Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 115

Thread: Iron Maiden

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    mi spiace
    Quote Originally Posted by Morboz View Post
    lol pwnt
    Ah beh, quindi voi siete i depositari dell'oggettivo bello e brutto.
    Ma perchè non lasciate che noi poveri ingoranti che ascoltano Maiden&Co. restiamo a dileggiarci tra di noi, mentre voi esperti ascoltatori della Musica Vera, non ve ne andate a godervela tra di voi ?Ahh no ..ho capito..visto che noi siamo poveri ingoranti voi avete il dovere di spiegarci cosa è bello e cosa è brutto,in modo oggettivo e insindacabile,bravi bravi.
    Ecco..ora che l'avete fatto vi levate gentilmente dalle palle o volete rimanere qua a fare i bambini ?
    *WoD Kittens*

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma perchè non lasciate che noi poveri ingoranti che ascoltano Maiden&Co. restiamo a dileggiarci tra di noi, mentre voi esperti ascoltatori della Musica Vera, non ve ne andate a godervela tra di voi ?Ahh no ..ho capito..visto che noi siamo poveri ingoranti voi avete il dovere di spiegarci cosa è bello e cosa è brutto,in modo oggettivo e insindacabile,bravi bravi.
    Ecco..ora che l'avete fatto vi levate gentilmente dalle palle o volete rimanere qua a fare i bambini ?
    minchia, tutto sto acidume per un reply scherzoso

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

sta gente sta male e io ke pensavo ke i pazzi fossero i blackster

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Black Metal ist Krieg !

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Blick ha il ciclo 29 gironi al mese dovete capirlo

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Black Metal ist Krieg !
    vienimi a prendere il 16 a casa
    Last edited by Epilol; 11th September 2006 at 14:02.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Questo è indubbio... un testo musicale DEVE essere associato alla canzone per cui è stato scritto. D'altronde è palese che la metrica di un testo musicale è pensata per adattarsi alla struttura della canzone stessa e, quindi, privata della musica, può risultare "strana"; ma qui non si sta criticando la metrica di fear of the dark, bensì il suo apporto contenutistico che, a mio parere, può essere giudicato perfettamente anche senza tener conto la musica (che cmq tutti conosciamo).
    Cmq io penso che il testo di fear of the dark sia un pochino insipido anche confrontandolo con altre canzoni degli stessi iron maiden eh...
    Oh ma per la miseria: io sono intervenuto solo QUANDO HAI DETTO CHE LA CANZONE DEI DEATH ERA INSENSATA. E sono intervenuto solo per dire che non potete giudicare insensata quella canzone senza aver un minimo di conoscenza nichilista / decadente. Questo è NON rispettare i gusti altrui?
    Io non pretendo che idolatri quello che ascolto, pretendo solo che ammetti di non capirlo, oppure che mi dimostri perchè è insensato. Non puoi sparare a raffica e aspettarti che nessuno ti risponda.
    Ora Dickinson è uno scrittore? Ok, fammi leggere qualche suo libro che ha fatto scalpore... pure Dan Brown è uno scrittore, ma siamo quasi tutti concordi nel dire che, tutto sommato, è una fetecchia (vabè non una fetecchia, ma solo sotto la media).
    Imparare la metrica non vuol dire saper scrivere una poesia... secondo me sei te che fai finta di non capire. Mia madre è laureata in lettere classiche, ma non sa scrivere una poesia nè in italiano, nè in greco, nè in latino; le sa però interpretare, proprio perchè ha studiato
    Ora, che esistano notevoli capolavori di letteratura con testi semplicissimi è vero ed innegabile, ma quei testi si connotano come capolavori proprio perchè, nella loro semplicità, riescono a lanciare un messagio (stilistico, di contenuto, ecc.) a chiunque li legga / ascolti (visto che parliamo anche di canzoni).
    Fear of the Dark, sinceramente, è un'accozzaglia di luoghi comuni (il film dell'orrore, lo stare soli di notte, la paura di qualcuno dietro, il passeggio nel parco), con un ritornello che parla di un tipo che ha paura del buio, senza sottintesi, senza metafore, senza un briciolo di stile innovativo nella metrica (del testo e della canzone), senza neanche un paio di riff tecnicamente validi od originali.
    Come si può dire che è una grande canzone?
    Possiamo dire che è godibile, piacevole all'ascolto, che TI (o VI) piace (e su questo non c'è niente da controbbattere). Ma affermare che si tratti oggettivamente di una grande canzone è un po' fuori luogo, non trovi?
    Oppure dimostrami il contrario e se ne parla.
    P.S.: io non sono venuto nel TUO THREAD a romperti i coglioni per tutta una serie di motivi:
    1) perchè realmente non l'ho fatto... sono intervenuto solo quando hai rotto le palle ad uno dei miei 5 gruppi preferiti;
    2) perchè sei su una board pubblica e i commenti degli altri utenti devi aspettarteli;
    3) perchè NON E' IL TUO 3d...
    Detto ciò, se non vuoi discutere più, ignora anche il mio post e finiamo qui

