Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 68

Thread: Schumacher

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Schumacher

Sembra quasi certo dalle voci che girano che domenica dopo la gara annuncerà il suo ritiro dalla Formula 1.

A me (antiferrarista convinto) dispiace un bel po', e se dovesse davvero ritirarsi tiferò per lui in questo finale di stagione.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

fammi capire ti dispiace che se ne va ma sei antiferrarista però tifi per lui se se ne va , ti vedo un po in lotta con te stesso :P

cmq tutto dipenderà come finisce questo anno , non ci credo faccia l'annuncio a monza , anno prossimo poi con la monogomma ci sarebbe da divertirsi ... vedremo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Grande pilota anche se mi e' sempre stato un po sul casso

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Grande pilota anche se mi e' sempre stato un po sul casso
    Idem
    ...
    Now Working..

Ensign Guaire's Avatar

Ma veramente mi chiedo perchè non si sia ancora ritirato, la storia l'ha fatta e pure i soldi, imho doveva mollare in grande stile qualche anno fa

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sochmaker è stato il più grande di tutti insieme a Senna, se non fosse morto ci saremmo divertiti parecchio.
    Si ritirerà probabilmente, ormai ha vinto tutto e la Ferrari non è una macchina imbattibile come prima, lui oltretutto ricomincia a fare i suoi begli errori, cmq...senza di lui...
    Rimane il bimbominchia Alonso, lo sfigato Raikonenn e poi???
    Cmq la F1 se non cambia....

P.S.
    Come uomo na merda cmq

Warrant Officer kopl's Avatar

fossi stato in lui mi sarei ritirato 2 anni fa...

cmq io sono più bravo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Smoker's Avatar

Si ritirera' di sicuro, oramai sta perdendo anche riflessi e fa errori che fino a due anni fa non esistevano ne in cielo ne in terra.

C'e' da inchinarsi e ringraziarlo per aver dato una svolta alla Ferrari, dopo anni e anni di insuccessi e silenzio, con qualche attimo di gioia ma sempre nell'ombra.

Mi auguro che le voci siano confermate, che le Rosse l'anno prossimo saranno in mano a Felipe e Kimi e che il bimbo di ghiaccio lasci in mclaren una situazione di merda ad Alonso

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mi sta sul cazzo..x 2 motivi banalissimi
    1) troppi soldi (era uno degli uomini + pagati al mondo)
    2) non ha imparato una parola di italiano

cmq gran pilota

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

adieu Michael

BENVENUTO KIMI

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Se ne va...
    Un'epoca della F1 è finita. Oggi sono davvero tristissimo, perchè proprio grazie ai suoi primi successi in benetton mi sono appassionato a questo sport (che, come dicono molti, è andato via via perdendo la sua umanità con troppa tecnoligia ed elettronica).
    Ora, davvero non capisco chi dice "è un pessimo uomo"... cioè lo conoscevate di persona? Io conosco solo il pilota Schumacher e, sinceramente, solo Senna e Hakkinen potevano rivaleggiare con lui (e scusate se è poco).

Ridicoli Briatore e Alonso... non ci sono altre parole...
    Cmq per l'anno prossimo i migliori restano Kimi, Alonso e, sorpresa delle sorprese questo grande Kubica che è riuscito a tenersi dietro sia Massa che Alonso... staremo a vedere (anche perchè la williams è in forte crescita)
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Gran pilota, poco da dire.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Michael ç_ç cazzo veramente se ne va un epoca, ha riportato la ferrari ad un alto livello dopo 20 anni che non vinceva niente....

Grande Michael ci mancherai...

ps alonso riesce a starmi più sul cazzo di Schummi sto bimbominchia che ora rosika....

pps ora sta a 2 pti da Alonso, il mondiale è ancora aperto a uno sputo dalla fine....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

godo solo perchè briatore piange miseria pofero ç____ç tra lui e Silvio è dura guerra di rosik

Cmq Kubica m'è piaciuto proprio , anche se mancano personaggi di carattere in questa formula uno , tutti con un aplombe fighetto , e un po di sane smazzolate stile senna / shumy / montoya ( prima che diventasse un brocco )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cosa centra silvio adesso ? -_- asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 5 12345 LastLast