"conoscendo" Kith, mi sa che se li mangia crudi dentro una piadina... cmq stiamo andando OT![]()
"conoscendo" Kith, mi sa che se li mangia crudi dentro una piadina... cmq stiamo andando OT![]()
Io mi ricordo che stavo porvando baldur's gate 2 throne of bhaal con la radio accesa il mago selvaggio, e alle 14.42 dell'orologio digitale che avevo accanto mi sento la notizia in radio sparata a tutto volume, credo che tutta la via l'abbia sentito in quello stesso istante -.-
oggi è il compleanno di mia sorella........
hdr.
bnet profile
![]()
è vero mi incazzo (): ma non perchè mi critichi, quanto perchè non mi critichi.
Se devo perdere tempo a flammarti per ste due righine mongoloidi che hai messo giù mentre ti pulivi il naso con l'altra mano sei proprio fuori strada.
A fare il superioio so tuttoh ci guadagni ben poco.
E comunque tornando IT, indubbiamente un evento di tale portata, sia per il danno arrecato in vite, sia per le modalità, per chi l'ha fatto materialmente e soprattutto per la nazione verso cui è stato compiuto, è certamente un qualcosa di straordinario ed unico (si spera).
Sono avenimenti che lasciano un segno indelebile.
Ma se devo veder strumentalizzata l'intera faccenda per fomentare un odio di massa o per porre tutta l'attenzione su morti a stelle e strisce quando di morti analoghi ce ne sono e di tutti i colori del mondo, allora mi dispiace ma non ci sto proprio più.
I morti dovuto all'odio etnico, religioso e razziale o si commemorano tutti alla pari o vaffanculo.
Chi mi da contro su questa board mi pare sia un po troppo menefreghista verso taluni e un po troppo premuroso verso altri.
Quando si parla di vite umane preferisco mantenere un profilo basso verso qualunque situazione piuttosto che sbilanciarmi verso una parte col risultato di essere fazioso e ipocrita verso il resto... ma voi altri a quanto pare non proprio.
Last edited by Necker; 11th September 2006 at 19:53.
DaocSpoiler
Non devi flammare, devi riflettere. Non ho scritto due righine mongoloidi, ti basta provare a capirle sul serio, e ci arrivi da te.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Vedi Deffo la differenza è questa che io sono consapevole che le innumerevoli culture comuniste hanno portato qualche esempio di morte e distruzione e ne ho sempre preso atto tu invece forse non ti sei accorto che la cultura liberistico/lobbysta fa esattamente la stessa cosa; cambiano le forme i metodi ma la sostanza è la stessa; cmq siamo in rapporto di 1 a 10 3.000 morti per l'atto terroristico 30.000 per quello antiterroristico tutto qua giusto o sbagliato a me interessa poco alla fine sta di fatto che cosi non si va avantii ma indietro.
L'11 settembre mi fa pensare alla vignetta apparsa sul Superman della dc dove l'eroe invincibile piange tenendo tra le braccia un vigile del fuoco morto, poi come spesso accade in quel fumetto il nostro bamboccione tutto muscoli viene manipolato da una rachitica supermente come Lex Lutor, l'america ha Brasato l'Afganistan bombardato pecorai sui monti perchè nascondevano presunti terroristi, in un invasione Afgana massiccia non son riusciti a trovare un emofiliaco in dialisi, ma si sono lasciati un tappeto di morti da far spavento, poi guardacaso è apparso un gasdotto e mille appaltatori avvoltoi che volevano ricostruire il suolo bombardato, al che si sono girati ed han visto un dittatore che stava provando ad uscire dall'embargo che gli affamava la nazione vendendo a poco prezzo il suo petrolio ed ecco che Saddam che da allora era stato zitto diventa un nemico assassino uno stragista terrorista (come se la cosa si fosse scoperta 5 minuti prima) lo fanno fuori stragiando una nazione et voilà riappare il guadagno, petrolio e i soliti avvoltoi, e questo lo sapete pure voi non fate i discorsi indignati, con quei 2900, morti pace all'anima loro, gli U.S.A ci si sono puliti i piedi tanti bei paroloni tante lacrime versate, han trasformato arrogantemente un problema loro in un problema mondiale, han forzato due guerre per guadagno sporco e viscido, se sono tenuti la torta e frignano davanti a inni e bandiere sui innocenti morti che han usato...
