scusate vorrei sapere quanta diff in rvr puo' avere un berz nano nei confronti di un troll... avendo gia un nano volevo equipparlo x rvr prendendo subito ra frz e dolore.. quanto danno upo' fare in mneo di un troll?
scusate vorrei sapere quanta diff in rvr puo' avere un berz nano nei confronti di un troll... avendo gia un nano volevo equipparlo x rvr prendendo subito ra frz e dolore.. quanto danno upo' fare in mneo di un troll?
abbastanza kmq prime RA su zerk sono charge e det non forza e mop...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Cambia abbastanza, berz è assolutamente superiore e non puoi prendere forza come prima ra perchè ti servono charge 2 e dete 4 subito.
Trollo imo molto superiore a dwarf per rvr, fa molto + male e sicuramente per le prime ra scordati forza e mop, io prima di prendere anche solo forza1 ho aspettato quasi l'8L (perche' io ho fatto la scelta di det5 charge3 ma almeno det4-5 e charge2 le devi assolutamente avere prima di qualsiasi altra cosa)
se devi fare 8vs8 det è essenziale, se non fai 8vs8 cambia pg![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma sopratutto... ke kazzo di domanda e ????? lo zerk e trolllllll. e basta.
zerk è trollA![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
lo zerk lo devi fare razza alaxe![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()