Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: Schumacher

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cosa centra silvio adesso ? -_- asd
    Ho citato Silvio perchè a rosicate Briatore è ai livelli del nano
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    godo solo perchè briatore piange miseria pofero ç____ç tra lui e Silvio è dura guerra di rosik
    Cmq Kubica m'è piaciuto proprio , anche se mancano personaggi di carattere in questa formula uno , tutti con un aplombe fighetto , e un po di sane smazzolate stile senna / shumy / montoya ( prima che diventasse un brocco )

Montoya non vale manco l'unghia del quinto dito del piede sinistro di senna e schumi... I piloti che sono entrati nella storia, sono altri.
    4 su tutti: Senna, Schumy, Hakkinen, Gilles Villeneuve
    (I più vecchi non li tengo in conto solo perchè non ho mai visto nessuna loro gara)
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Ottimo pilota senza dubbio, nonostante non sia un appassionato della F1 mi dispiace questo addio

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ridicoli Briatore e Alonso una fava di cazzo!
    E' palese ragazzi vi prego...Zidane da l'addio al calcio e la fifa vuole fargli avere la coppa del mondo in mano...Schumacher saluta la F1 e la FIA gli vuole dare il titolo...
    Dai ragazzi è palese...per due anni la Renault ha usato il mass dumper e a tutti andava bene ora di punto in bianco no e lo levano...in qualifica gli danno 5 posizioni di penalita' quando assolutamente non ha penalizzato Massa visto che era almeno 100m avanti e il suo giro era gia lanciato visto che è passato a 2 secondi dalla bandiera a scacchi...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    per due anni la Renault ha usato il mass dumper
    , 1 anno e mezzo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

E' palese ragazzi vi prego...Zidane da l'addio al calcio e la fifa vuole fargli avere la coppa del mondo in mano...Schumacher saluta la F1 e la FIA gli vuole dare il titolo...
    Dai ragazzi è palese...per due anni la Renault ha usato il mass dumper e a tutti andava bene ora di punto in bianco no e lo levano...in qualifica gli danno 5 posizioni di penalita' quando assolutamente non ha penalizzato Massa visto che era almeno 100m avanti e il suo giro era gia lanciato visto che è passato a 2 secondi dalla bandiera a scacchi...
    Ma per piacere: quando hanno introdotto le regole sul cambio gomme (di fatto eliminandolo) era per andare in culo alla ferrari? Quando hanno dato la stessa punizione di Alonso a Shumi qualche GP fa, qualcuno ha detto qualcosa?
    Tanto più che il motore di Alonso è esploso... anche questa è una congiura?

E poi parlano proprio Alonso e Briatore che di imbrogli per tenere buono il povero Fisico ne hanno fatti a strafottere...
    Ma prestatemi il gomito su...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Kinson's Avatar

guarda a posizioni invertite avrei rosicato pure io , ma tant'è , la volta scorsa pure penalizzati e han penalizzato pure shumi . Volta scorsa monaco ultima posizione . Dipende da come vuoi vedere la cosa , sicuramente anno prossimo gradirei che il mondiali venisse vinto in pista e non coi dei giudici che si divertono a fare i protagonisti , questo sicuramente .

Ora venitemi a dire che la penalizzazione di Alonso era giusta...sfido io...
    Persino i cronisti(ferraristi sfegatati)senza dirlo esplicitamente,l'hanno reso noto...

Persino i cronisti(ferraristi sfegatati)senza dirlo esplicitamente,l'hanno reso noto...
    Senti ma il motore sarebbe esploso cmq? O è esploso perchè alonso era 10 invece che 5?
    A me ste cose mi fanno proprio ridere... il punto è sempre lo stesso: i vincenti stanno antipatici. E cmq non è ancora detto nulla: alonso ha sempre 2 punti di vantaggio no?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Kinson's Avatar

guarda anche quando hanno penalizzato alonso e shumi per regime di bandiere gialle non rispettate aveva poco senso . ok il regolamento ma quanto ci voleva a dire : hai sorpassato , non dovevi , torna dietro dove stavi e gg evitavano di mandare a puttane una gara mandando dietro i candidati al mondiale .

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Senti ma il motore sarebbe esploso cmq? O è esploso perchè alonso era 10 invece che 5?
    A me ste cose mi fanno proprio ridere... il punto è sempre lo stesso: i vincenti stanno antipatici. E cmq non è ancora detto nulla: alonso ha sempre 2 punti di vantaggio no?
    Ti ho chiesto del motore di Alonso?non mi pare...
    La mia domanda è diversa...

Ti ho chiesto del motore di Alonso?non mi pare...
    La mia domanda è diversa...
    Le regole esistono e sono uguali per tutti... Shumi ha pagato per aver ostacolato alonso, e ora ha pagato alonso per aver ostacolato massa.
    Punto. Non c'è altro da dire... Se poi vuoi giudicare la punizione eccessiva, lo è anche secondo me... ma lo era anche per shumi, vista, in entrambi i casi, la non volontarietà dell'azione.

Ma i giudici esistono per un motivo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

il punto di base è che Alonso non ha ostacolato Massa...è palese...

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè che dire la fia in sti periodi ha fatto un sacco di cazzate ora non ce giurerei che il ritido del Tedesco non centri propio nulla specialmente quando la gara più importante della stagione viene corsa in casa della scuderia che ha più beneficiato degli stralunamenti della federazione.

Poi magari a voi spettatori ignoranti le 5 posizioni della griglia di penalità con conseguente imbarco maggiore di carburante e perciò peso elevato potranno risultare insignificanti sullo sforzo di un motore di f1 che va in crisi anche con 1grado di temperaturea in più o in meno, però vabbè consolatevi guardando le macchinine che sfrecciano, magari vi vien voglia di informarvi un attimino.

Sta di fatto che grazie a dio il crucco sto mondiale non lo vince perchè quando ha dovuto lottare alla pari ed ha provato ad imbrogliare ha sempre perso; remeber Villeneuve e damon Hill

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè che dire la fia in sti periodi ha fatto un sacco di cazzate ora non ce giurerei che il ritido del Tedesco non centri propio nulla specialmente quando la gara più importante della stagione viene corsa in casa della scuderia che ha più beneficiato degli stralunamenti della federazione.
    Poi magari a voi spettatori ignoranti le 5 posizioni della griglia di penalità con conseguente imbarco maggiore di carburante e perciò peso elevato potranno risultare insignificanti sullo sforzo di un motore di f1 che va in crisi anche con 1grado di temperaturea in più o in meno, però vabbè consolatevi guardando le macchinine che sfrecciano, magari vi vien voglia di informarvi un attimino.
    Sta di fatto che grazie a dio il crucco sto mondiale non lo vince perchè quando ha dovuto lottare alla pari ed ha provato ad imbrogliare ha sempre perso; remeber Villeneuve e damon Hill
    Spettatore ignorante: "secondo me, invece, da ignorante, avrebbe dovuto rompersi il motore di fisichella...perchè aveva molto più carburante di alonso, o no? E poi stare in quinta posizione, non avrebbe fatto correre lo stesso il caro spagnolo per cercare di arrivare primo? Non sono altri sforzi quelli? Andiamo cari, vedete complotti dove non ce ne sono... ma io sono lo spettatore ignorante "
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast