quando torno ore 3 4 5 vado sempre con il latte tipo mezzo litro , mi rilassa e mi depura :P . A seconda di come mi sento aggiungo cereali visto che ogni tanto arrivo in zona colazione .
chiaramente tutto questo lo faccio per sani principi alimentari perchè altrimenti potrei mangiare random qualsiasi cosa se fossi rimasto a un anno fa , ma devo essere coerente con la dieta / fitness etc , quindi va bene così .
Cmq pz con quello che vi maagnate alle 4 di notte non venite a lamentarvi della panza eh é_é
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ieri sera alle 6.15, prima di tornare a casa....1 cornetto con la crema 1 con la marmellata e 1 con la nutellapeccato che erano finite le bombe...
PS:cornettaro re di roma >>>> all
Ma più che altro, sticazzi di non ingerire carboidrati prima di andare a dormire perchè fanno pesantezza...
quando torni a casa la notte e c'hai fame, dopo esserti distrutto con droghe varie e alcolici assortiti, che cazzo ti frega dei carboidrati![]()
dipende se sei un emo-squatter del cazzo che se non sei tisico non vieni accettato dal branco , devi per forza di cose darti una regolata col cibo , oppure se tieni alla forma per ragioni di salute , forma fisica , oppure hai una buona corporatura accompagnata da un buon metabolismo che ti permette di mangiare qualsiasi cosa senza mettere su panza e te ne fotti
oh oh :flame:
cosa mangio?!
Tuttoh :Q___________
beh te ne fotti fino a un certo punto , perchè la volta che il tuo metabolismo rallenta sono cassi amari , amarissimi .D
ah finchè ti regge il metabolismo tutto a posto , il problema è poi adattarsi al sicuro cambiamento ...
cmq ogni tanto si può e si deve sgarrare , una dieta è impossibile tenerla in tempi duraturi se non si sgarra un po nell alimentazione ( per dieta non intendo mangiare meno ma mangiare meglio )
Dipende dalla situazione..
Se torno con un bel po' di alcool in corpo di solito faccio tappa in una panineria sotto casa e mi devasto... l'importante è che siano panini pieni di carne... l'alternativa è una bella pita... naturalmente con cipolla e tsatsiki, se la serata è finita... tanto l'alito dovro sorbirmelo solo io![]()
Se torno con fame chimica svuoto un pacco di biscotti più qualche salume...
Se torno con fame chimica accompagnato da qualche reduce della serata apro il barattolo delle grandi occasioni... qualche babà sotto limoncello, e mi compiaccio della bellezza del mondo![]()
Comunque di sabato sono una betoniera, mi capita di cenare tre volte.. a casa, per strada prima di salire in macchina e al ritorno... quest'estate sono andato a Palma di mallorca e Barcellona, dove abbiamo scoperto Kfc... e da allora niente è stato più lo stesso! il problema è che sono tornato a casa dopo 2 settimane con 4kg in meno... sto ancora lavorando per tornare ai 65kg, 'mazza se è dura!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.