![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
cioè se la juve non si mette in una posizione di mentalità superiore;che porterebbe a un inizio sofferto, come prende le misure con quella squadra fa la tabellina del 3.
Fiorentina e Torino degli anni 90 insegnano quando retrocedi con squadre forti a vincere il campionato di B è un attimo.
secondo me un allenatore con più esperienza di B sarebbe stato meglio di deschamps, che ha esperienza soltanto di campionato francese e champions (totalmente diversi dalla B). poi vediamo di non fasciarci la testa troppo presto
aushuahsuh credo che questa stagione calcistica sarà una delle più divertenti che la storia ricordi![]()
Quest'annata di serie B sul forum si preannuncia assai gustosa..![]()
![]()
...
Now Working..
Vorrei capire chi è che si permette di fare certi commenti alle mie ragionevolissime osservazioni...
I tifosi del Milan graziato e rimesso in champions league per premiare l'indefessa opera del suo presidente e dispenatore di diritti televisivi nonché per il casuale ruolo di leader dell'opposizione del suo proprietario??
Quelli dell'inter falsificatore di passaporti e evasore fiscale per 290 milioni di euro mentre compra più giocatori di quelli inseribili in 5 annate dei calciatori panini?
Oppure quelli della Roma per cui ogni anno venivano posposti i termini per le garanzie economiche per consentirle l'iscrizione al campionato e il cui presidente è attualmente inquisito per falso in bilancio?
Bella la memoria selettiva eh?
Infine visto che mi sembra che a estrema piacciano molto i posti di mare (in considerazione della sua attenzione verso rimini) mi permetto di consigliargli gallipoli... il mare è bello e hanno una signora squadretta di calcio![]()