cmq puntata Hot na sega
cmq puntata Hot na sega
ma a mè la paris ha colpito per la dolcezza in mezzo a quella mandria di acide succhiacazzi.
Poi vabbe da 1 a 10 esteticamente, a una cosi gli do un bel 8 è molto carina.
si cmq la puntata hot era tale e quale a quella delle 19.30..
-.-
Sì ma infatti sono giunto alla conclusione che quello che fanno non è altro che prendere la puntata secondo loro più "hot" della settimana e riproporla in toto il martedì... e sto giro era proprio quella del giorno stesso -.-° (tra l'altro hottissima guadda)
Oppure potrebbe darsi che abbiano dovuto far così dato che di situazioni piccanti ancora a conti fatti non ne siano capitate e han dovuto fare una replica integrale..
Cmq la Silvia le labbra doveva farsele rifare meglio :O
Oddio rampijnelli che canta il Daitan.....LLLLLLOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
bha, sec me silvia fingeva quando ha pianto.
cmq lol@ elisa che fa la burina, mi fa tajare "tu non hai carattere etc"
poi troppo figo anche vedere come si sparlano dietro![]()