si certo se io dico che i deathetc. mi fan cagare tu ovviamente devi difenderli perchè sono il tuo gruppo preferito, quando gli altri spalano merda su Maiden, Rhapsody e in generale quello che non è death (o più precisamente quello che non ti piace) non intervieni.
    Bella coerenza.

ps scrittore non significa necessariamente scrittore di libri (sai oltre ai libri ci sono saggi,poesie,opere,canzoni e qualsiasi opera letteraria, strano tu non lo sappia, lo insegnano alle medie ).

pps blinck ha ragione tutti sti blackster (escluso Kuroko che seppur bruci le vecchiette, non rompe ) han rotto lo scroto di venire a dire cosa è musica buona e cosa è merda , lo distinguiamo da soli thx

Quote Originally Posted by Blinck View Post

attento poi ti trovi morboz a casa con lo spadone a due mani
    Last edited by Kith; 11th September 2006 at 18:25.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Bon, kith io ti rispondo per l'ultima volta: se anche adesso leggi solo quello che ti pare, è davvero inutile discutere con te
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    si certo se io dico che i deathetc. mi fan cagare tu ovviamente devi difenderli perchè sono il tuo gruppo preferito, quando gli altri spalano merda su Maiden, Rhapsody e in generale quello che non è death (o più precisamente quello che non ti piace) non intervieni.
    Bella coerenza.
    1) Tu non hai detto che ti fanno cagare: hai detto che obiettivametne i testi non hanno senso
    2) Si, io difendo ciò che mi piace, come tu difendi ciò che ti piace: questa è COERENZA. L'incoerenza, semmai, sarebbe difendere a spada tratta qualsiasi cosa, tanto per fare Enjoy

ps scrittore non significa necessariamente scrittore di libri (sai oltre ai libri ci sono saggi,poesie,opere,canzoni e qualsiasi opera letteraria, strano tu non lo sappia, lo insegnano alle medie ).
    Io lo so, ma forse tu non sai che "saggi, poesie, opere letterarie" sono, di solito, contenute in "libri"... hai presente quegli oggetti con una copertina e tanti caratteri fitti fitti? Ora fammi leggere qualcosa di Dickinson (poesia, opera letteraria, romanzo, saggio, ecc.), magari contenuta in un libro pubblicato, e vediamo la grandezza dello scrittore Dickinson.
    Ah, ma forse tu intendevi che era uno scrittore perchè scriveva canzoni? Su, su, andiamo: secondo questa logica, Britney Spears è una scrittrice di rinomato talento (visto quanto vendono i suoi dischi)

pps blinck ha ragione tutti sti blackster (escluso Kuroko che seppur bruci le vecchiette, non rompe ) han rotto lo scroto di venire a dire cosa è musica buona e cosa è merda , lo distinguiamo da soli thx
    1) Io non sono un blackster
    2) Io non ti sto dicendo cosa è buono o cosa è merda in assoluto, ma ti sto dando un mio parere ARGOMENTANDOLO. Cosa che, come si può notare dai post, tu non fai o per scelta o perchè non ne sei in grado.

Spero che arrivi un post decente, altrimenti davvero non ha più senso parlare solo per farti salire la bile
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

omg

si vabbe siamo punto e da capo Rusty.

fate quel cazzo che volete per me, il forum lo permette, andate avanti a non rispettare i gusti altrui.
    GG
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Razj's Avatar

si vabbe siamo punto e da capo Rusty.

fate quel cazzo che volete per me, il forum lo permette, andate avanti a non rispettare i gusti altrui.
    GG
    ascoltando certa roba siete voi che andate contro il buon gusto comune

L O O O O O O O O O O O O O O L

ma questo forum non è moderato?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ascoltando certa roba siete voi che andate contro il buon gusto comune
    Per fortuna ci sei tu ad illuminarci
    *WoD Kittens*

Warrant Officer rustyangel's Avatar

ma questo forum non è moderato?
    No, ma la discussione mi pare che non abbia preso una piega da lock/ban... poi vabè, fate vobis
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast