Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 81

Thread: Cosa mangiate....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

io quando torno vado a letto che ho sonno mi abbuffo durante il giorno

faccio 1 sacco di fuoripasto, la sera attorno alle 10 (mangio alle 7/7.30) apro il frigo e lo svaligio toast, avanzi del giorno prima, formaggio, latte, biscotti, carne, qualsiasi cosa

tempo fa era il periodo che andavo pazzo per lo strudel, pigliavo quelli surgelati dell'esselunga e me lo magnavo tutto dopo cena

Hador's Avatar

si ma ace è una cosa diversa, mangiare per metter toppa alla sbronza/fame chimica è un altra cosa

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ps Guaire stai a dieta? :O
    Devo iniziare la dietra "igrossante" (quella che ti danno in palestra per metter massa)

Ma in linea di massima mangio poco per life style, anche se in certe occasioni m'abbuffo
    Last edited by Guaire; 10th September 2006 at 20:50.

Posso solo dire che leggere 4 pagine di ciò che vi mangiate mi ha convinto di 2 cose:

1) Che il mio forum è frequentato da maiali a cui s'è sviluppata la capacità comunicativa

2) Che sono veramente un alieno, col mio singolo pasto al giorno che sgarra a un gelato + pasto serale durante l'estate, nonostante le 3 partite di calcetto a settimana, la panca quando mi gira di farla, e sport vari secondo occasione....

Comunque, nelle serate in cui sto sballato di alcol (sempre piu' rare purtroppo) insieme alla banda di amici, si finisce in genere in cornetteria, ma anche lì, max 1 cornetto per me, quando ho mangiato poco a cena me lo concedo con nutella, altrimenti semplice.

Questo perché in genere smaltisco l'alcol piuttosto bene senza conseguenze il giorno dopo se non un lieve mal di testa... quanto alla fame chimica, pure ai bei tempi non m'è mai venuta...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

UN SOLO PASTO AL GIORNO?!
    eeeeeeh?!

vabbè io mi crogiolo nel mio metabolismo strano

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Posso solo dire che leggere 4 pagine di ciò che vi mangiate mi ha convinto di 2 cose:

1) Che il mio forum è frequentato da maiali a cui s'è sviluppata la capacità comunicativa

2) Che sono veramente un alieno, col mio singolo pasto al giorno che sgarra a un gelato + pasto serale durante l'estate, nonostante le 3 partite di calcetto a settimana, la panca quando mi gira di farla, e sport vari secondo occasione....

Comunque, nelle serate in cui sto sballato di alcol (sempre piu' rare purtroppo) insieme alla banda di amici, si finisce in genere in cornetteria, ma anche lì, max 1 cornetto per me, quando ho mangiato poco a cena me lo concedo con nutella, altrimenti semplice.

Questo perché in genere smaltisco l'alcol piuttosto bene senza conseguenze il giorno dopo se non un lieve mal di testa... quanto alla fame chimica, pure ai bei tempi non m'è mai venuta...
    che mangi in quell unico pasto?!?!

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    cut
    1 pasto al giorno + sport? Mi spieghi come fai a non svenire?

Io faccio 3 volte a settimana pugilato + corsa quando mi gira, e se non faccio 3 pasti (sani e bilanciati ovviamente) al giorno non ce la faccio fisicamente...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh, normalmente vado a giocare a tennis verso le 18:30-19...

anche con pranzo normale alle spalle se non mangio qualcosa (frutta generalmente) prima di iniziare a meta' partita mi prende un calo da paura ç_ç

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

monopasto è farsi del male -.- se ti abbuffi una volta al giorno il metabolismo va fuori giri perchè non arrivi a fine giornata e sei senza benzina , per non parlare del fatto che si tende a metter su ciccia proporzionalmente a quanti pochi pasti si fanno e come :P

cmq davero siete dei maiali ç_ç volevo invitarvi al rifresco per la laurea ma non ho soldi per farvi venire tutti misa lol
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Randolk's Avatar

Gelato a badilate, anche d'inverno.
    Spoiler

Crewman wigh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    qualcosa di salato, affettati, formaggio, pane, grissini, piadine, o direttamente una salamella dalle luride tornando a casa. Biscotti ecc non mi soddisfano
    ahaha hador sei il migliore! ;D
    ieri sono andato a pranzo al panino giusto e verso le 2 dalle luride... che dire luride>all
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

troppo fini al nord.. le luride... molto meglio il sudicio da noialtri in toscana... o anche il merda per non parlare del mangia e tromba (un tempo era un mega camion coca cola praticamente sulla spiaggia libera.. e a lato un bel giro di mignottone che lavoravano direttamente in loco sulla spiaggia )

Quote Originally Posted by gilda View Post
    che mangi in quell unico pasto?!?!
    dipende da quello che devo / ho dovuto fare durante la giornata, la mia dieta spazia da una semplice insalata fino a una fiorentina da 1 kilo, tutto dipende da ciò di cui ho bisogno.

Sostanzialmente se devo recuperare proteine, mi butto su carne rossa bella ignorante, altrimenti carboidrati (cioè pasta), insalate.

Salvo alcuni periodi in cui me lo concedo, ho abolito completamente dolci, salumi e altra roba del genere se non in occasioni in cui magari sono a cena fuori.

Con questo sistema, sono riuscito in 2 anni, cioè da quando abito a latina, a perdere la bellezza di 15 kg senza stare MAI male ne sentirmi indebolito, e cio ho aggiunto sopra il fatto che finalmente, mi regge il fisico di fare sport anche a livello intenso, o comunque di non tirarmi mai indietro se c'è da sudare/faticare.

Si chiama autoregolamentazione alimentare, in fondo basta superare il primo periodo, poi lo stomaco si abitua e credetemi, non riesci piu' a fare una abbuffata, semplicemente perché non ne hai voglia, ti sazi molto prima e hai energie a sufficienza (il mio metabolismo è notevolmente migliorato in questi 2 anni) per quello che ti serve.

d'estate, che uno suda di piu', a pranzo mangio un cornetto algida e la sera a cena di solito un piatto di pasta abbastanza corposo (diciamo 1 etto e mezzo circa), in genere l'estate sono condimenti leggeri senza esagerare col soffritto, d'inverno vado piu' spesso su sughi più corposi.

Mezzo bicchiere di vino, rosso o bianco a seconda del cibo che mangio, e passa la paura.

In casa ho bandito anche superalcolici tranne quando ho amici a casa. Tranne il martini - rigorosamente extra dry con oliva e scorza di limone - , che è il classico aperitivo da marzo a ottobre

(perché detesto il pensiero di bere da solo, mi fa rabbrividire).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

eheh il mondo è bello perchè è vario, io se facessi un pasto al giorno arriverei a pesare penso intorno ai 30 kg asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kith View Post
    eheh il mondo è bello perchè è vario, io se facessi un pasto al giorno arriverei a pesare penso intorno ai 30 kg asd
    dipende da quanto mangi , perchè se ti abbuffi per tenere la giornata finisce che il metabolismo capisce che si mangia poco e non brucia grassi , e se mangi troppo poco allora perdi prima massa muscolare e poi il resto ... insomma è una belal impresa perdere peso con un pasto solo , mille volte meglio multipasti almeno 3 , il top sarebbe 5 o 6 addirittura
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast