basterebbe che quando queste persone si prendono si facesse come nei paesi civili -> vedi arabia saudita.
Rubi una cosa, ti tagliano una mano. Facile no?
basterebbe che quando queste persone si prendono si facesse come nei paesi civili -> vedi arabia saudita.
Rubi una cosa, ti tagliano una mano. Facile no?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Vedi casualmente ste cose succedono sempre nel Nord est con molta più frequenza,che al centro e moltissima che al sud( han gia la loro di criminalità) per te è na cosa normale vero additare il governo quando sono per la maggior parte gl'imprenditori del nord che beneficiano di questa situazione, tanto loro l'autobus non lo prendono in giro per strada da soli onn ci vanno i km per lavorare non li fanno; rompete tanto i coglioni co sta cosa dell'immigrazione quando siete i primi che la volete per i porci tornaconti vostri, prima ce l'avevate con i meridionali ora con gli extracomunitari; ma sempre ve son serviti allo stesso scopo manodopera sfruttata per guadagnare il più possibile, me fate propio pena anche perchè cari figli di borghezio strillate tanto ma io gli unici linciaggi che ricordo a memoria so stati a firenze qualche anno fa e a Napoli di sicuro 2 città molto legheste vero
Ps alza il culo e difendi la tua padania come dice il babbeo seminfermo di Bossi no o vi cacate in mano perchè siete dei grandissimi parolai del nuovo millennio.
il problema è che alle frontiere dovremmo sparare, cosa che invece non facciamo a differenza di altri paesi.
il problema è che quel marocchino, o l'albanese o l'italiano, doveva essere preso, menato e appeso per i coglioni ad un lampione come monito all'altra feccia che ci volesse provare.
il problema è che se fai, pensi, scrivi o dici cose come quelle che ho scritto sopra ti danno del fascista, violento e razzista.
il problema è che a lampedusa 2gg fa hanno manifestato per la chiusura dei centri di prima accoglienza perchè disumani, invece che andare a manifestare a casa di gheddafi e dirgli di migliorare i controlli di polizia nel suo paese in modo da non doverci far diventare la discarica dei diseredati del terzo mondo.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Certo che questo marocchino era proprio incazzato
Non sono daccordo con le affermazioni di questo thread.
Anzi vi dirò che almeno l'80% degli interventi delle forze dell'ordine sono fatte su segnalazioni dei cittadini. Ed il 50% degli arresti a Roma di borseggiatori sono ad opera di passeggeri di autobus, metro ecc... che trattengono i delinquenti (quasi sempre zingari) fino all'arrivo della Polizia.
Ma come al solito fanno sempre più notizia le eccezioni.
Sinceramente, in quel caso non sarei intervenuto neanche io. Se era chiaro che si trattava di un furto meglio una borsetta rubata che la possibilità che facessero del male alla ragazza se provocati. Lo so che è brutto da dire, ma io mi sarei limitato ad andare a cercare la polizia (mai vista una stazione ferroviaria senza polizia tra l'altro).
E' la stessa cosa che è successa a Bologna mentre ero su un autobus. A un certo punto si sente un signore anziano gridare "Ferma! Ferma! Al ladro!". Aveva visto un extracomunitario, probabilmente un indiano vista la fisionomia, mettere le mani nella borsa di una signora, ma non fare in tempo a rubare niente.
L'autista ha fermato l'autobus, sigillato le porte, e chiamato la polizia, l'indiano era andato in panico e cercava di dire che non aveva fatto niente. Quando ha cercato di scappare verso le porte e poi saltando dal finestrino (non ci sarebbe mai passato) un ragazzo l'ha afferrato e l'ha sbattuto di forza a sedere. Il pullman era bello pieno e io che ero abbastanza vicino ho spostato due ragazze e una signora che stavano a guardare lo spettacolo. C'era un sacco di gente (tra cui un padre con bambino piccolo in braccio) che chiedeva all'autista di lasciarlo andare per paura che il tizio vedendosi senza uscita facesse qualche stupidaggine, mentre il vecchio si incazzava perchè voleva che venissero a prenderlo. Dopo 10 minuti fermi nell'autobus una ragazza è svenuta perchè soffriva di claustrofobia, poi è arrivata la polizia e ha portato via l'indiano.
Come vi sareste comportati in una situazione del genere se foste stati l'autista? Secondo me ha sbagliato di grosso, ha rischiato veramente tanto. Per 10 minuti ci ha letteralmente sequestrato dato che non apriva le porte a nessuno, e ci ha chiusi dentro un ambiente strettissimo con un elemento potenzialmente molto pericoloso. Io avrei aperto le porte e lasciato scendere chiunque lo volesse, ladro compreso. Bologna è piena di telecamere, e per come era vestito il tizio (giacca in plastica nera lucida e un orecchino d'oro a forma di croce lungo 10 centimetri...) sarebbe stato facile da beccare.
Ci sono delle priorità secondo me, l'incolumità di qualsiasi persona viene prima della sacrosanta sete di giustizia.
Last edited by Faramjr; 12th September 2006 at 13:28.
90% delle persone che fa ste cose è ovviamente marocchina o albanese che sta in Italia abusivamente. Tutti da spazzare imho.
Fara, l'autista che fa scendere qualcuno dall'autobus dove non c'è la fermata è passibile di denuncia penale e licenziamento.
Detto questo, uppo chi dice che meglio farsi rubare una borsetta che prendere le botte o una coltellata... però, sinceramente, se mai mi vien voglia di menare uno che mi sta derubando, spero di fargli così male da non farlo camminare per giorni.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
è la triste realtà.. la gente pur di non entrare nei casini, dover testimoniare, rischiare un minimo preferisce tirare dritto e cancellare quell'immagine dalla propria testa dopo 2 sec.
magari se gli tiravano una banana si distraeva ^O^
piccola rettifica, il tizio era moldavo e non marocchino, a quanto dicono i giornali. la notizia è uscita su Gazzettino e IlPadova. addirittura gli aggressori son diventati 3 ma vabbè crediamo di più ai giornali o all'aggredito?
Scambiare un moldavo per un marocchino ce ne vuole cmq![]()