Quando la gente non sa che cazzo dire tira fuori il nano dal cilindro.
Fatela finita vi prego trovate altre scuse e mettete fine all'arrampicata.
infatti la uefa era entusiasta di avere una squadra leale come il milan in champions... hanno fatto i salti di gioia!!!
Premetto che sono juventino.
Da tifoso della juve starei solo zitto in quanto ci è andata più che bene con le sentenze. Se il milan fosse andato in B noi saremmo a marcire in C,quindi non abbiamo proprio niente di cui lamentarci, anzi ci è andata più che bene a mio avviso.
Per quanto riguarda la partiti col rimini, beh che dire, onore a loro che hanno giocato una partita al massimo e vaffanculo a tutti i giocatori della juve che partite del genere dovrebbero vincerle 6-0 anche con i 14enni in campo.
Ma ancora state parlando di calcio? Quello sport è finito, se sport lo potevamo chiamare.
Se avete da parlare di calciopoli ( e quindo avete necessità di insultarvi , andate ad aprirvi un thread apposta che qua mi pare si parli di rimini - juve .
Blink e Kali finito voi due a litigare come una coppietta ? -.-°
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Se mi dici dove ho litigato ed offeso la smetto..
Ci saranno quante..boh..10 altre persone almeno che hanno "ironizzato" sulla partita ..ora mi dici io cosa ho messo di differente ? Mah...no comment.
Ah ovviamente Kali che esordisce con "Che cazzo ridi pagliaccio" va bene eh..si si..
Poi Kinson mi spieghi xche mi hai cancellato il post ^^
Blick corri dalla maestra se ti sei sentito offeso magari ti aiuta![]()
Guarda che per provocare qualcuno non lo devi necessariamente insultare , per esempio per fare incazzare qualcuno basta anche solo mettere solo faccina da commento ( che già fanno spam per conto loro visto l'alto contenuto )
Io non ho cancellato una fava , son troppo buono per farlo perchè spero sempre che col cervello ci arriviate da soli a moderarvi -.-°
Poi se uno esordisce con : "che cazzo ridi pagliaccio " a me viene in mente che stai insultando qualcuno agratis , non che stai parafrasando L'opera di leoncavallo -.- , quindi se qualcuno gentilmente segnala fa solo bene![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.