporzionale alla loro prestanza neuronale, con i quali se tenti di fare un discorso un MINIMO serio iniziano già a fondere e a cambiare discorso.
    Che poi ci siano diversi livelli di sensibilità al romanticismo fra uomini e donne è risaputo, ma la femmina necessita di cena/regalo/portafoglio per sentirsi considerata e considerare, ad una donna piace lo stesso il regalo, ma non di certo il regalo con l'occhio al suo valore monetario.
    Insomma, per farla breve: se frequentate dei puttanoni d'antologia, poi non lamentatevi delle donne in generale, se vi accontentate del puttanone è una vostra scelta, ma non sfociate in conclusioni tirate per i capelli.
    UP!

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    In tutte le altre occasioni, se sei fortunato può sfociare in una trombata, nelle altre prendi 2 di picche, ma nessuna di queste occasioni produce risultati che possano reggere al tempo.
    Come no ? un bottarella puo' anche essere dimenticata andando avanti nel tempo , un sano 2 di picche brucia e non si scorda mai
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Boh, ho avuto una storia di quasi 7 anni (17->24) con una compagna di liceo... le son stato dietro quasi 2 anni (ero perso...) e poi alla fine finito tutto in quanto crescendo eravamo andati in direzioni opposte...

Ho passato 2 anni ed un po' da single, trovando delle tipe "usa e getta", beccate col classico metodo: ti trovo in un locale, ti offro bere, scambio di numeri, ti richiamo, invito a cena, vengo a prenderti con la macchina del papy, ristorante costoso, fine serata tra le tue gambe, ci risentiamo, ma anche no...

Poi quest'anno ho conosciuto una ragazza... visti, piaciuti... boh, ora è davvero grandioso stare con lei... colpo di fulmine?

Quoto ed uppo tutti quelli che han detto che una ragazza non si conquista, se non per una trombata e via... altrimenti le cose vanno in parallelo... ci si incontra...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast