avrei preferito un rumore spaventoso..
tipo guerra dei mondi..
tranquillizzare il nemico? xkè? non è meglio inpanicarlo..
che renderlo tranquillo--->quindi lucido ?
boh vabbeh
avrei preferito un rumore spaventoso..
tipo guerra dei mondi..
tranquillizzare il nemico? xkè? non è meglio inpanicarlo..
che renderlo tranquillo--->quindi lucido ?
boh vabbeh
Sinceramente non ne ho idea. Non sono più dei metal gear puramente meccanici, ma semi-biologici..
Un po' come in evangelion..e gli eva muggiscono
E' l'unica spiegazione che riesco a darmi
Ti piacerebbe.. ma non è così
Ma sta cosa l'hai inventata o l'hai letta davvero da qualche parte?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Toh, trovato a random con una ricerca di 1 minuto:
"There's also some weird psychological element that involves the Metal Gears themselves. They make sounds that remind the soldiers of their early childhood (to calm them), and then the metal gears go bezerk on their asses. Kojima mentioned that this will be a 'psychological plot'."
Edit: sarà una dura lotta per te mi sa a breve, se continuare a fare il fanboy Sony o il fanboy Kojima: "In a recent interview, IGN sits down to talk with Hideo Kojima. In the 6-minute interview, Kojima talks about MGS4 being the finale, how video games are not art, and that he would like work on the Nintendo Wii in the future." - Click![]()
Last edited by Galandil; 11th September 2006 at 16:38.
Beh , se guardate quando i miliziani centrano le gambe di uno dei Mech esce sangue...e non mi sembra ci siano piloti dentro quindi viva i mech biologici (aho almeno non inquinano , e vuoi mettere col prezzo della benzina , questi vanno a a erba!)
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
Ma come cavolo li scaricate? A me li mostra solo in streaming, ma preferisco scaricarli sull'hd prima -.-
edit: nulla non avevo visto il bottoncinoinoino con scritto "dowload now" su windows media player
edit2: zio parcella che grafica... ok mutuo x ps3+40" lcd HD inc
No dico, ma ve lo siete visto Raiden alla fine del 2ndo filmato HD (quello da oltre 300 mb)?
Ma che figata COLOSSALE è??
Last edited by Glorifindel; 11th September 2006 at 20:35.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Boh cmq finche non vedo nulla di ufficiale spero che questa storia del muggito così spiegato sia un fake o che sia stato spiegato male, altrimenti è un po' da![]()
Cmq mi spiace, MGS 4 sarà solo per Ps3 e non mi importa se poi se ne va a lavorare sul Wii, tanto avrò pure quello
Ah, fra l'altro l'indirizzo che hai linkato non funge..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per l'indirizzo è strano, a me è andato.
Cmq la sostanza di sti muggiti è questa: il gioco dovrebbe girare anche attorno al concetto di guerra psicologica, con sti metal gears che emettono suoni legati all'infanzia dei soldati nemici, per metterli in uno stato di tranquillità (tipo il muggito della mucca, da n'altra parte ho letto pure canto di cicale et simili).
E' proprio il concetto che è da lol.
O forse siccome snake è invecchiato, si sta sognando tutto a causa dell'arteriosclerosi.![]()