Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: vivere in pace

Lieutenant Commander Mez's Avatar

moldavo o marocchino, sempre da spazzare è.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    indubbiamente, ma anche fosse stato italiano la gravità del fatto non varia
    Se leggi il mio primo reply di sto thread capirai da te che la nazionalità, l'etnia, il credo religioso o l'inclinazione sessuale poco mi tange.

Ma ribadisco che tra un marocchino e un moldavo ci corre come tra Afef e la Stefanenko, tanto per citare 2 topone che suppongo tutti conoscono.

Saluti.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Giù botte al marocchino.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    moldavo o marocchino, sempre da spazzare è.
    giù botte anche al moldavo, al russo, al naziskin o a quello che volete, io sono per la disintegrazione dei violenti aggratis .

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sinceramente, in quel caso non sarei intervenuto neanche io. Se era chiaro che si trattava di un furto meglio una borsetta rubata che la possibilità che facessero del male alla ragazza se provocati. Lo so che è brutto da dire, ma io mi sarei limitato ad andare a cercare la polizia (mai vista una stazione ferroviaria senza polizia tra l'altro).
    E' la stessa cosa che è successa a Bologna mentre ero su un autobus. A un certo punto si sente un signore anziano gridare "Ferma! Ferma! Al ladro!". Aveva visto un extracomunitario, probabilmente un indiano vista la fisionomia, mettere le mani nella borsa di una signora, ma non fare in tempo a rubare niente.
    L'autista ha fermato l'autobus, sigillato le porte, e chiamato la polizia, l'indiano era andato in panico e cercava di dire che non aveva fatto niente. Quando ha cercato di scappare verso le porte e poi saltando dal finestrino (non ci sarebbe mai passato) un ragazzo l'ha afferrato e l'ha sbattuto di forza a sedere. Il pullman era bello pieno e io che ero abbastanza vicino ho spostato due ragazze e una signora che stavano a guardare lo spettacolo. C'era un sacco di gente (tra cui un padre con bambino piccolo in braccio) che chiedeva all'autista di lasciarlo andare per paura che il tizio vedendosi senza uscita facesse qualche stupidaggine, mentre il vecchio si incazzava perchè voleva che venissero a prenderlo. Dopo 10 minuti fermi nell'autobus una ragazza è svenuta perchè soffriva di claustrofobia, poi è arrivata la polizia e ha portato via l'indiano.
    Come vi sareste comportati in una situazione del genere se foste stati l'autista? Secondo me ha sbagliato di grosso, ha rischiato veramente tanto. Per 10 minuti ci ha letteralmente sequestrato dato che non apriva le porte a nessuno, e ci ha chiusi dentro un ambiente strettissimo con un elemento potenzialmente molto pericoloso. Io avrei aperto le porte e lasciato scendere chiunque lo volesse, ladro compreso. Bologna è piena di telecamere, e per come era vestito il tizio (giacca in plastica nera lucida e un orecchino d'oro a forma di croce lungo 10 centimetri...) sarebbe stato facile da beccare.
    Ci sono delle priorità secondo me, l'incolumità di qualsiasi persona viene prima della sacrosanta sete di giustizia.

la cosa paradossale è che si può essere denunciati per sequestro di persona...in teoria , se io al supermercato rubo palesemente tutto , nessuno può costringermi a rimanere lì...e se uno mi da un cazzotto per stordirmi posso denunciarlo....

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Vedi casualmente ste cose succedono sempre nel Nord est con molta più frequenza,che al centro e moltissima che al sud( han gia la loro di criminalità) per te è na cosa normale vero additare il governo quando sono per la maggior parte gl'imprenditori del nord che beneficiano di questa situazione, tanto loro l'autobus non lo prendono in giro per strada da soli onn ci vanno i km per lavorare non li fanno; rompete tanto i coglioni co sta cosa dell'immigrazione quando siete i primi che la volete per i porci tornaconti vostri, prima ce l'avevate con i meridionali ora con gli extracomunitari; ma sempre ve son serviti allo stesso scopo manodopera sfruttata per guadagnare il più possibile, me fate propio pena anche perchè cari figli di borghezio strillate tanto ma io gli unici linciaggi che ricordo a memoria so stati a firenze qualche anno fa e a Napoli di sicuro 2 città molto legheste vero

Ps alza il culo e difendi la tua padania come dice il babbeo seminfermo di Bossi no o vi cacate in mano perchè siete dei grandissimi parolai del nuovo millennio.

al nord est nn saprei..qua in provincia di reggio emilia quando apri la gazzetta e leggi di crimini violenti/spaccio/furti per un 70% sono extracomunitari per un 20% almeno sono calabresi ed il restante 10% random zone della provincia...

