Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 81

Thread: Cosa mangiate....

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Uppo Guaire... Non dal tutto ma uppo. Lui fa la scelta migliore xke ingerire carboidrati alle 4 di mattina prima di andare a dormire è una bella legnata
    Sta di fatto che ieri non ho resistito e alle 3.30 ero a mangiare un Kebab ENORME da buona forchetta quale sono...

Peccato che appena averlo gustato me ne son pentito xke ho rovinato un paio di giornate di "sacrifici" -.-
    Eh vabbeh ^^
    Vabeh certe volte pure io mi fermo dal fornaro e mi prendo una teglia di pizza appena fatta

Per una volta sticazzi corro di più il giorno dopo

Lieutenant Commander Trish's Avatar

se sono in giro...focaccia al formaggio del Benzi o Kebab...se arrivo a casa sale la sbranite qualsiasi cosa va bene...una mattina mi sono svegliato e ho trovato mezza confezione di cetriolini sottolio andata...eppure a me i cetriolina fanno schifo-.-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

quando torno ore 3 4 5 vado sempre con il latte tipo mezzo litro , mi rilassa e mi depura :P . A seconda di come mi sento aggiungo cereali visto che ogni tanto arrivo in zona colazione .

chiaramente tutto questo lo faccio per sani principi alimentari perchè altrimenti potrei mangiare random qualsiasi cosa se fossi rimasto a un anno fa , ma devo essere coerente con la dieta / fitness etc , quindi va bene così .

Cmq pz con quello che vi maagnate alle 4 di notte non venite a lamentarvi della panza eh é_é
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

ieri sera alle 6.15, prima di tornare a casa....1 cornetto con la crema 1 con la marmellata e 1 con la nutella peccato che erano finite le bombe...

PS:cornettaro re di roma >>>> all

Razj's Avatar

Ma più che altro, sticazzi di non ingerire carboidrati prima di andare a dormire perchè fanno pesantezza...

quando torni a casa la notte e c'hai fame, dopo esserti distrutto con droghe varie e alcolici assortiti, che cazzo ti frega dei carboidrati

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

dipende se sei un emo-squatter del cazzo che se non sei tisico non vieni accettato dal branco , devi per forza di cose darti una regolata col cibo , oppure se tieni alla forma per ragioni di salute , forma fisica , oppure hai una buona corporatura accompagnata da un buon metabolismo che ti permette di mangiare qualsiasi cosa senza mettere su panza e te ne fotti

oh oh :flame:
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

cosa mangio?!

Tuttoh :Q___________

Kinson's Avatar

beh te ne fotti fino a un certo punto , perchè la volta che il tuo metabolismo rallenta sono cassi amari , amarissimi .D

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL giorno che mi succede ci penso , aka me ne fotto e ingrasso , ancora di piu' mi piacerebbe prendere qualche chilo ma non riesco e dire che mangio come un porco ^^,
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma più che altro, sticazzi di non ingerire carboidrati prima di andare a dormire perchè fanno pesantezza...

quando torni a casa la notte e c'hai fame, dopo esserti distrutto con droghe varie e alcolici assortiti, che cazzo ti frega dei carboidrati
    Beh ma te sei un drogatello del casso

Poi io ci penso, perchè non mi va di mandare a puttane tutti gli sforzi di una settimana

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Up...io mangio come un porco e peso 60 kili stando largo...i miei amici a cena fuori mi insultano sempre da quanto mangio...il giorno che mi cambia il metabolismo so cazzi xo'...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Up...io mangio come un porco e peso 60 kili stando largo...i miei amici a cena fuori mi insultano sempre da quanto mangio...il giorno che mi cambia il metabolismo so cazzi xo'...
    ah finchè ti regge il metabolismo tutto a posto , il problema è poi adattarsi al sicuro cambiamento ...

cmq ogni tanto si può e si deve sgarrare , una dieta è impossibile tenerla in tempi duraturi se non si sgarra un po nell alimentazione ( per dieta non intendo mangiare meno ma mangiare meglio )

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    per dieta non intendo mangiare meno ma mangiare meglio
    Mi pare ovvio, il concetto di dieta=mangiare meno penso che risalga alla generazione degli anni 70/80

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Uppo Guaire... Non dal tutto ma uppo. Lui fa la scelta migliore xke ingerire carboidrati alle 4 di mattina prima di andare a dormire è una bella legnata
    Sta di fatto che ieri non ho resistito e alle 3.30 ero a mangiare un Kebab ENORME da buona forchetta quale sono...

Peccato che appena averlo gustato me ne son pentito xke ho rovinato un paio di giornate di "sacrifici" -.-
    Eh vabbeh ^^

asdasd legnata in che?

io dormo sempre e cmq e la mattina peso sempre meno della sera prima (purtroppo aggiungerei, ingrassare nel sonno è il mio sogno asdsdasddasasdasdasd)

ps Guaire stai a dieta? :O
    Last edited by Kith; 10th September 2006 at 18:21.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Dipende dalla situazione..
    Se torno con un bel po' di alcool in corpo di solito faccio tappa in una panineria sotto casa e mi devasto... l'importante è che siano panini pieni di carne... l'alternativa è una bella pita... naturalmente con cipolla e tsatsiki, se la serata è finita... tanto l'alito dovro sorbirmelo solo io
    Se torno con fame chimica svuoto un pacco di biscotti più qualche salume...
    Se torno con fame chimica accompagnato da qualche reduce della serata apro il barattolo delle grandi occasioni... qualche babà sotto limoncello, e mi compiaccio della bellezza del mondo
    Comunque di sabato sono una betoniera, mi capita di cenare tre volte.. a casa, per strada prima di salire in macchina e al ritorno... quest'estate sono andato a Palma di mallorca e Barcellona, dove abbiamo scoperto Kfc... e da allora niente è stato più lo stesso! il problema è che sono tornato a casa dopo 2 settimane con 4kg in meno... sto ancora lavorando per tornare ai 65kg, 'mazza se è dura!
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast