Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Potevi andare, hai perso una buona occasione per fare una bella
girata.
Sei tu che hai scritto che ce lo sentiremo dire per tutta la stagione,
ed ora che l'ho detto solo 2 volte ti ha già stancato? o il reply di prima
lo hai fatto sotto trance agonistica o di non sò che cosa?
Vabbè dai ad ogni modo la ricreazione è finita mi rimetto a produrre,
non segatura a quella ci pensano già in molti, la differenza mia che
mi basta divertirmi e non vincere o gridare al complotto, detto
questo mi sono divertito anche sabato.
Have a nice day![]()
è cmq considerato rosik questo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma perchè ora fiorentini e romanisti difendono la juve?fatevi i cazzi vostri che noi ce la caviamo da soli
![]()
che poi farsi difendere dalla fiorentina![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
come se il gol di inzaghi non è stato regalato dalla difesa della lazio (bravo lui eh ma la difesa ha fatto la sua parte).
sempre detto che milan e lazio son 2 squadre di spessore diverso, ma a mio avviso il pareggio ci poteva stare, sopratutto perche nel secondo tempo la lazio ha costruito molto, senza riuscire a finalizzare nulla (ringraziamo gli uber attaccanti)
-----
E' inutile fare delle congetture a posteriori , la partita l'abbiamo vista tutti poteva starci il pareggio come la vittoria del Milan che ha finalizzato le 2 delle occasioni avute , però la vittoria della Lazio (come ha detto Kuroko) non serebbe stato un risultato veritiero.
Volete il summit del risultato non veritiero? Guardate anche solo la sintesi di Cagliari-Catania![]()
Spoiler
Cambiando discorso.. Ma il gol alla Holly & Benji fatto da Biava?? Se la memoria non mi inganna era dai tempi di un certo Van Basten che non si vedeva una cosa simile..![]()
![]()
![]()
-----