No mi spiace potete fare le chiacchere che volete io non li giustifico...
Nel mondo le stragi non han orecchi solo di morti ricchi Americani se ne parla come se tutto il mondo fosse nel caos e pericolo, I Kurdi so stati stragiati a milioni pure dai Turchi che presto entreranno nella nostra unione, se non gli rendevamo Apu ci embargavano, la Cecenia è stata spopolata dai Russi, Utu e Tutsi si sono segati a milioni coi macheti, stragi avvengono ogni giorno ma no noi commemoriamo l'11 settebre il giorno che gli U.S.A han deciso di fare che gli pareva nel mondo, si qualcosa è effettivamente cambiato i loro porci comodi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Quanto blabla e retorica facile, madonna...
Ok, siccome qualcuno nel mondo fa porcate, americani compresi, allora quei 2900 possono pure farsi dare in culo per la seconda volta, in fondo erano colpevoli di essere gente normale, con famiglie normali, che andava normalmente a lavorare un normalissimo giorno di settembre di 5 anni fa.
A noi che ce frega, basta che se scannamo perché c'è berlusconi che ha detto 2 parole piu' di prodi in un confronto televisivo...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
è il tipico commento dell'italiano medio di sinistra antiamericano,nonchè il pensiero di gran parte del governo.E' questo il problema...
ma che stronzate, anche la famigliola normale che andava a fare la spesa al mercato israeliano, palestinese viveva normalmente la sua vita e poi di colpo puff.. è arrivato il kamikaze, è arrivato il missilotto intelligente..... non me ne frega un tubo di cosa è arrivato resta il fatto che sono morti.
MA morti di serie B evidentemente.
Ribadisco che le cose o si fanno bene o non si fanno.
Riguardo poi alla tua risposta al mio post, fai ridere quanto ti credi superiore e ancora di più per quanto non lo sei.![]()
DaocSpoiler
qui si parla dell'11 settembre, e si commemorano i loro caduti.
Se vuoi parlare dei bambini che muoiono sotto i missili apriti un post, ma non venire qui a dire blablabla 2900 morti dell'11 settembre me ne sbatto.
Guarda che non so io che fo retorica e bla bla, tu dimentichi troppo facilmente che la stessa domanda se la pongono tutti quegli iraqueni che vivevano una vita tranquilla e si sono visti piovere bombe dal cielo, ma i loro 30.000 cari deceduti non hanno volto ne occhi non hanno ghirlande di fiori e servizi speciali fox tv non hanno signoroni in doppio petto e faccia contrita che declamano la loro purezza e innocenza, no al massimo della considerazione sono solo vittime di guerra nei peggiori casi sono feroci terroristi che strappavano i i cuori alle vittime, lo stesso vale per gli Afgani, le chiacchere stanno a 0, gli Americani sono riusciti a far vendetta? No! Non son riusciti manco in quello la rete di Al Quaeda è solida e viva il loro capo è vivo e libero e in giro, si sono vendicati secondo te? No, si sono approfittati della situazione vien da dire, allora han detto ok si porta la democrazia, No dico io han fallito pure li, i governi formati dopo l'invasione si reggono su soprusi e minacce e sono precarissimi, belli gli intenti conclusioni assolutamente disastrose in vittime e speculazioni, infatti meglio scannarsi sui nostri fantoccetti politici, meglio che rimaniate nella vostra gabbia dorata dove il male sta ad est e a ovest regna la giustizia, piangete i morti che nell'11 settebre han dimostrato che il mondo è cambiato...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler