moldavo o marocchino, sempre da spazzare è.
moldavo o marocchino, sempre da spazzare è.
Se leggi il mio primo reply di sto thread capirai da te che la nazionalità, l'etnia, il credo religioso o l'inclinazione sessuale poco mi tange.
Ma ribadisco che tra un marocchino e un moldavo ci corre come tra Afef e la Stefanenko, tanto per citare 2 topone che suppongo tutti conoscono.
Saluti.
al nord est nn saprei..qua in provincia di reggio emilia quando apri la gazzetta e leggi di crimini violenti/spaccio/furti per un 70% sono extracomunitari per un 20% almeno sono calabresi ed il restante 10% random zone della provincia...
e credimi che se non ci fossero la manodopera qua non mancherebbe , l'unica cosa che potrebbe eventualmente cambiare è il non dover scortare a casa la morosa di notte o evitare certe zone del centro di reggio emilia dopo una certa ora ..
estre, sul forum di motori sei anche simpatico e scrivi cose interessanti, mi stupisce leggere pero' cosa sei in grado di scrivere quando si parla di politica e sociale.....se nn ti conoscessi direi che sei proprio tu il babbeo semifermo.....certe cazzate risparmiatele e soprattutto abbi rispetto delle persone che sono state colpite da malattie come bossi, se nn ti sta simpatico o nn condividi le sue idee nn vedo perke' tu debba offenderlo per il fatto che sia un vegetale al 30%, avevo un amico in quelle condizioni, AVEVO perke' e' morto a causa dell'aggravarsi del problema.....porta rispetto....grazie
Last edited by x4d00m; 13th September 2006 at 01:33.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
lol ma che ipocrita.. di bossi non te ne fotte un beneamato cazzo.. fra lui ed il tuo amico, pace all'anima sua ci sta na differenza mostruosa.
Stai dando fiato solo per fare muro, sarà mica che ti piace tanto il verde sui vestiti??
Se vuoi rispondere.. rispondi rimanendo IT, sti leghisti dicon tanto di avercelo duro salvo poi all'atto pratico non fare mai un cazzo e dileguarsi.
Qui a milano ci sono delle situazioni estreme, oro che cola per i leghisti e la loro manica di cazzate. Oh ne avessi mai visto uno scendere in piazza o darsi da fare..
Last edited by Necker; 13th September 2006 at 11:44.
DaocSpoiler
tu sei messo male peggio di estre cmq....
sti cazzo di sinistrorsi che predicano il respect per tutti gli extracomunitari (anche i disgraziati criminali) e manco siete capaci di rispettare il vostro vicino di casa italiano perchè non la pensa come voi.
Io mi chiedo con tutta l'ipocrisia e l'incoerenza che avete addosso, come fate a camminare, i piedi non vi vanno in due direzioni opposte?![]()
e vabbhè, siamo in italia. Ammazzi uno ti danno i soldi.