Non hai capito, non metto in dubbio che le scopate siano vere, ma solo la spontaneità delle stesse. E' scritto nel copione che debbano scopare e lui se l'è "preparato".
Non hai capito, non metto in dubbio che le scopate siano vere, ma solo la spontaneità delle stesse. E' scritto nel copione che debbano scopare e lui se l'è "preparato".
Spoiler
Vuoi dire che se l'è menato prima per fare bella figura?
SCUSATE MI E' SCAPPATA LO SO CHE ERA CINICA-TRASH.![]()
bello vedere quanto alcuni post di fun non li caghiate di striscio, basta scrivere [vm18] e mostrare 1paio di tette e subito tutti a dire la loro
cmq organizzato o no io una cosi me la trombo e poi posso fare la vita in astinenza che sono soddisfatto![]()
LOL, gran popolo 'sti svedesi (soprattutto 'ste svedesi)
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Sti cazzi ci dà dentro mica male la tipa Oo
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ciao a tutti io vado a vivere in svezia![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler