Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Consiglio PC

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default Consiglio PC

Premettendo che me ne intendo poco, un mio amico rivenditore mi aveva proposto un PC AMD ATHLON 3800+ 2 GB RAM +GF 7600GS lettore DVD/RW scheda audio integrata per 900 euro, secondo voi li vale o nulla di che?
    Io in questo momento non ne ho realmente bisogno ed è solo uno sfizio anche se ho un pc di ormai 2 anni e mezzo fa.... (gioco ahimè relativamente poco ora come ora) , sono indeciso se aspettare l'inizio del prossimo anno in previsione di warhammer online... consigli?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Premettendo che me ne intendo poco, un mio amico rivenditore mi aveva proposto un PC AMD ATHLON 3800+ 2 GB RAM +GF 7600GS lettore DVD/RW scheda audio integrata per 900 euro, secondo voi li vale o nulla di che?
    Io in questo momento non ne ho realmente bisogno ed è solo uno sfizio anche se ho un pc di ormai 2 anni e mezzo fa.... (gioco ahimè relativamente poco ora come ora) , sono indeciso se aspettare l'inizio del prossimo anno in previsione di warhammer online... consigli?
    900 euri per quel pc sono parecchi......tenendo conto che ha una gforce gs ed un athlon 3800+ , chiedi di meno se puoi .......il tutto IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Zaider's Avatar

cribbio piuttosto compra il mio di pc (trovi il post nella sezione eway)... per quel prezzo te lo compri quasi nuovo quello postato.
    gratz.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

dipende dalla qualità dei componenti che ci mette, quel pc vale 650€ con componenti normali, ma se fai memorie ocz, ali tagan, mb dfi, hd raptor e case buono 900€ li superi (anche se dubito ci siano componenti del genere, scommeto su una asrock e memorie s3 )... cmq abbiamo poche info per valutare

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma io direi che se al momento non hai impellenti necessità aspetta l'arrivo di vista e dei nuovi requisiti Hw sia del nuovo So che dei giochi next -gen o presunti tali
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Le asrock sono delle signore mobo eh

E comunque per me al momento non vale la pena di rifare un pc , con tutte le nuove brodaglie in prossima uscita , visto che non ne hai realmente bisogno

Poi ti stanno anche cercando di ladrare quindi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Uppo le asrock come schede ottime, stan cominciando anche a sfornare schede con componentistica di fascia alta btw...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ok grazie ho deciso di aspettare gennaio 07, ci risentiamo allora e mi dite se ne vale la pena .D

Come sfizio mi prendo sky allora
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    dipende dalla qualità dei componenti che ci mette, quel pc vale 650€ con componenti normali, ma se fai memorie ocz, ali tagan, mb dfi, hd raptor e case buono 900€ li superi (anche se dubito ci siano componenti del genere, scommeto su una asrock e memorie s3 )... cmq abbiamo poche info per valutare

che bello tutti i miei componenti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se proprio devi comprarlo adesso vai sul conroe intel.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ehm riuppo questo post xchè oggi il mio pc ha fatto kaput la ventola.
    Sto scrivendo dal portatile, sicuramente lo faccio riparare ma... un paio di domande da profano completo... A che punto sono con vista? Se prendo un pc nuovo tipo quello di cui sopra ho scritto lo devo cacciare via tra un anno?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

anche molto meno di un anno , ma e' tutto relativo a quanto lo paghi , se vogliono sempre 900€ , con la stessa cifra ti fai un pc molto migliore exnovo , se ti chiedono >400€ , magari se stai proprio con l'acqua alla gola potresti anche prenderlo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ehm riuppo questo post xchè oggi il mio pc ha fatto kaput la ventola.
    Sto scrivendo dal portatile, sicuramente lo faccio riparare ma... un paio di domande da profano completo... A che punto sono con vista? Se prendo un pc nuovo tipo quello di cui sopra ho scritto lo devo cacciare via tra un anno?

se compri un conroe e una 8800 gt non butti via niente, la 8800 è nativa dx10, il conroe è il processore più potente in circolazione (poi dipende dal modello) , insomma un bel pc te lo fai

ps la 8800 costa uno sproposito ^^
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

no asd è chiaro che non è mia intenzione prendere un pc che mi costi cmq + di 1000 euro, quindi immagino che il rischio di prendere un pc a quella cifra è che me lo devo ri-riprendere a breve... il problema è che per forza mi devo rivolgere a terzi, tanto x cominciare non so certo assemblarmelo (io volevo andare da essedi shop da bologna che mi è comodo), altri negozi dove in teoria fanno buoni prezzi li sapete?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Ma secondo me un buon pc abbastanza competitivo per 1/2 anni si riesce a fare
    senza spendere neanche troppo (sui 900€), contando che:

-Se non riducono i consumi la 8800 resta lontana ai piu'. (300w in full e 200 in idle sono davvero troppo eccessivi per una scheda single, a meno che uno non vuole montare un alimentatore da un 1000+W).
    -Per le ddr3 se ne parla per il 2008/2009 per un buon inserimento nel mercato e un buon ribassamento di prezzo.
    -Gli hd a stato solido sono ancora troppo poco capienti e e in fase di sviluppo.

Page 1 of 2 12 LastLast