Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
cmq secondo me dipende da persona a persona, c'è a chi fa male e a chi no (che frase ambigua)
alla mia ragazza che l'ha fatto alla lingua non ha fatto male, ma però è stata circa 1 sett /1 e mezza a brodini/roba liquida e pulizia continua......
io se devo essere sincero non amo i piercing, preferendo i tatuaggi(che mi farò sicuramente) ma se dovessi scegliere credo che lo farei al capezzolo....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ho una teoria tutta mia sui piercing ma non la esporro' perche è molto complessa e sociologica.Sono contro i piercing ma non contro le motivazioni che spingono a farli.E poche volte è un fatto puramente estetico.
a questo non te lo so dire, a ma ferebbe schifo & male.