e credimi che se non ci fossero la manodopera qua non mancherebbe , l'unica cosa che potrebbe eventualmente cambiare è il non dover scortare a casa la morosa di notte o evitare certe zone del centro di reggio emilia dopo una certa ora ..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Vedi casualmente ste cose succedono sempre nel Nord est con molta più frequenza,che al centro e moltissima che al sud( han gia la loro di criminalità) per te è na cosa normale vero additare il governo quando sono per la maggior parte gl'imprenditori del nord che beneficiano di questa situazione, tanto loro l'autobus non lo prendono in giro per strada da soli onn ci vanno i km per lavorare non li fanno; rompete tanto i coglioni co sta cosa dell'immigrazione quando siete i primi che la volete per i porci tornaconti vostri, prima ce l'avevate con i meridionali ora con gli extracomunitari; ma sempre ve son serviti allo stesso scopo manodopera sfruttata per guadagnare il più possibile, me fate propio pena anche perchè cari figli di borghezio strillate tanto ma io gli unici linciaggi che ricordo a memoria so stati a firenze qualche anno fa e a Napoli di sicuro 2 città molto legheste vero

Ps alza il culo e difendi la tua padania come dice il babbeo seminfermo di Bossi no o vi cacate in mano perchè siete dei grandissimi parolai del nuovo millennio.

stai alla frutta bello
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

x4d00m's Avatar

estre, sul forum di motori sei anche simpatico e scrivi cose interessanti, mi stupisce leggere pero' cosa sei in grado di scrivere quando si parla di politica e sociale.....se nn ti conoscessi direi che sei proprio tu il babbeo semifermo.....certe cazzate risparmiatele e soprattutto abbi rispetto delle persone che sono state colpite da malattie come bossi, se nn ti sta simpatico o nn condividi le sue idee nn vedo perke' tu debba offenderlo per il fatto che sia un vegetale al 30%, avevo un amico in quelle condizioni, AVEVO perke' e' morto a causa dell'aggravarsi del problema.....porta rispetto....grazie
    Last edited by x4d00m; 13th September 2006 at 01:33.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    se non sei una donna\vecchio-a\bambino-a puoi anche venir sbudellato con un cucchiaino e nessuno ti si incula

Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    estre, sul forum di motori sei anche simpatico e scrivi cose interessanti, mi stupisce leggere pero' cosa sei in grado di scrivere quando si parla di politica e sociale.....se nn ti conoscessi direi che sei proprio tu il babbeo semifermo.....certe cazzate risparmiatele e soprattutto abbi rispetto delle persone che sono state colpite da malattie come bossi, se nn ti sta simpatico o nn condividi le sue idee nn vedo perke' tu debba offenderlo per il fatto che sia un vegetale al 30%, avevo un amico in quelle condizioni, AVEVO perke' e' morto a causa dell'aggravarsi del problema.....porta rispetto....grazie
    lol ma che ipocrita.. di bossi non te ne fotte un beneamato cazzo.. fra lui ed il tuo amico, pace all'anima sua ci sta na differenza mostruosa.
    Stai dando fiato solo per fare muro, sarà mica che ti piace tanto il verde sui vestiti??

Se vuoi rispondere.. rispondi rimanendo IT, sti leghisti dicon tanto di avercelo duro salvo poi all'atto pratico non fare mai un cazzo e dileguarsi.
    Qui a milano ci sono delle situazioni estreme, oro che cola per i leghisti e la loro manica di cazzate. Oh ne avessi mai visto uno scendere in piazza o darsi da fare..
    Last edited by Necker; 13th September 2006 at 11:44.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    lol ma che ipocrita.. di bossi non te ne fotte un beneamato cazzo.. fra lui ed il tuo amico, pace all'anima sua ci sta na differenza mostruosa.
    Stai dando fiato solo per fare muro, sarà mica che ti piace tanto il verde sui vestiti??
    Se vuoi rispondere.. rispondi rimanendo IT, sti leghisti dicon tanto di avercelo duro salvo poi all'atto pratico non fare mai un cazzo e dileguarsi.
    Qui a milano ci sono delle situazioni estreme, oro che cola per i leghisti e la loro manica di cazzate. Oh ne avessi mai visto uno scendere in piazza o darsi da fare..

tu sei messo male peggio di estre cmq....

sti cazzo di sinistrorsi che predicano il respect per tutti gli extracomunitari (anche i disgraziati criminali) e manco siete capaci di rispettare il vostro vicino di casa italiano perchè non la pensa come voi.

Io mi chiedo con tutta l'ipocrisia e l'incoerenza che avete addosso, come fate a camminare, i piedi non vi vanno in due direzioni opposte?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la cosa paradossale è che si può essere denunciati per sequestro di persona...in teoria , se io al supermercato rubo palesemente tutto , nessuno può costringermi a rimanere lì...e se uno mi da un cazzotto per stordirmi posso denunciarlo....

Supercazzata, come privato cittadino puoi effettuare un arresto in caso di flagranza di reato. E se fa resistenza, puoi anche difenderti (basta che non gli spari in caso di furto o taccheggio ).

Lieutenant Commander Mez's Avatar

e vabbhè, siamo in italia. Ammazzi uno ti danno i soldi.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Supercazzata, come privato cittadino puoi effettuare un arresto in caso di flagranza di reato. E se fa resistenza, puoi anche difenderti (basta che non gli spari in caso di furto o taccheggio ).
    azzo mi son bevuto un sacco di minchiate fino ad oggi...dovrò stare più attento ora a rapinare supermercati

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Si? E se insieme al ladro/criminale arresti anche altre 70 persone che è?

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast