Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 115

Thread: 1° Giornata Serie A

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Impossibile solo i milanisti segnano cosi LEL

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bella partita
    Kaka fino ad ora semplicemente fenomenale (il tocco sotto sul gol regolare annullato è stato davvero da ). Inzaghi è una certezza.
    In compenso Gilardino non è manco sceso in campo e Nesta ha disimparato a giocare a calcio dopo l'infortunio
    Ho letto solo la prima pagine, lo voglio premettere... ma il titolo del Thread siam sicuri sia corretto? A me pare "1° Giornata Serie A del MIO Milan" ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

infatti all'inizio era Milan-Lazio ed è stato cambiato da smoker poi

leggitele tutte le pagine và :P
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ho letto solo la prima pagine, lo voglio premettere... ma il titolo del Thread siam sicuri sia corretto? A me pare "1° Giornata Serie A del MIO Milan" ^^
    Quote Originally Posted by Jiinn View Post

pwned!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

vabbe pounare millo e come rubare le caramelle a un bambino..che dorme

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    vabbe pounare millo e come rubare le caramelle a un bambino..che dorme
    kattifo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post

minchia ma sei proprio un fico allora

pwnata meritata, ma il resto è bla

@Kali: monopalla implodi in un lago di feci ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Cmq queste statistiche non hanno senso perché per giudicare il metro di giudizio devi prendere i considerazione i singoli falli non il numero totale.
    Non voglio dar ragione a nessuno, ma vi ricordate che questo tipo di statistiche erano la Prova Provata che la juve rubava (prima delle intercettazioni) e che nessuno diceva nulla a proposito? eh, insomma.. bisognerebbe decidere se va bene come pensiero o no..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Non voglio dar ragione a nessuno, ma vi ricordate che questo tipo di statistiche erano la Prova Provata che la juve rubava (prima delle intercettazioni) e che nessuno diceva nulla a proposito? eh, insomma.. bisognerebbe decidere se va bene come pensiero o no..
    Si beh per la prova provata fu quando Vierà in Juve-Milan fece tre falli da dietro senza prendere la palla e usci dal campo immacolato, tanto per fare un esempio. Il tutto connesso alla tipologia di gioco di Capello, tanti falli a centrocampo, così era con voi così è stato anche quando era alla Roma infatti ai tempi i cartellini gialli per i centrocampisti si sprecavano. Siccome il metodo di Capello non è molto cambiato e lì in mezzo c'erano Emerson e Vierà due che non sono rinomati di certo per le buone maniere basta fare 2+2.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Tolto che se fai un cut&paste ( perché il tuo intero post è copiato parola per parola da un forum juventino ) forse sarebbe meglio dirlo, potevi almeno sprecarti a cambiare le parole.

Cmq queste statistiche non hanno senso perché per giudicare il metro di giudizio devi prendere i considerazione i singoli falli non il numero totale.

Cmq ieri chi ha visto per intero il Moggi show a Quelli che il Calcio? Ha fatto di nuovo la tragedia greca come le altre volte?
    Io l'ho visto e tutti gli ghignavano dietro .Si è reso ancora più ridicolo ed ha attirato ancora più odio su di se.Anche la Ventura si è incazzata quando gli ha chiesto per cosa lo avevano condannato e lui gli ha risposto che non aveva fatto niente di deplorevole (lollerrimo).Poi gli scendeva la lacrimuccia poverino tipo tragedia Greca appunto ma che si bruci col kerosene .

Bortas's Avatar

Gli Empolesi popolo miserabile han spanato il culo alla Samp a Genova, direi che la prima di campionato è andata benino...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Visto che avete parlato voi di moggi e moggiopoli aggiungo quello che ha detto Bergamo stasera ad antenna 3, partiranno i blablabla , ma intanto quando lo dira' al processo di Napoli (se mai lo faranno) avranno un suo bel peso.

“Voglio rispondere a proposito delle designazioni. Noi non decidevamo niente. C’era un sorteggio che veniva fatto da un giornalista, e contemporaneamente Pairetto sorteggiava la partita. Se i Carabinieri dicono che il sorteggio era truccato, ne risponderanno. Non e` possibile truccare un sorteggio fatto da giornalisti. Come si formavano le griglie? Nel 2004-05 formavamo tre griglie nel 2004-05 per 21 gare, 10 di A e 11 di B. Nella prima griglia c’erano sempre Milan, Inter, Juventus e altre gare importanti. Venivano poi fatte tre griglie di pari numero di arbitri: nella prima venivano inserite gli arbitri internazionali, tanto e` vero che quell’anno abbiamo presenze numerosissime di ‘internazionali’, ai quali ci siamo rivolti per garantire la regolarita` del campionato, per non rischiare giovani nelle gare di punta”.
    ”C’era un sorteggio che era assolutamente regolare e io ho dato le dimissioni perche` non ho potuto difendermi. Chi mi telefonava? Mi telefonavano tutti quelli che avevano bisogno di chiarimenti: Milan, Inter, Juventus, Roma, Livorno, Lecce, tutti quelli che avevano problemi mi hanno chiamato e non c’e` scritto da nessuna parte che non potessero chiamarmi”
    Dico che a fronte di un certo modo di fare il sorteggio non c’erano problemi nel parlare delle griglie con i designatori e tutte le telefonate che ricevevo erano dello stesso tono. Evidentemente non sono state rese note tutte, ma solo alcune”.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    ..........
    Potrà pure essere vero, questo non si sa. Di certo è la sua parola contro quella dei magistrati di Napoli. Quindi fai un po' te si crede ad una persona che ha tutto l'interesse del mondo a dire quelle cose ( per eliminare ogni possibile illecito ) o a magistrati che non credo abbiano particolare astio contro Moggi e Bergamo.

Se te credi a partito preso ( come sembra ) a Bergamo, beh forse hai dato l'ennesima dimostrazione di quanto sei di parte.

p.s.

Magari fai una telefonata a Taormina che lui di complotti dei carabinieri è esperto

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Visto che avete parlato voi di moggi e moggiopoli aggiungo quello che ha detto Bergamo stasera ad antenna 3, partiranno i blablabla , ma intanto quando lo dira' al processo di Napoli (se mai lo faranno) avranno un suo bel peso.

“Voglio rispondere a proposito delle designazioni. Noi non decidevamo niente. C’era un sorteggio che veniva fatto da un giornalista, e contemporaneamente Pairetto sorteggiava la partita. Se i Carabinieri dicono che il sorteggio era truccato, ne risponderanno. Non e` possibile truccare un sorteggio fatto da giornalisti. Come si formavano le griglie? Nel 2004-05 formavamo tre griglie nel 2004-05 per 21 gare, 10 di A e 11 di B. Nella prima griglia c’erano sempre Milan, Inter, Juventus e altre gare importanti. Venivano poi fatte tre griglie di pari numero di arbitri: nella prima venivano inserite gli arbitri internazionali, tanto e` vero che quell’anno abbiamo presenze numerosissime di ‘internazionali’, ai quali ci siamo rivolti per garantire la regolarita` del campionato, per non rischiare giovani nelle gare di punta”.
    ”C’era un sorteggio che era assolutamente regolare e io ho dato le dimissioni perche` non ho potuto difendermi. Chi mi telefonava? Mi telefonavano tutti quelli che avevano bisogno di chiarimenti: Milan, Inter, Juventus, Roma, Livorno, Lecce, tutti quelli che avevano problemi mi hanno chiamato e non c’e` scritto da nessuna parte che non potessero chiamarmi”
    Dico che a fronte di un certo modo di fare il sorteggio non c’erano problemi nel parlare delle griglie con i designatori e tutte le telefonate che ricevevo erano dello stesso tono. Evidentemente non sono state rese note tutte, ma solo alcune”.
    Allora l'arbitro (aiutatemi a ricordare il nome ) che è andato da Bruno Vespa a dire che i sorteggi erano truccati e che più volte aveva ricevuto minacce riguardanti la sua carriera futura (infatti ha dovuto smettere) è stata tutta una montatura?!?!
    E il sorteggio taroccato con lo scambio delle palline che hanno fatto vedere ???
    Questi signori che stanno cercando di salvare la faccia (almeno quella) a tutti i costi dovrebbero coprirsi , starsene zitti e lasciare che le persone amanti del calcio finalmente possano goderselo senza rotture di coglioni.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    E il sorteggio taroccato con lo scambio delle palline che hanno fatto vedere ???
    .

Guarda che al processo sportivo hanno sentenziato che il sorteggio non era taroccato, vatti a leggere le sentenze.
    POi una cosa che non torna molto : ai sorteggi erano presenti oltre alle altre persone (giornalisti e tessarati figc) dei NOTAI incaricati di redigere un verbale ufficiale dell'estrazione con tanto di firma e di testimonianza.
    Ora mi domando: se la procura di Napoli ritiene veramente taroccati quei sorteggi, perche nessun notaio e' inquisito? perche nessun giornalista che estraeva le partite da associare e' inquisito?

Mi sembra quantomeno lacunosa l'accusa se non del tutto infondata, e le accuse lacunose cascano come pere cotte al sole.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast