Giudicare l'effettivo valore di una squadra dopo la prima di campionato mi pare quantomeno azzardato ^^
Giudicare l'effettivo valore di una squadra dopo la prima di campionato mi pare quantomeno azzardato ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Aprirai un post anche quando il Milan perde?
No perche sei peggio di milan channel, ogno partita anche se e' in famiglia a milanello hai da fare la prosopopea dei beniamini, manco avessero vinto la coppa campioni,
una squadra che cmq non vince nulla da un po di tempo ormai.
Non credi?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Non vince nulla da 2 anni eh, siamo nel 2006 e l'ultimo trofeo è stato vinto nel 2004
Di grazia, quanti secoli sono che la fiorentina non vince qualcosa?
Cmq sti anni pur non avendo vinto nulla si è sempre arrivati in vetta sia all'europa che all'italia. Non avremo vinto, d'accordo, però almeno noi c'eravamo.
Cmq se non ti interessa commentare, evita di farlo invece di rompere i coglioni. Perchè a me pare ci sia gente che è interessata alla discussione
Oppure deliziaci con qualche cut&paste![]()
-----
Cmq Triagon ho come l'impressione che non abbia letto il tuo link in firma ( http://www.tifojuve.it/news.asp?id=278 ) visto che anche la tua Fiorentina ci fa una bella figura di m.....![]()
ehm veramente l'ultima squadra a vincere qualcosa negli ultimi 2 anni è stata l'inter dopo gli ultimi accadimenti
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma ancora Triagon? Speravo che avrebbe mantenuto quel briciolo di dignità rimasta non segnandosi più a questo forum lòl
Ritonando IT, non per dirvi niente ma il Milan se spera di gareggire per lo scudetto deve crescere ancora, reparto difensivo abbastanza precario imho
In effetti sto post è Milan Channel style
Buona partita, difesa da sistemare cmq, ottimo Cafù ma Nesta e Maldini ancora in ritardo e Sergio ha fatto la stronzata sul gol per il resto non se l'era cavata male. Cmq già quando tornerà Kaladze al centro sarà un'altra storia.
Oliveira penso risulterà molto utile al Milan, si vede che gli manca un pò la gamba (d'altronde infortunio al crociato non è na passeggiata) ma è un attaccante tecnico, veloce e che ha una certa confidenza con il gol.
Cmq a me la coppia Gilardino - Inzaghi non piace, troppo statici si calpestano i piedi da soli. Poi per carità, il gol alla fine ci scappa sempre essendo 2 rapinatori d'area assurdi ma la manovra del Milan nel complesso non è entusiasmante quando giocano loro 2.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mah infatti io mica nascondo le cose della fiorentina, sono altri che nn parlano dei puliti, perche' ora vanno spinti per dar l'idea che non sara' piu come prima, quando invece, cambiano i soggetti ma il mondo rimane smepre lo stesso.
E cmq della fiorentina li c'e' ben poco molto piu si parla di Inter mi sembra.![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Pienamente d'accordo.
Puppamelo![]()
Esatto. Come già detto il problema è la difesa e precisamente i centrali. Si spera che però kaladze non si sia dimenticato cosa sia il calcio un po' come ha fatto nesta..Buona partita, difesa da sistemare cmq, ottimo Cafù ma Nesta e Maldini ancora in ritardo e Sergio ha fatto la stronzata sul gol per il resto non se l'era cavata male. Cmq già quando tornerà Kaladze al centro sarà un'altra storia.
Se Oliveira gioca sempre su questi livelli risulterà più che molto utileOliveira penso risulterà molto utile al Milan, si vede che gli manca un pò la gamba (d'altronde infortunio al crociato non è na passeggiata) ma è un attaccante tecnico, veloce e che ha una certa confidenza con il gol.
Ma mi sa che la coppia gila - pippo non piace praticamente a nessuno.Cmq a me la coppia Gilardino - Inzaghi non piace, troppo statici si calpestano i piedi da soli. Poi per carità, il gol alla fine ci scappa sempre essendo 2 rapinatori d'area assurdi ma la manovra del Milan nel complesso non è entusiasmante quando giocano loro 2.
Sono due attaccanti quasi identici, son due prime punte pure.. infatti credo che funzionerà come l'anno scorso, cioè seconda punta fissa (oliveira oggi, sheva ieri) e uno a turno tra gilardino e inzaghi come prima punta.
-----
Makinwa, signor gol
cmq, considerando la squadretta che ha, non ha giocato male la lazio dai...
No, anzi.. il milan ha avuto più occasioni da rete ma nel complesso la lazio ha pressato molto di più.
Se fosse finita 2 a 2 non ci sarebbe stato nulla da dire. Ed è solo grazie a cafu che non è finita in quel modo..
-----
<--laziale
+ che altro la difesa della lazio ha fatto pena&pietà.
senza peruzzi sarebbe finita bho, 5-1?
tipo il gol di inzaghi, tranquillo avanza tra 2 difensori e tira.. cioè nulla da dire a inzaghi eh, è stato bravo (peraltro a me piace il suo trovarsi sempre lì davanti a costruire azioni, ha 1 fiuto del gol pazzesco), però i difensori laziali............