il mio problema è allenare l'appetito, perchè lo stomaco regge tanta roba
i primi giorni di dieta finivo di mangiare mezzora dopo i miei perchè masticavo 10 minuti 1 boccone asd...
cmq ora mangio poco, prima ogni volta primosecondo verdura frutta.
il mio problema è allenare l'appetito, perchè lo stomaco regge tanta roba
i primi giorni di dieta finivo di mangiare mezzora dopo i miei perchè masticavo 10 minuti 1 boccone asd...
cmq ora mangio poco, prima ogni volta primosecondo verdura frutta.
per esempio stase pizza al trancio (1/4 di teglia) con prosciutto crudo e basta.
Ora prima di andare a dormì, mi sparo sti 300 cl di latte con nesquick.
Il latte prima di dormire fa bene!!!!!
La notte?
Tre sillabe: ge la to!
Per il resto sono abbastanza regolare, solitamente non faccio colazione perchè la mattina non riesco a deglutire cibo, pranzo e cena, al massimo un pò di gelato fuori pasto ma non di più.
Il "problema" è che io so cucinare quindi non mi accontento, quando sento amici che mi parlano di pranzi consumati con quattro salti in padella rabbrividisco, io quando pranzo da solo solitamente occupo 3 fornelli su 4 con soffritti vari, acqua che bolle per la pasta etc. etc.
Senza pasta non vivo
Last edited by blaze; 11th September 2006 at 00:28.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Come minchia fate a tornare a casa alle 8/9 di mattina pd????
Cmq quando torno a casa mezzo sbronzo mangio roba salata, come toast, piadina, tramezzino oppure mi faccio la pasta, quando son ubriaco invece vado a letto diretto perchè nn riesco a stare in piedi...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ormai nulla, son vecchio per queste cose...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
quello che trovo mangio, non fa differenza, se ho fame mangio tutto
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB