Domanda diretta...se compro un DS negli USA posso usarlo anche con i games che prendo qui?o è chiuso come il 360 con usa jap eu?
sarà il voltaggio dell'alimentatore. in europa hai i 220, altrove magari hai altri voltaggi.
? In caso ti trovi l'alimentatore ad un diverso voltaggio. Quindi ti serve adattatore o nuovo alimentatore.
Basta che prendi un comune adattatore.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
110v è il voltaggio che viene utilizzato in america e inghilterra tra le altre.. (non sò in jappolandia).
fino a 15 anni fà anche in italia veniva utilizzato il 110v
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()