Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 73

Thread: [PS3]Rumor

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default [PS3]Rumor

"Sony will release free online play
    but thats just for the person who bought the game new.
    you first register yourself on Sony network
    -you buy the game and play it online
    -you get bored of the game and you try to sell it away
    your friend buys it from you, puts it in his console and want to play it online
    -Message arrives on screen:
    dear customer this game is already registered on GAMERX profile. IF you want to play this game online plays pay X euro thank you
    "

in pratica online GRATIS (a differenza della xbox360 59€ x 1 anno), ma solamente x i giochi nuovi. quelli usati, potranno essere usati solo nel single offline! ripeto solamente rumors..che appunto vedrebbero questa ennesima cagata, x contrastare la pirateria.
    di contro, per la X360 è possibile grazie a un chip, giocare con giochi non originali..
    ah cmq, tutti i giochi targati SONY saranno region free

ah e vorrei aggiungere questa dichiarazione parecchio strana, che sicuramente farà prendere n'infarto a proton!

"If you asked me if Sony's strength in hardware was in decline, right now I guess I would have to say that might be true," game unit head Ken Kutaragi said after Sony pushed back the PS3's European launch by four months to March.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Beh brendah io non ci vedo molto di strano sinceramente eh...
    Anche i mmorpg in genere fai cosi':
    Compri e giochi TU.
    Se poi vuoi vendere.. altro discorso.
    ma tieni conto che i producer di game non ci guadagnano con le copie usate eh.. quindi nulla di strano IMO..

Alla fine PSO era cosi' gia' 7 anni fa ^^
    Paghi e giochi tu... se lo rivendi giochi solo offline.

non vedo assolutamente dove sta il problema... saro' scemo, ma... Oo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ovviamente kutaragi ha affermato una cosa simile, come no!

Tra un po' arriva bill gates a dire che windows è na merda..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh per sa cosa dell'online a me pare giusta, se io compro un gioco ci vado online solo io, non vedo perche dovrebbero poterci giocare altri
    è come per mmorpg vari, son registrati a TUO nome e ci giochi TE, se vendi il gioco l'account rimane cmq solo TUO

cmq online gratuito

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Beh brendah io non ci vedo molto di strano sinceramente eh...
    Anche i mmorpg in genere fai cosi':
    Compri e giochi TU.
    Se poi vuoi vendere.. altro discorso.
    ma tieni conto che i producer di game non ci guadagnano con le copie usate eh.. quindi nulla di strano IMO..

Alla fine PSO era cosi' gia' 7 anni fa ^^
    Paghi e giochi tu... se lo rivendi giochi solo offline.

non vedo assolutamente dove sta il problema... saro' scemo, ma... Oo
    l'online in molti giochi, è la cosa che ti da + soddisfazione, e se devi comprarti un gioco magari su ebay, e poi devi pagare ancora per poter giocare online, allora tanto vale comprarti solo giochi nuovi. è un modo x sony x farsi delle entrate dallo stesso online "gratuito".
    x dirti io burnout revenge me lo son comprato solo x l'online..(come table tennis, top spin, fifa, pes ecc)
    proton, la dichiarazione paradossalmente è tutta vera, infatti non si capisce se è stato frainteso, o cosa, ora te la posto x intero.

il mercato dell'usato non c'azzecca molto con quello del nuovo, sony offre online gratuto a chi compra giochi , e chi li registra

se lo compri usato e vuoi giocare online paghi.. non vedo dove sia il problema :>

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

mah non ci vedo nulla di scandaloso ^^

Fonte Reuters (quindi non pizza&fichi)

After a recall involving millions of Sony-made personal computer batteries and yet another delay for the PlayStation 3 game console, even one of Sony's top executives is questioning whether the company is on the right track.
    If you asked me if Sony's strength in hardware was in decline, right now I guess I would have to say that might be true, game unit head Ken Kutaragi said after Sony pushed back the PS3's European launch by four months to March.
    But for investors, the bigger worry is what the setback says about Sony's reputation as a top-class manufacturer with the ability to deliver quality products to the market on time.
    The news came within weeks of two major recalls by PC giants Dell Inc. (DELL.O: Quote, Profile, Research) and Apple Computer (AAPL.O: Quote, Profile, Research) of Sony lithium-ion batteries that can overheat and catch fire.
    "All of this has raised concerns about whether there is something fundamentally wrong with Sony's manufacturing process," said Mitsushige Akino, chief fund manager at Ichiyoshi Investment Management. "And it could further damage the Sony brand."

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    l'online in molti giochi, è la cosa che ti da + soddisfazione, e se devi comprarti un gioco magari su ebay, e poi devi pagare ancora per poter giocare online, allora tanto vale comprarti solo giochi nuovi. è un modo x sony x farsi delle entrate dallo stesso online "gratuito".
    x dirti io burnout revenge me lo son comprato solo x l'online..(come table tennis, top spin, fifa, pes ecc)
    proton, la dichiarazione paradossalmente è tutta vera, infatti non si capisce se è stato frainteso, o cosa, ora te la posto x intero.
    IMO brendah non fa una grinza il tuo discorso,è come dice shagaz..
    tu compri per giocarci TU.. è cosi' dalla notte dei tempi.
    se compri usato sono scelte.. ma mi par giusto far giocare online solo chi lo acquista originale e ne è il legittimo proprietario.
    Piu' che rifarsi entrate, direi che è questione di identità individuale, il che nn mi spiace affatto, anzi.
    Poi per la cronaca tu di LIVE paghi tutti i servizi AGGIUNTIVI.. nn certo ogni singolo gioco che tu compri ^ ^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    mah non ci vedo nulla di scandaloso ^^
    nono, scandaloso No..è solo che immagina..solamente tra amici in real, si scambiano qc gioco..e tac non possono giocare online, quindi si ciucciano il 60% del divertimento!
    poi de gustibus..anche se c'è da dire che un giochillo di moto/macchine ecc offline, se parliamo di longevità è molto ma molto limitato..(cazzo finisci la modalità carriera, e poi scaffale..mentre se conta su un ottimo online, allora ti diverti, e molto)

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    IMO brendah non fa una grinza il tuo discorso,è come dice shagaz..
    tu compri per giocarci TU.. è cosi' dalla notte dei tempi.
    se compri usato sono scelte.. ma mi par giusto far giocare online solo chi lo acquista originale e ne è il legittimo proprietario.
    Piu' che rifarsi entrate, direi che è questione di identità individuale, il che nn mi spiace affatto, anzi.
    Poi per la cronaca tu di LIVE paghi tutti i servizi AGGIUNTIVI.. nn certo ogni singolo gioco che tu compri ^ ^
    se parliamo di legislazione, è un discorso coerentissimo e giustissimo, tu compri il gioco e lo usi solo te.
    ma questo non tiene considerazione un mercato (quello dell'usato) che è enorme in campo videoludico. Quanti si comprano il giochillo usato x risparmiare quei 30 danari? quanti programmano su come spendere il proprio budget/la propria paghetta settimanale prendendo anziche 1 gioco nuovo, 2/3 giochi usati? pensi che siano pochi? basti pensare al target della console stessa no? e se io ragazzino mi devo comprare un gioco usato, e poi spenderci altri soldi di ri-attivazione per giocarci col mio amico online, allora dai un duro colpo non alla pirateria, ma ad un mercato che almeno da noi è LEGALE. è una mossa alquanto furbesca per far rientrare i soldi dell' online gratuito, semplicemente.
    io x la X, molti giochi li ho presi su ebay altri li ho scambiati (trish, domani te lo spedisco lul), molti me li son fatti prestare irl..e se avessi dovuto pagare 10 € x la riattivazione, ebbene si cazzo avrei sicuramente detto: "è un fottutissimo scandalo".
    Last edited by Brendoh; 12th September 2006 at 16:01.

il target della console non è propriamente il ragazzino con 50€ al mese cmq

ad ogni modo non sono costretti a tener conto del mercatino dell'usato, sopratutto se vogliono attuare questa politica: giochi gratis se è tuo, che a me non dispiace

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il target della console non è propriamente il ragazzino con 50€ al mese cmq

ad ogni modo non sono costretti a tener conto del mercatino dell'usato, sopratutto se vogliono attuare questa politica: giochi gratis se è tuo, che a me non dispiace
    neanche a me dispiace, ma se escono 30 titoli Da avere a tutti i costi, a 70€ l'uno se permetti, provi a risparmiare in qualche direzione, o davvero spendi un capitale..anche se lavori.
    o a sto punto te ne prendi 1-2 su 30 e suki
    simple.

quindi perche tot persone non possono prendersi quel che vogliono, devono agevolare un mercato che non gli interessa come quello dell'usato?

scusa ma secondo te m$ lo farebbe? lol
    o qulunque societa, dai

Page 1 of 5 12345 LastLast